Ci siamo! Giveaway del 10° anno!

Attenzione!

Come dicevo tempo fa prima dei miei post… post lunghissimo! Ma non potrete guardare solo le figure, dovrete leggere tutto per arrivare in fondo 😛

adorable-florable

Aiuto ragazze/i, qui la vecchiaia avanza e anche se sono in età di medie, non so perché, scricchiolo. Dieci anni di blog! Sono volati, come anche gli anni di non-blog.

Ho avuto tante soddisfazioni grazie a questo mio spazietto. Chi è passato di qui ha potuto conoscermi sotto molti aspetti, vi ho parlato spesso anche della mia vita, lo faccio un po’ meno adesso… Ma le stagioni degli HP, quelle in cui ho condiviso qui i miei momenti di felicità quotidiana e in molti hanno risposto condividendo i propri, sono state le più belle! Ho pubblicato “reportage” da fotografa dilettante. Ho spaziato in diversi mondi craft, inziando dallo scrapbooking, che è il motivo per cui ho iniziato a scrivere i post. Forse l’unica cosa che non ho fatto è stata pubblicare ricette! Sono stata nel DT di Scrapbookiando con un sacco di donne belle e, grazie a loro, ho insegnato nelle tre edizioni del Paper&Co. Show, indimenticabile… Sono stata membro dell’Associazione Scrapbooking Italia e ho insegnato anche lì, ad uno dei meeting nazionali… Sono stata in altri DT e, da un po’, sono in quello di FateLeCreative, con altre donne belle. Ho conosciuto molte persone che posso chiamare amiche, che ho potuto incontrare ed abbracciare, e altre che sono nella lista del “chi voglio abbracciare appena posso”… C’è qualcuno che mi segue dagli inizi e altri che si sono aggiunti strada facendo…Ho dei “sodalizi creativi e umani” con qualcuno che fa parte della mia vita quasi quotidiana, che torturo spesso (Anna e Cri, fischiano le orecchie?)  e che mi sopportano nei periodi no. Ecco, i periodi no. Ce ne sono stati tanti, ciclicamente. Ma in qualche modo sono sempre riuscita a ritornare… E dove sono arrivata adesso?

Adesso, dopo essere stata anche hackerata dai russi (il mio profilo Instagram ha subito un attacco proprio il giorno in cui nasceva una mia collaborazione con… va beh, non posso dirlo, ma si intuisce… era il giorno di San Valentino e non si è potuto fare niente…) posso dire di averne provate molte! E la mia nuova mania sono i Midori!!! Si era capito?

Dopo 10 anni ho pensato che fosse arrivata l’ora di aprire uno shop, perché ho trovato qualcosa che potrebbe piacere come piace a me, voi che ne pensate?

Vi mostro qualche ManùDori di quelli che ho prodotto: ho visto che, non potendo chiamarli propriamente Midori, chi li produce si inventa nomi alternativi, quindi ho riesumato il nome Manù, è così che mi chiama ancora mia madre e mi fa sentire piccola, intorno ai 10 anni, perfetto!

Ho conservato carte che mi piacevano molto e che non ho mai usato, credo che questo sia il modo perfetto per non farle ammuffire e fare in modo che escano per il mondo… ad es. queste sono di Sassafrass, che non esiste più dal 2011…

01-dsc_000202-dsc_000303-dsc_000404-dsc_000605-dsc_000806-dsc_0009

Il prossimo è realizzato con carte Cosmo Cricket, anche queste vecchie. Come vedete ho inserito un bottone con stoffina abbinata nell’elastico di chiusura e ci sono delle tasche nell’interno di ogni copertina.

07-dsc_001008-dsc_001109-dsc_0012

Uno dei quadernetti è leggermente più piccolo, ma non crea problemi, si possono incorporare misure diverse.

10-dsc_001311-dsc_001412-dsc_0015

Il ManùDori che vedete qui sotto è realizzato con stoffa adesiva di Amy Tangerine, doppiata da stoffa “normale” e gli interni sono realizzati con carte American Crafts.

13-dsc_001614-dsc_001815-dsc_001916-dsc_0021

Il mio preferito è questo, con carte Bam Pop del 2006! E ha 4 quaderni.

