Coccole ricevute… coccole date…

Ecco il mio post riassuntivo delle ultime coccole ricevute :)…

 Vi voglio ringraziare tutte come si deve perché siete state carinissime come sempre e tengo care le parole che avete scritto per me, ognuna di voi in maniera diversa, nei vostri auguri!

L’avvertenza è questa: troverete foto un pò schizofreniche perché non sono riuscita a modificare le dimensioni, quindi ci saranno foto piccole e foto enormi, perdonatemi… a proposito, lo avete visto il mio pc passeggiare a Milano? c’è qualche bella mostra da visitare? dato che non si hanno notizie credo si sia preso un pò di tempo per fare i fatti suoi…

Intanto che aspettiamo, rifacciamoci gli occhi con questa meraviglia che, insieme alle altre qua sotto, mi è stata consegnata dal mio postino personale (leggi marito) nel mio buen retiro natalizio :)…

Avrei voluto tenere il pacchettino così e non aprirlo…

… e dentro c’era questo cuore con le ali…

… opera di quelle manine d’oro di GIULI

Era una delle classi delle Christmas Inspirations Scrapbookiando 😉

non è meraviglioso????????

Poi… le card di Vale (a che punto sei???) e Alessia con regalini deliziosi..

… gli auguri della mia figlioletta Kushi che è tornata a scrappare alla grande…

… il pacchettino di quella donna straordinaria che è Grazia

… le coccole simpaticcime delle manine Sissy ed Erika che sono sempre nel mio cuore… 

… una piccola card, che potrebbe essere anche un bel segnaposto, di Saretta

… gli auguri dolcissimi di Danda

… e, dulcis in fundo, ad aspettarmi nella cassetta della posta quando sono tornata, c’era questo pacchettino…

.. con dentro una spilla Roberta-original!!!!!!!!

Roberta è stata così dolce che ne ha fatte tre, cambiando la disposizione dei colori, e le ha spedite alle tre matte qui sotto che avrebbero potuto indossarle insieme 🙂  la prossima volta che ci vediamo lo facciamo!

(Su quanto Roberta abbia aleggiato sul mio Natale

vi faccio vedere tra poco)

Invece, Anna e Cri sono venute a trovarmi e in questa foto abbiamo i bracciali crochet che io ho regalato loro, non li ho fatti io, non sono capace… ancora…ihihih… e poi al collo di Anna forse noterete un’altra cosuccia che avrei voluto proprio rubarle 🙂

Abbiamo trascorso una giornata di chiacchiere di quelle che piacciono a me, accompagnata da una bella mangiatina e siccome era freddo e pioveva ce ne siamo state vicino al camino fino a sera 🙂

Ovviamente ci siamo scambiate i regalini… Mamma Natale Cri si è presentata con un pacchettino pieno di cose, una pochette a forma di casa, il suo gnometto da appendere all’albero, delle chipboards carinissime e il libro “Pensieri belli per anime delicate” 🙂 Potrete vedere meglio tutte le cosine fotografate da Cri in questo post!

Mamma Natale Anna ha portato un pacchettino stoffoso bellissimo con dentro altri due pacchettini: una pochette che mi piace taaanto direttamente da Paris e un set di timbrini, poi un biglietto di stoffa con tasca incorporata con dentro un bracciale che indosserò… al pacs :)!!!!

Per un servizio fotografico della nostra Oliviera Toscana (prendo in prestito il soprannome da Elena) e vedere tutto al meglio vi rimando al post meraviglioso di Anna !

Ed eccomi nella parte in cui mi trovo a ringraziare sentitamente chi ha risolto i miei vuoti creativi (che abbia dei pieni poi è da vedere) ;)…

Infatti per le mie due parenti qui sopra io avevo preparato due cestini in stoffa e feltro per cui devo ringraziare SIMO e una delle sue classi delle Christmas Inspirations: io li ho solo modificati facendo l’esterno in feltro e ovviamente sono molto paciugosi, ma spero che svolgano comunque la loro funzione…

Li ho riempiti con alcune cosine tra cui le bird-houses per cui invece devo ringraziare Roberta e il suo tutorial che non trovo più perché è rimasto sull’altro pc…

… Le bird-houses sono troppo carine per non farle, io ho semplicemente aggiunto un campanellino e due ghiandine: la sommità è di vere ghiande a cui ho incollato delle palline di feltro 🙂

Poi le ho riempite con dei nastrini di pompom… possono essere usate per dei mini-regalini e sono velocissime da fare 🙂

