Una scrapper speciale, cards e… Creattive!

manu

Salve a tutte, come state? Sto parlando con voi che leggete, ci siete?

Presa da un nuovo giochino mi sono fatta un po’ di foto in un momento di sconforto, eccomi come sono tutti i giorni, sgarrupata e un po’ grunge (come mi ha detto Gughi su FB, ih ih ih).

Conoscete pixlr-o-matic? Ecco, ho detto tutto!

Qui sotto si è divertito Andrea…

andrea 007

… mentre qui c’è il mio fratellino che fa capolino e che adesso mi odierà!!! Lui è il mio esercito della salvezza, è venuto a farmi compagnia in questo fine-settimana un po’ particolare in cui non so come dividere la mia ansia per un marito che è in Iraq e per i due pargoli che sono in trasferta rugby a Reggio Emilia, per la prima volta da soli, per due giorni… mentre sto scrivendo sto aspettando che mi telefonino per dirmi a che ora arrivano… non prima di mezzanotte… ed è per questo che sono qui a chiacchierare con voi…

Ma basta!

fratimu

Voglio parlarvi di una scrapper speciale, una ragazza che sta lavorando tenacemente per mettere a frutto il suo grande talento, per realizzare il suo sogno e per contagiare quante più persone possibili con la sua allegria, la sua solarità, il suo amore per lo scrap! Una persona a cui voglio un mondo di bene e che è una di quelle per cui anche io mi sono avvicinata a questo mondo!

Di chi sto parlando???

Ma di

Lory !!!!!!!!!!

Ragazze,  vi mostro tre dei progetti che Loruzza ha preparato da portare a Parigi…

Non sono meravigliosi? Andate a vedere anche il quarto, i kit e leggete il suo racconto qui… Scusate, non ve l’ho ancora detto, ma Lory sarà a Version Scrap a rappresentare noi italiane, chi meglio di lei??? In bocca al lupo e falle innamorare!!!

Cuore rossoCuore rossoCuore rosso

Ed ora un po’ di cosucce…

E’ da un po’ che non mi capitava di fare cards, ma ora ve ne mostro tre piccine-picciò :

una molto semplice per ringraziare Manu della sua dolcezza…

DSC_0010DSC_0013

Una per la mia sister insostituibile…

DSC_0024

… e una piccola piccola sul serio per una amichetta di Andrea Sorriso.

DSC_00171DSC_0018

Un regalino impacchettato con una ghirlanda di farfalle, fiori e stelline…

CSC_0044

Una mongolfiera!!!! DSC_0047Mi piacciono moltissimo e dopo aver visto queste su Pinterest non ho resistito!

Ragazze, ce l’ho fatta,il mio prototipo è da perfezionare, ma ho intenzione di farne qualcuna da spedire in giro, non vi dirò a chi… Occhiolino

Sul versante

 

produzione di ghirlanda di cuori in rosso…

DSC_0011DSC_00101

… e in verde…

DSC_00102

… di uccellini di carta…

DSC_0073

… di segnalibri primaverili…

1_segnalibri

… di packaging…

DSC_0017

… e le ultime arrivate, delle dolcissime fragoline….

DSC_0009

Una buonissima settimana a tutte all’insegna della primavera che sembra proprio arrivata!

A presto!

heart_divider_thumb1

manu

10 pensieri riguardo “Una scrapper speciale, cards e… Creattive!

  1. anch’io mi diverto da matti con pixrl-o-matic! per il resto che dire? tutto splendido come sempre, le tue creazioni mi mettono proprio allegria! ma io adoro in maniera smisurata quei segnalibri, tanto che penso proverò a farne uno! anche se ho un problema:non so usare la macchina da cucire!! 😀

  2. manu che meravigliaaaaaaaa quelle mongolfiereeee wuauuu ne voglio fare anche io da appendere alla mia scraproom!!!! e che belle quelle fragolineeeeeeeeeeeeeee grandiose!!! bellissime!sei un mito voglio assolutamente imparare a farle 🙂
    Ti voglio beneee manuuuuuuu tantissimooooooo grazie davvero!

  3. ciao manu 🙂
    passo spesso da queste parti ma non commento mai per il semplice motivo che i complimenti te li faccio a voce quando vengo da te:) ebbene si, ho questa fortuna…..:) ma stasera voglio scrivere anche io per farti compagnia in questa sera un po’ particolare…dai che il tempo passa velocemente…mezzanotte è quasi arrivata e sabato sarà qui prima di quanto immagini…….
    ti mando un abbraccio forte forte e ci vediamo mercoledì….ti voglio beneeee….
    ale

  4. Quante belle cose, quanti bei lavori, uno più bello dell’altro…
    Sono in partenza anch’io per Parigi, sarò un’allieva di Loredana, che non vedo l’ora di conoscere… Sono impaziente di fare i suoi corsi e di portarmi a casa un mini-album firmato Lory…
    Un pensiero particolare per i tuoi uomini lontani e un abbraccio virtuale a te che li aspetti…
    ciao ciao 🙂

  5. Manu.. non oso immaginare il tuo stato d’animo.. ma son davvero felice che il tuo fratellino ti faccia compagnia!!! E.. per la cronaca.. sei bellissima!!! =^__^=
    Ti ringrazio ancora per i tuoi splendidi regalini.. che ho mostrato in un post per ringraziarti “a dovere”.. ma non è sufficiente!!!
    http://www.manu-artecuore.blogspot.it/2012/03/sorprese-dal-web.html
    Ho visto anche i bellissimi progettini di Lory.. è una forza della natura!!!
    Le meraviglie di voi Creattive.. fanno “sbarlucciare” i miei occhietti!!! E che dire delle mongolfiere??? STREPITOSE!!!
    Ah.. grazie anche per il link.. ora mi perderò anche a fare effetti alle foto!!! =^__^=
    Un abbraccio fisso fisso fisso
    Manu

  6. Che belle cosine… la ghirlanda rossa, e i segnalibri, e e e….. TUTTO!
    Ammiro tantissimo i tuoi lavori.
    Ovviamente non conosco la tua situazione ma ti auguro di tornare presto serena!!
    ari

  7. quando era dai miei ti ho pensata molto Manuzza, in questo sabato un po’ ansioso 😉
    ora i pargoli son tornati e Nello spero si sia stanziato, senza andare troppo in giro e poi tornerà in questi giorni se non sbaglio 🙂
    che belle le tue cosine e io che le ho viste anche dal vivo posso dire che non deludono affatto, anzi!!!
    stupendissime anche le card e il prototipo di mongolfiera… allora l’idea della pera sottosopra a funzionato, eh? 😀 hihihihi
    un bacione

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.