17-dsc_002218-dsc_002319-dsc_002420-dsc_002521-dsc_002622-dsc_002723-dsc_002824-dsc_002925-dsc_003026-dsc_0031

Il prossimo pronto da cucire è un po’ dark, con sprazzi di luce…

27-dsc_0032

… ho abbinamenti vintage pronti per altri da tagliare…

29-dsc_0035

… e nuovi, da abbinare…

30-dsc_0036

Siete arrivati fin quaggiù? Avete sudato per saper qualcosa del giveaway?

28-dsc_0034

Ho bisogno di un/a tester!

Qualcuno che mi dica se i ManùDori potrebbero piacere, dopo averne toccato uno. Al di là del fatto che ci sono imperfezioni che spero di eliminare il più possibile strada facendo…

Avete tempo fino a giovedì prossimo 2 marzo per lasciare un commento, raccontatemi da quanto mi conoscete, come siete capitati qui e se questa dei ManùDori vi sembra una buona idea!

Estrarrò con Random una/o di voi a cui invierò un ManùDori, vi dico già che non sarà il Bam Pop e che forse sarà uno che non ho ancora cucito o forse no…

Forza, aspetto i vostri commenti!

Ho pensato a A little Market per uno shop eventuale, avete esperienze? Se vi va, raccontatemi anche questo!

Intanto vi ringrazio, di cuore

pink-watercolor-hearts-pattern-beating-gif

Annunci

56 thoughts on “Ci siamo! Giveaway del 10° anno!

  1. Cara Manu, direi che ci conosciamo dai vecchi tempi in cui lo scrap diventava una piacevole febbre in Italia 🙂
    Al momento sto sperimentando sia Midori che bullet journaling per cui trovo le Manudori una meravigliosa idea. Hai le mani d’oro!
    Sono tutte splendide e beata la fortunata che se ne aggiudicherà una.

  2. Ciao Manu noi ci conosciamo da tantissimo grazie allo scrap. Passano lunghi periodi in cui non ci vediamo ma quando poi succede basta un abbraccio per cancellare il tempo passato. Sei bravissima, lo sei sempre stata ed io ho sempre ammirato i tuoi lavori passando dal tuo blog…a volte mi sono palesata…altre sono passata in “silenzio”…tu sai come succede… I tuoi ManùDori sono bellissimi e sarei molto felice di aggiudicarmene uno anche perchè è la mia fissa del momento…Credo che avranno molto successo per cui dai lanciati in questa avventura ed avrai grandi soddisfazioni!! Spero di poterti riabbracciare presto…un bacio Anna Maria

  3. Ciao Manu! Ti ho conosciuto personalmente ad Albenga, in occasione di quel bellissimo meeting Asi Liguria organizzato da Sonia, Paola e Tiziana, durante il quale abbiamo fatto prima la visita guidata con scatto di foto e poi il minialbum nel vassoietto da pasticceria e ti ho ritrovato al pacs 2012. Seguivo invece il tuo blog già da prima di incontrarti e in effetti era come se ti conoscessi già un po’… Avrei voglia di rivederti… Le cose che fai mi piacciono sempre molto!

  4. Ciao Manù, ti ho conosciuta virtualmente grazie all’ASI, ho seguito i tuoi lunghi post che ho letto sempre volentieri… mi ritrovo a pensarti un giorno all’anno in particolare quando fb (eh si siamo amiche anche lì) mi ricorda che compiamo gli anni lo stesso giorno 😉 la mia prima (e per ora unica) Midori o come la chiami tu Manudori ,l’ho fatta seguendo un tuo tutorial e mi è piaciuta un sacco…. le tue combinazioni mi piacciono tantissimo e ti confesso che mi piacerebbe averne una…. quindi incrocio le dita e ti mando il mio in bocca al lupo per la tua nuova esperienza!!!! ciao Claudia

  5. Ciao Manu, che dire ci conosciamo dai tempi del Lo con i pirati 😂.mi sono addentrata nello scap seguendo il tuo blog e quelli delle tante belle donne che tu hai citato. Vuoi mettere poi che ti ho fatto anche da aiutante un paio di volte😍!! L’idea delle Manudori è fantastica, a partire dal nome (e quelle carte BamPop bellissime ancora oggi). Diciamo che se non mi aggiudichero’ il giveaway, ne prenoto una da acquistare . Ti voglio bene. Manu