Ma con Roberta non ho finito, perché da lei ho preso anche questo tutorial

e mi sono buttata a fare le spille… Quella nero/grigia l’ho fatta per Cri…

… da lì ho continuato con stoffe di campionario che avevo e un pò di lana…

…un pò di feltro e qualche pomponcino…

… declinando in vari colori…

… e cercando di pensare alle persone a cui sarebbero andate…

… sperando che siano state ben accette anche se mooolto artigianali 🙂

Un’altra persona che devo ringraziare perché è speciale e perché mi ispira di continuo è colei a cui ho mandato queste cosine… 😉

Infine, ringrazio la mia “cognatina” Amanda (a cui ho regalato il libro della personcina di cui sopra 🙂 e attendo sviluppi futuri ih ih ih) che mi sorprende ogni volta… guardate cosa ha ricavato da una scatola per scarpe!!!

Mi ritengo una donna fortunata, per tanti motivi… uno tra questi è aver incontrato voi e tutto l’affetto che mi dimostrate sempre!

GRAZIE!

Trascorrete un buon fine-settimana, questa volto non so quando potrò postare di nuovo, ma tenete d’occhio Scrapbookiando 😉

un bacio

manu

10 thoughts on “Coccole ricevute… coccole date…

  1. Io devo ringraziare teeeee! Tutta la vita! Ed altro che “io ti ispiro”, tu mi ispiri (egli si ispira etc..) !!!
    Guarda che non dimentico che sono in debito con te di una ventina di bottoni, lasciami giusto qualche mesata che poi arrivano 🙂
    Ti abbraccio forte, e magnifico post come al solito!
    Ps: splendido anche il post precedente con voi tre sgarruppati ma sempre dolci e stupendi…ah, l’amourrrrr!
    Bacione grande, ciao.
    elenita°*°

  2. Ecco, volevo giusto dire che con le tue spille stai cominciando a fare concorrenza ad Elena Fiore… 😀
    e poi siete bellissime, ve la “invidio” proprio la vostra amicizia 🙂

  3. Dolcissime le cose che hai ricevuto!
    Ma le tue spille ??? Sono strepitoseeeeee!! Come al solito … lo “stile MANU” escce sempre fuoriiiii! Mi piacciono tutte tutteeeeeeeeeeee, e ti ringrazio ancora per tutta la dolcezza e le coccole che hai regalato a me!
    Buon week-end!
    Sbaciuzzzzzzzzzzz
    Cri

  4. Ah i chilometrici e coloratissimi post della Manu; traboccanti di amore, bellezza, parole dolci e pensieri squisiti! Sei davvero unica nel tuo genere; e poi sei davvero bravissima ma nella tua modestia credo che non lo realizzi nemmeno… Te lo dico e te lo canto “brava, brava, tu per me sei brava, brava” e pure “Bravo-bravissimooooo”…. E poi magari ti canto pure qualcosa di Patti Bravo? O era Pravo e non vale??? Un bacione grande, Cathy

  5. Ma che brava alunnaaaaa, e questa volta devo dire che hai superato la maestra!!!;-)
    Bellissimo tutto, un post che ti scalda il cuore e ti riempie gli occhi di colori e magia, e sempre tanto love love love!!!;-)
    tvttb manuzza miaaaaaaa
    Simona

  6. ..senza parole per tutto..per tutte le coccole, per tutti i lavori che fai, nel tuo stile e con l’amore che solo tu ci sai mettere. Ho salvato foto e link..presto sarai nella sezione “fatto da voi” e made by you”..su entrambi i Blog..le casette sono bellissime esattamente come le ho immaginate fatte da voi!
    ti abbraccio forte e spero di vedervi presto con la spilla al seguito..sarebbe bellissimo!
    baci
    roberta

  7. Dopo aver fatto un po’ di ordine al mio blog, vengo qui a scoprire che nonostante il pc in gita milanese, tu hai aggiornato il blog e acciderbolina quanto lo hai aggiornato!
    Hihihi le due MammeNatale sono state davvero felici di passare lì da te tutti quei bei momenti 🙂
    E poi che dire della tua sfornata di spille??? Ma quando inizi non la smetti più! Sono una più belle dell’altra e se finissero su un mercatino andrebbero a ruba 😉
    Naturalmente il mio cestino feltroso è stato già riempito per fare ordine all’angolino del cucito, così mi ricorda sempre te 🙂
    smakkkk

  8. ..come ti avevo promesso le tue MiniBirdHouse sono su Le Scarpine di Sveva..appena posso in vece le spille saranno su roberta filava..
    è un piacere vedere questi lavori qui e da me..grz..ti adoro..
    un abbraccio forte
    roberta

    p.s. ..ma non ce la fa proprio a venire da paola il 21 febb.? sarebbe bello vederci!

Rispondi

