Novità!

Quasi un mese fa avevo detto che sarei tornata presto qui, per raccontarvi un progetto bellissimo a cui ho partecipato— E invece no! Non ve lo racconto ancora perché sto aspettando di poter aggiungere al racconto una bella sorpresa e no, non sono tornata presto. Ma oggi eccomi qui per una novità che coincide con i miei 12 anni di blog… mamma mia!

C’è chi mi segue da allora e sa che di solito organizzo un giveaway, quest’anno non sono ancora riuscita a pensarci, ma lo farò, quindi non perdete i prossimi post ;).

La novità, intanto, riguarda il mio shop su Etsy. Come sapete, ormai è lì che mi trovate maggiormente, il tempo che ho a disposizione cerco di usarlo per realizzare cose che mi piacciono e che metto in vendita. Nel corso degli anni ho cercato di proporre qua e là qualche novità, sempre legata ai Traveler’s Notebook, perché io li amo proprio :D. Da un po’ sono in fase Junk Journals e l’ultimo che ho realizzato mi ha dato tanta soddisfazione!

Ma… Qual è la vera novità?

💙💙Da oggi potrete trovare nello shop i file digitali realizzati da Anna di Café Creativo!💙💙

E questo ci riporta alle origini di Creattive Compagnie, quando eravamo in tre! La terza compare non è ancora rientrata all’ovile, ma non dispero ;).

Bando alle ciance, ecco cosa troverete!

Se anche voi amate i TN e le succulente ;D, potrete stampare i vostri inserti giornalieri, settimanali e mensili, personalizzando così i ManùDori (ovvio che sarebbe l’opzione ideale!), ma anche altri sistemi Midori. Ovviamente potrete stamparli e usarli anche se non li avete, perché il bello dei TN è che sono composti di semplici quaderni.

C’è una sorpresa però! Scaricando i file troverete in regalo un foglio di stickers! Anna è stata molto generosa! Potrete stamparlo su carta adesiva e avrete così tanti stickerini :D.

Quanto mi piacciono!

Che dire, sono proprio contenta di questa collaborazione ritrovata e spero che lo siate anche voi! Se siete interessati leggete bene la descrizione dei prodotti nello shop e se avete domande siamo a disposizione. Questi sono solo i primi eh!

A presto!

Lo shop lo trovate cliccando nell’immagine sulla barra laterale o cliccando qui!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.