  6. Carissima, ti seguo da anni ormai e sei una delle mie scrappers preferite, ormai ti sogno anche!! Grazie a te ho scoperto il fantastico mondo delle Pocket Letters e ora anche quello dei Midori. Tra poco mi cimenterò anch’io ma sarà impossibile farli belli come i tuoi, hai davvero un grande talento e le tue creazioni mi trasmettono serenità!!
    Vorrei tanto essere io la fortunata, non sai quanto lo vorrei, ma se proprio non dovesse succedere, mi sentirò per sempre premiata per averti conosciuto!
    Un abbraccio,
    Gina

  7. Capperi sono già a 8 anni che, con gli occhi spalancati a forma di cuore, ho iniziato a sbavate sui tuoi lavori 😍
    Ho sempre speranzosamente invidiato i tuoi lavori..di qualunque foggia!
    I Manudori sono uno spettacolo e sono sicura che ogni shop li vorrà e che andranno a ruba!!
    Magari potessi averlo tra le mani anche solo per sfogliarlo!
    In bocca al lupo!! 😘

  8. Ma quanto sono belli i Manudori! !!! Devo controllare ma credo che anche per me sia il 10` anniversario!!! E il tuo uno dei primi Blogger che ho iniziato a seguire!!!! 😊😊😙😙😙

  9. Innanzi tutto buon blog compleanno!
    I ManùDori sono strepitosi, in mezzo ho riscoperto alcune carte che ho anch’io!!! E meravigliose anche quelle che hai ancora in progetto!
    Conosco il tuo blog da quando mi sono affacciata allo scrap, circa dal 2010, e ti ho conosciuta di persona all’ASI Nazionale di Bologna (ero seduta di fronte a te e ad Anna Drai, due miti nello stesso mio tavolo, ho rischiato l’iperventilazione! 😀 ), adoro tutti i tuoi lavori e ho pienamente scopiazzato soprattutto da quelli feltrosi!
    Incrocio le dita (e gli occhi e le ginocchia 🙂 ) e buona continuazione artistica e fotografica! ❤

    1. Manu, che meraviglia e che emozione, stavo curiosando anche gli altri commenti e son saltate fuori fior di scrappers!!!
      Wow che bel remember!

  10. Manu leggo sempre i tuoi post, credo da quando ci siamo conosciute al tuo corso all’ultimo Pacs!! Quell’album li era bellissimo, ma è ancora in attesa di essere terminato, come tutto quello che ho fatto in quell’occasione bellissima!!
    Le tue nuove ManùDori sono bellissime,e e se non sarò la fortunata testatrice, ho già adocchiato quella dark ancora da cucire che la comprerei subito!!
    In bocca al lupo a te per questa nuova avventura ed anche a me perchè nonostante tutto spero di vincere!!!
    baciotti
    S.

  11. Manu ci conosciamo da tantooooooooooo tempo, credo da più di 10 anni, ti ho sempre seguita, in sordina, i tuoi lavori mi piacciono moltissimo, mai scontati e sempre originali. Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Baci. Patty

  12. ti ho scoperto più o meno un ora e mezza fa, talmente presa da questo blog da bruciare il pranzo…come? Curiosando qui e li, cercando le nostre meravigliose creatrici italiane! Le tue Manudori son meravigliose, anche se non amo i colori chiassosi, ho visto abbinamenti a dir poco stupendi! Non scrivo per vincerne uno, non sono fortunata e ti scrivo solo per complimentarmi , mi piaci per l’ampia gamma di lavori che fai, e per come scrivi e aggiorni il blog. Non ho esperienza di vendita online, ma credo faresti bene ad aprire uno shop, le tue cose sono meravigliose davvero, in bocca al lupo per questa tua avventura! milena

  13. Parlavi che passano gli anni ecco appunto….passano..e non mi ricordo come ti ho trovato…accidenti…credo cercando qualcosa di scrapbooking…ricordo di aver passato numerosi giorni nella pausa pranzo a sbirciare il tuo blog…ho cercato di rifare tante cose…ho partecipato scrivendo un po di me…. a volte ho semplicemente letto i tuoi post senza commentare. Mi hai tenuto tanta compagnia con i tuoi hp…e fatto luccicare gli occhi con le tue creazioni. L’idea di un tuo negozio virtuale e’ fantastica…e i tuoi ManùDori sono strepitosi. Buttati Manu una cliente e’ gia’ impaziente! bacio laura

  14. Ciao Manu,
    io e te ci conosciamo forse da 10 anni, anzi direi togliamo forse, ti conosco da quando hai il blog. Mi piacerebbe tanto rivederti, ci siamo viste solo al PACS, dove ho adorato i tuoi progetti, e come li adoro tutt’oggi.
    I tuoi ManùDori sono eccezionali, e penso che ne venderesti tanti nel tuo shop online..
    Sei bravissima!!

