Due mesi! Esclamazione con auguri annessi.

Due mesi da quando ho scritto qui che il mio blog forse era morto e in effetti è così!

Grazie a chi mi ha risposto, a chi ha commentato, a chi mi ha dato consigli. Mi sono stupita che ci fosse ancora qualcuno da queste parti. Il fatto che siano passati due mesi la dice lunga, ma ho pensato di riprovarci, di dare una possibilità a questo blog. Di farlo rivivere per come era nato, più per me e per la mia voglia di condividere che per altro. Non faccio promesse, eh. Ma la cosa che mi è venuta in mente partirà, ovviamente, da gennaio. Entro la fine.

Dedicherò un giorno della settimana all’aggiornamento del blog, presumibilmente il lunedì, e ho un’idea che potrebbe coinvolgervi. Durante le feste cercherò di metterla a punto, sì!

Credo di dover fare anche qualche cambiamento “fisico” al blog, ci sono cose che stanno lì da troppo tempo! Insomma, qualche ragnatela va tolta. Nel frattempo,

vi lascio i miei migliori auguri e vi ringrazio ancora!

Una Perugia soleggiata, l’altroieri. Oggi nebbia e pioggia tutto il giorno.

Un pensiero riguardo “Due mesi! Esclamazione con auguri annessi.

  1. sono veramente contenta di avere ancora la possibilità di leggerti qui. Il blog per me resta sempre i luogo di incontro più bello. Buone Feste anche a te e ai tuoi familiari e arrivederci su questo schermo!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.