Ci siete? Noi ci siamo!

Avete sentito, letto, annusato le polemiche che ci sono state sui blog-candy la scorsa settimana?

Non sto a dilungarmi, se volete potete informarvi qui, ci sono vari post sull’argomento… la sintesi è che le bloggers che fanno giveaways nei propri blog vengono equiparate alle aziende che fanno concorsi a premi, con una normativa vecchia di anni… anche se ci sono delle eccezioni in cui mi sento di entrare a pieno titolo… Ma per evitare problemi ho deciso di adeguarmi…

Non si possono fare estrazioni a sorte se non davanti ad un notaio…

DSC_0054

Allora, per non saper ne’ leggere ne’ scrivere, ho deciso che questa volta…

DSC_0059

… non avrei fatto come gli anni scorsi, anni spensieratissimi in cui mi affidavo alle manine sante dei miei pargoli…

DSC_0055

… ma avrei deciso tutto io, a mio insindacabile giudizio!!!

DSC_0060

Sembra che se io mi prenda la briga di decidere da sola e non estragga a sorte non dovrei avere problemi….

DSC_0063

… quindi…

DSC_0064

Ho deciso che

Claudia e Millao

saranno le beneficiarie della mia donazione…

DSC_0067

… che, per onor di cronaca, non supererà il valore di 1 euro, d’accordo???

Questi i loro commenti che, devo dire, sono mooolto azzecati:

claudia

28 FEBBRAIO 2012 ALLE 11:02 AM

incominciamo da una cosa facile facile : AUGURI!!! per il tuo quinto compliblog … ed ora cosa mi ispira la foto ??? sicuramente qualcosa di bello, azzarderei anche io che il gruppo delle creattive compagnie non può che essere formato da Manu – Anna – Manu …. cosa combinerete in questo sito in arrivo???? di tutto dallo scrap all’uncinetto ecc. tutto ciò che è creativo .. lanciando sfide, tutorial e magari anche shop ….. chissà se ho indovinato ma una cosa la so di sicuro ….. vi terrò d’occhio!!!! ciao claudiap

millao

28 FEBBRAIO 2012 ALLE 11:24 PM

Creattive Compagnie?
Di Cristina, Manu e Annadrai di sicuro parlando starai!!!
3 amiche che il web ha fatto incontrare
e che con i loro lavori ci fanno sognare!
Uncinetto stoffine e cartuscelle…
sul loro sito se ne vedranno delle belle!!
Tutorial , link ed ispirazioni
di idee ne arriveranno a milioni!!!
Qualche bel corso online ci faranno
e magari le loro creazioni acquistare si potranno!
non vedo l’ora di scoprire l’arcano mistero
magari chiedo aiuto al misterioso “uomo nero”!!!
Baci e in bocca al lupo per la vostra “impresa” !;-))))
Marlena

E adesso???

Vi invito tutte all’inaugurazione del blog delle

Creattive Compagnie

creattive compagnie

Fatevi un bel giretto, vi dico già che non è completo e che caricheremo nuovi post molto spesso, che partiamo in questo modo, ma abbiamo molte idee da portare avanti, se ce la facciamo! Intanto troverete un piccolo regalo per voi e se trovate qualcosina che vi interessa, contattateci Occhiolino !

E le due “disgraziate”? Potrete scegliere quello che vi piace nei post scritti da Manu (che sarei io) e ve li manderò con piacere! Scrivetemi all’indirizzo

mane.g@tiscali.it

ditemi cosa vi piace e il vostro indirizzo, please!

Tutto qua !

Grazie a tutte, ci avete dato anche bei suggerimenti Occhiolino

A prestissimo anche in questa sede, vi devo far vedere alcune cosucce…

Intanto vi lascio questa frase che mi piace moltissimo!

heart_divider_thumb1

manu

8 thoughts on “Ci siete? Noi ci siamo!

  1. Complimenti alle due fortunatissime!!! E.. non vedo l’ora di fare un giretto sul vostro blogghino, ma.. dice che c’è bisogno dell’autorizzazione per entrare.. è aperto solo ai lettori invitati.. ma.. io aspetto paziente!!! =^__^=

  2. ohibò! cliccando sul banner mi si apre una finestra che dice che al blog si può accedere solo su invito e non risulta che io (l’indirizzo mai è proprio il mio!) sia stata invitata… mi sono sentita come una che si presenta ad un cocktail in pareo e infradito, senza invito scritto :))) corro a cambiarmi e ritorno tra un po’…🙂 anzi no, per paura che finiste tutte le tartine, ho cercato un’altra entrata e cliccando sulla scritta in azzurro, il mondo si è aperto!🙂 kiss

    1. Grazie super fantastica Manu!!!
      E’ proprio una meraviglia!!! E tante di quelle meraviglie sono già nelle mie manine felici!!! =^__^=

      Grazie ancora di cuore!!!

  3. Bè… che dire…GRAZIE GRAZIE GRAZIE (uno x uno così non litigate…)…siete fantastiche…per le idee, per la gentilezza e per il sorriso che anche se non si vede sappiamo che c’è….xè guardando i vostri blog la voglia di creare va a mille!!!!!A proposito vado a creare qualcosa x il mio papi….
    Ilaria

  4. Non ci posso credere: sono una delle due fortunatissime!!! Grazie mille!!!!
    Che dire il vostro blog è fantastico…proprio come voi!
    baci e…vado a scegliermi il regalino!!!
    CIAO
    Marlena

Lascia un commento