  15. Allora Manu, da dove inizio…
    Ho conosciuto il tuo blog quando iniziavo a girovagare per internet alla ricerca di informazioni su quella che poi sarebbe diventata la mia passione principale: lo scrap! Erano 6 anni fa o giù di lì, quando sono capitata per caso qua, e da Anna, e da Loredana Bucaria e sbam! Amore!!
    Siete diventate le mie principali fonti di ispirazione per me che mi affacciavo timidamente in questo nuovo mondo, e una delle cose più belle che mi è successa riguardo lo scrap è stato scoprire che Anna abita nella mia città, e conoscerla, e tramite lei conoscere anche te… non è ruffianeria, è davvero una cosa bellissima per me!
    Non mi perdo un tuo post, adoro tutto quello che fai, tu come Anna hai la capacità di far sembrare tutto molto semplice, fate proprio venire voglia di provarci – salvo poi provarci, e vedere che quella che faccio io non ci si avvicina nemmeno, ma tant’è 😦
    Ricevere un tuo ManùDori sarebbe un sogno, e sono sicura che piaceranno tantissimo! Hai un gusto straordinario, capacità innate e davvero mi risulta impossibile credere che possa non piacere qualcosa che esce dalle tua mani.
    Il SassaFrass è il mio preferito, ma andrà bene uno qualsiasi.
    Credo che A Little MArket sia una buona piattaforma ma non ho esperienza diretta.

  16. Personalmente adoro la manualità, vedere come prendono forma piccoli e grandi capolavori mi entusiasma sempre.
    Non voglio rubare l’opportunità di far vedere e toccare i tuoi prodotti a qualcuno di esperto, che possa darti delle opinioni e suggerimenti “del settore”, ma dovevo proprio dirti che la carta con le macchine fotografiche è STUPENDA! Direi a parimerito con quella con i cactus 🙂
    Complimenti davvero 😉

  17. Ciao Manu!
    Eh si ci provo anche io a vincere un Manudori!!!!! Che bello!!!! Sei da tantissimo tempo una fonte di ispirazione!!!! Tant’è che mi hai “fatto fare” 40 minidori lo scorso Natale da regalare alle zie/cugine/amiche!!!!!!
    I tuoi progetti sono sempre uno spunto fantastico!!!! Ti auguro ogni bene per questa nuova avventura!!! E vedi….anche in questo ci hai dato un nuovo spunto…. conoscevo solo Etsy… adesso guardo anche the little market!!!! Un abbraccio forte!!!!! Silvia

  18. Ciao Manu, ti ho conosciuto tramite Anna, e personalmente quando abbiamo fatto un incontro a casa sua. Ti seguo sempre perché i tuoi lavori sono una meraviglia. Non li conoscevo i midori, ma i tuoi sono adorabili. Tani auguri per questo traguardo.

  19. Ciao Manu….direi che ci conosciamo da molto tempo ….. ho sempre seguito il tuo blog perchè adoro i tuoi lavori e il tuo stile….ma per i ManùDori lo ammetto sto “sbavando”…..sono meravigliosi e spero proprio di poterne toccare uno….ma ancora meglio sarebbe possederlo!….un bacio e auguri per questo traguardo …un blog pieno di bellissime foto e meravigliosi capolavori

  20. Manuuuu!! Da quanto ci conosciamo?? 2007 o 2008???? Scusa ma la demenza incipia!!! 😂😂😂 sul blog di scrapobookiando agli albori delle nostre esperienze scrappose!!!
    Tesoro i tuoi lavori sono meravigliosi come sempre, quindi vai!!!!
    Buon anniversario ❤️

  21. Aiuto…sono già 10 anni anche per me! Tutta colpa della curiosità (la mia) e della gentilezza ( La vostra, del team di scrapbookiando)…forum..e forum..e solo forum…poi -…ma facci vedere qualcosa di tuo, apri un blog…-
    Il tuo scrap, i tuoi lavori mi sono sempre piaciuti, e sempre ti ho seguita…
    Grazie per esserci un pochino anche per me!

