La saga dei ManùDori continua

C’è una nuova puntata e si intitola: “Small is beautiful”!

L’avevo già detto che piccolo è bello (qui) e oggi lo ridico, in inglese, che fa più international… Sono nati i ManùDori Small, grazie alla richiesta di un’amica che me ne ha commissionato uno e così ho potuto concretizzare l’idea che avevo già, ma non trovavo il la. Da ieri sera li trovate online, insieme ai grandi ancora disponibili, nello shop di Creattive Compagnie su Alittlemarket :).

Potete sfogliare le foto nello shop per vedere i particolari degli interni.

La cosa interessante è che, mentre sto scrivendo qui, mi è arrivata una notifica di vendita: quello con i cactus lo vedete in foto, ma non è più disponibile!

14-DSC_0018

Per darvi un’idea, lo Small aperto misura 22×15 cm mentre il Regular 26×22 cm.

01-DSC_0001

Voglio dirvi qualcosa anche riguardo ai prezzi: come potrete vedere non c’è molta differenza, perché quello che devo quantificare è soprattutto il tempo, che è lo stesso, sia per il ManùDori grande che per quello piccolo. Probabilmente è il grande ad essere un po’ sottostimato, ma va bene così, spero comprendiate.

02-DSC_0002

Il piccolo potrebbe quasi stare comodamente nel grande 😀

03-DSC_0003

Lo Small può tranquillamente accogliere le versioni piccole delle Polaroid moderne (questa misura 8.5x10cm, stampata su Cheerz) se vorrete usare i quadernetti anche per lo scrap …

04-DSC_0004

… mentre il Regular quelle un po’ più grandi (questa misura 10×12 cm stampata su Lalalab).

05-DSC_0005

08-DSC_0010

Ogni ManùDori ha delle taschine nella copertina che permettono di raccogliere foto, biglietti, scontrini e quant’altro…

06-DSC_000707-DSC_0008

… mentre, per il momento, solo quelli della collezione Flora, che prevedono tre quadernetti, hanno una cartellina in carta kraft (che devo rifornire!)

quadernetti-manudori-in-carta-patterned-flora-20536446-15-dsc-0019-jpgbb89-c624b_570x0

Sia che i ManùDori abbiano tre o quattro quadernetti, potrete tranquillamente aggiungerne due, nel primo caso, o uno: ad esempio, qui sotto ho aggiunto un notebook Moleskine della serie Chapter Journals…

09-DSC_001110-DSC_0012

… mentre nello Small un piccolo notebook di Tiger, bello “cicciotto”, che ci sta comodamente.

11-DSC_001412-DSC_001313-DSC_0015

Queste sono un po’ di informazioni aggiuntive rispetto a quelle che trovate nello shop.

Dalla prossima settimana, dopo l’ultimo ponte, sarà disponibile una nuova opzione, limited edition, che vi renderà più partecipi:

potrete scegliere, sempre tramite lo shop, tra una serie di abbinamenti di carte e indicarmi quale preferite sia la copertina per il vostro ManùDori 😀

Che ne pensate?

In questo caso ci vorrà un po’ più di tempo per la spedizione, ma potrebbe essere carino che, chi è interessato, possa scegliere la propria copertina.

Ho in progetto anche una serie limitatissima di ManùDori Small ispirazionali, realizzati con le carte di Flow… devo lavorarci su!

Intanto, grazie per l’attenzione, grazie a chi ha già fatto shopping nel mio piccolo spazio e grazie a chi vorrà darmi anche suggerimenti per il futuro (ad es. Manu, che mi aveva fatto da tester vincendo il mio giveaway e che aveva scritto anche una bellissima recensione, mi aveva anche consigliato di trovare il modo per inserire una penna… e forse… ma devo pensarci bene ;)).

Buon lungo weekend!

2 pensieri riguardo “La saga dei ManùDori continua

  1. io ti adoro, adoro tutto quello che fai, la tua scelta di pattern e colori, lo stile inconfondibile che metti nelle tue cose, la semplicità con cui le proponi… prima o poi ne compro uno!! li amo tutti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.