Ho vinto qualche cosa?

Questa volta sì! Ho vinto qualche cosa! Vi spiego.

Tempo fa la Sizzix, casa produttrice dell’amata Big Shot (fustellatrice che ci permette di tagliare carta, feltro, stoffa, legno e forse anche cemento 😉 ), ha indetto un concorso: bisognava presentare lavori che avessero richiesto l’uso dello strumento di cui sopra,  c’erano quattro categorie in cui inserirli e io, istigata dalla mia amica Anna di Café Creativo, ho iniziato a inondarli di fotografie, durante un pomeriggio piovoso in cui ero particolarmente depressa (non per la pioggia).  Penso si siano impietositi… e alla fine mi hanno fatto vincere la categoria Upcycling!

Il lavoro è questo, che avevo realizzato per FateLeCreative:

01-DSC_0024

03-DSC_0028

05-DSC_0034

12-DSC_0049

E’ la prima volta in assoluto che vinco qualche cosa, le quattro finaliste di ogni categoria si sono già aggiudicate un premio, che consiste in una Big Shot, 6 fustelle e un altro attrezzino che non so cosa sia… 😀

La cosa bella è che la finalista per la categoria Sewing and Soft Crafts è… Giorgia! Oltre a conoscerla personalmente e quindi essere doppiamente felice, lo sono anche perché siamo in pareggio con le altre due finaliste inglesi!

Ora succede questo: la giuria popolare, come neanche a Sanremo o a X Factor, deciderà la vincitrice assoluta, tramite voto online. Quindi vi chiedo:

votate per Giorgia!

Io sono già felicissima così, il premio per la vincitrice assoluta (nel caso) sarebbe la Big Shot Grossa Più Grossa che a casa mia non c’entra a meno che non esca io… il che potrebbe anche essere una soluzione… ma no, contrastiamo le inglesi e facciamo vincere Giorgia!!!

Per votare dovete andare

qui!

Grazie e votate, votate, votate, da oggi fino al 9 giugno!

(sul resto, tenete d’occhio Instagram dove riesco ad essere più attiva, in questi giorni di prove, saggi, tornei, turbinii… )

A presto!

7 thoughts on “Ho vinto qualche cosa?

  1. Complimenti Manu! Ho votato per Giorgia come hai detto tu, anche se sono convinta che il tuo lavoro fosse più completo e originale e abbia più possibilità di ricevere voti. Io avrei puntato su di te e poi avresti potuto regalare il premio a Giorgia se proprio la pro non ha posto in casa tua…

  2. Bravissima e complimenti! ….ma si è mai visto un “votate l’altra!”???? Comunque provvedo, anche se, a onor del vero, preferisco il tuo lavoro!

Rispondi