    P.S…i ManuDori sono fantastici e le carte con i robottini le ho ancora…ed anche 3 piccoli timbri…

  22. Cara Manu…da quanto ci conosciamo??? boh! probabilmente in modo virtuale dal 2007 ai tempi della nascita dei blog, del forum di Scrapbookiando…ma mi ricordo benissimo quando ti ho conosciuta di persona al meeting nazionale di Prato del 2009 e tu eri la “teacher”! I tuoi lavori sono sempre di grande ispirazione anche se lo stile è diverso dal mio ci trovo sempre qualcosa che mi fa dire WOWWWW! I tuoi ManùDori sono strepitosi!

  23. Manu!! Bellissima l’idea dello shop!! Io ti ordino già una copertina 😎 (ho già preso un simil midori ma la copertina proprio non mi piace!!) . Io ho conosciuto lo scrap e te nel 2008.. i tempi di scrapbookiando.. i tempi del meeting nazionale a Prato nel 2009!! In bocca al lupo per questa nuova avventura! Un abbraccio grande!

  24. Ciao Manuuuuuuuuuu!!!! Ogni cosa che “nasce” dal quelle manine è uno spettacolo!!! Come te d’altronde!!!!!!! Adoro i tuoi ManùDori!!! Uno più bello dell’altro! Sarebbe un onore riceverne uno…. Sarei una tester perfetta! Tutto quello che finisce nelle mie borse viene sottoposto al peggiore stress…. praticamente come finire in centrifuga…. se sopravvive possono usarlo anche su Marte!!!!! ahahhahahahahaha
    E adesso vediamo di ricordare da quanto ti seguo…….. ti ho conosciuta (virtualmente) grazie a Scrapbookiando e ai Pacs…. a cui non ho mai potuto partecipare, ma di cui ho acquistato alcune dispense…… non chiedermi l’anno perchè con la memoria da pulce che ho, sparerei una data a caso… ma credo intorno al 2009/2010….. Spero di rivederti presto! Magari insieme ad Anna!!!!
    Baci!
    Ge

  25. Ciao Manu e complimenti per il traguardo dei dieci anni. Noi ci siamo conoscete grazie all’ASI, anche se solo virtualmente. Che tempi per lo scrap quelli! Ci sentivamo delle pioniere 🙂

  26. Uuuh che domanda difficile… non ricordo esattamente da quanto ti seguo. È sicuramente da diverso tempo e ho sempre apprezzato tutto quello che hai postato, scrap e non scrap!!! E ho sempre letto tutto, sono proprio una masochista ahahahah
    I tuoi ManùDori sono bellissimi e ti auguro di venderli tutti perché meritano davvero! Come ho già avuto modo di dirti, i tuoi primi esperimenti mi sono stati di ispirazione… ma ancora moooolto da migliorare. Certo, averne uno dei tuoi fra le mani per carpirne i segreti mi sarebbe molto d’aiuto 😀 ma con random non ho un buon rapporto e quindi mi rassegno subito 😉

  27. Beh da quanto ci conosciamo mami cara?? 😛 direi da sempre, posso? Mi ricordo quando ci siamo conosciute su scrapbookiando e guardando i tuoi lavori scrap subito si poteva cogliere che c’era qualcosa di diverso e speciale :* Ti ho adorato da subito… ma ti ricordi quando sono venuta a trovarti che per seguire gli altri ho attraversato i binari come una scema??? xD mi torna in mente ogni volta che prendo un treno ormai :p
    I ManùDori sono favolosi, io ancora non ho capito tutta la questione elastici… ma vabbè. Inutile dire che adoro il tuo gusto negli abbinamenti… e le cuciture sorvoliamo, lo sai 😛
    Come mai A Little Market e non Etsy? Non conosco nei dettagli quella piattaforma, so solo che è comunque proprietà di Etsy. L’idea dello shop a prescindere è ottima, tu fai magie :*

  28. Manu…ti seguo da quando ho conosciuto lo scrap e ho scoperto i forum di Scrapbookingitalia e Scrapbookiando e il tuo blog. Mi sono sempre piaciuti i tuoi lavori, sia di scrap che di cucito, sono di una bellezza che va oltre le mode. E apprezzo molto anche tuoi post e le tue foto. Ti ho conosciuto di persona al Nazionale di Prato e ho avuto la fortuna di incontrarti altre volte 🙂 anche se troppo poche. Non ho esperienza di piattaforme di vendita, ma le tue Manudori sono splendide! Sono sicura che saranno molto apprezzate…io ne prenderò senz’altro una 😉

  29. Ciao Manu, spero che la mia faccia facciosa non sia poi così sbiadita nella tua memoria visto che ci siamo conosciute un settembre di 4 anni e mezzo fa, a casa di Franz. Un unico incontro ma indimenticabile!
    Le midori sono la “passione tomentosa” di molte di noi e in questi ultimi tempi ha contagiato anche me.
    Le tue sono esplosive e mi piacciono da matti: esguite con una cura dei dettagli quasi maniacale (giuro, è un complimento!)…. e se non si vince, la si comprerà in un “piccolo mercato”!
    xoxoxo Lalla… ma sempre Eulalia

  30. Manu carissima, io ti ho conosciuta tanti anni fa prima attraverso il blog, quando ancora era praticamente l’unico mezzo nel web, poi di persona al nazionale a Bologna. Ricordo perfettamente quando sei arrivata e io praticamente mi sono quasi inginocchiata davanti a te, hai presente quando incontri il tuo idolo? ecco uguale e ti assicuro che non esagero. Amo il tuo blog, ho adorato e adoro i tuoi reportage, il tuo paesello 🙂 epoi beh ….I tuoi lavori sono strepitosi, tutti! I dettagli cuciti, l’accostamento di colori, le idee sempre originali…sai che ancora vado a rivedere le tue gallerie anche solo per tirarmi su? Negozio: buttati tranquilla che almeno uno lo vendi….a me!
    e adesso inizio a incrociare tutto!
    Spero davvero di poterti incontrare di nuovo, magari rientri in asi e ci vieni a fare un bel corso(pensaci!)
    Simona

  31. Ciao mani, io seguo il tu blog dall’inizio, ma me ne sono resa conto soltanto adesso! Ci siamo conosciute a pescara ad un incontro per blogger, che bellissima giornata! Tu ti sei ricordata che del mio compleanno e mi hai portato una card e un portachiavi fatti da te che io conservo gelosamente! 😊
    Durante un periodo della mia vita non proprio facile aspettavo i tuoi post come una medicina per il mio umore, una medicina che ha sempre funzionato.
    Non ho dubbi che i tuoi taccuini siano utili e funzionali.
    Tanti auguri manu per i 10 anni del tuo blog! 😍😘

  32. Manu cara, credo che la nostra conoscenza sia coetanea del tuo blog… per me sono 10 anni di scrap, partendo dalle Scrapper della notte per approdare subito a Scrapbookiando… dove c’eri tu, con i tuoi Lo bianchi con le cornici a penna gel che mi hanno tanto ispirata, e tutte le sfide, le proposte, i giochi che mi hanno accompagnata nelle notti insonni di tre maternità. Non credo di poter osare definendola un’amicizia, ma sicuramente la stima e l’affetto che provo per te sono enormi e sinceri ❤
    Le tue creature di carta e di stoffa sono strabilianti e sempre belissime, questi ManùDori sembrano il compendio della tua vita da creativa…sono perfetti e rubano gli occhi!
    Se non dovessi essere la fortunata estratta, stai certa che mi avrai tra le prime clienti del tuo shop 😍
    Come Kushi anch’io leggendo mi sono chiesta come mai non Etsy…
    Ah, e comunque… delle carte Sassafrass le ho ancora anch’io!!! 😂
    In bocca al lupo per questa nuova avventura!

  33. Carissima Manu, ti ho conosciuta via web quando appena dopo un mese dall’apertura del mio, mi hai lasciato un commento bellissimo, che sono pure andata a rileggermi! E qui arriva improvvisa la nostalgia! Correva l’anno 2007 quindi anche io col mio blog stiamo per arrivare alle scuole medie, niente non è! 😀 E poi ti ho conosciuta di persona, quando con Cri sono venuta per la prima volta al mitico paesello, di cui tanto racconti. Ero molto emozionata. Tu ci hai fatto vedere il tuo album di layout ed io ho pensato che non sarei mai riuscita ad essere brava come te! Ho la fortuna di poterti avere come amica e questo già mi basta, ma che te lo dico a fa’, i tuoi ManùDori mi fanno impazzire e sfido anche io la sorte perchè voglio disperatamente voglio averne uno fra le mani!!! 😀
    TVB ❤ ❤ ❤

  34. Ciao Manu, io partecipo perché è la bella iniziativa di una bella persona che ho avuto la fortuna di incrociare sul web e che se ora apre uno shop ci distanzia tutte e in modo assolutamente meritato. Detto questo… eccomi a partecipare ma spero di non vincere perché io questa bellezza la voglio acquistare per ripagarti almeno in parte del bellissimo lavoro che hai fatto. Un caro saluto, Giò

  35. Ciao Manu!
    Ma che splendida cosa!!! Sono innanzitutto strafelice se aprirai il tuo piccolo shop.. perché ho sempre tanto amato le tue creazioni!
    Io ti conosco da quando ti ho scoperta su Scrapbookiando.. amavo tantissimo le tue creazioni.. seguivo i tuoi tutorial e speravo di diventare brava almeno un millesimo di quanto lo sei tu!!!
    Ti ho sempre seguita con molto piacere.. amo le tue fotografie, il tuo modo di raccontarti.. di raccontare dei luoghi e delle persone a te care.. Amo da sempre le tue creazioni.. come riesci ad abbinare in maniera spettacolare, colori, cuciture, abbellimenti e idee!!!
    Ho anche avuto la grande fortuna di poterti abbracciare di persona al mio primo (e finora purtroppo ultimo) meeting nazionale ASI.. e constatare di persona che sei alta il doppio di quanto lo sono io!!! ^_^
    Manu.. non so se sarò così fortunata da essere estratta.. ma comunque diventerò sicuramente una tua cliente del tuo meraviglioso shop che aprirai!!!
    Questi tuoi Manudori sono spettacolari.. quello dark ha catturato i miei occhi.. e non vedo l’ora di vedere come risulterà finito!!! Se posso, lo prenoto da acquistare!!! Fammi sapere e io mi attivo!!!
    Grazie per tutti gli stimoli creativi che da sempre mi regali!!! ❤
    In bocca al lupo per questa bellissima nuova avventura!!!

  36. Cara Manu, ti seguo da quando mi interesso allo scrap. Quante volte ho guardato i tuoi lavori e quelli di Anna con un sospiro. Ti ho intravista al meeting asi a bologna anni fa e volevo farti i complimenti, ma non ne ho avuto il coraggio (considerato che non sono timida è stato pure strano).
    Le ManùDori sono bellissime e vedo che in futuro ne farai una con i cactus! Wow.
    Non saprei consigliarti per la piattaforma, ma sono certa che le tue creazioni andranno a ruba.
    Lea

  37. Manu, auguri per questo 10° compleanno 🙂 Da quando ti conosco? Essendo un pochino più vecchia di te nel mondo scrap ad un certo punto ti ho vista apparire, con le tue creazioni colorate ma piene di eleganza, sono venuta anche in Umbria a fare un corso con te per fare un dolcissimo album a forma di casetta. Le tue ManùDori sono deliziose e si, mi pare una buona idea aprire un tuo negozietto che popolerai con tutte le meraviglie che sai creare. Continua ad allietarci coi tuoi pensieri e le tue creazioni 🙂

  38. Beh, ManùDori è bellissimo, mi ricorda un po’ la signora Minù, che secondo me ti si addice anche molto 🙂
    Ma poi sono deliziose, quindi sì, fallo sto negozio, sarà sicuramente un successone.
    Ci conosciamo, anzi io ti conosco da… boh, sicuramente da parecchi anni, se non ricordo male ho fatto un corso con te a un nazionale non ricordo se era il 2009 (possibile?), ma già sapevo chi eri (questo fa molto stalker ;-P)
    Buona fortuna, per tutto!

  39. Ohi SISTER! che sorella sciroccata che sono ! Avevo letto tutto d’un fiato il tuo post, dopo che avevo visto l’annuncio del tuo giveaway su FB … e poi mi stavo dimenticando di partecipare! Ma si può ???!!! Noi ci siamo conosciute dapprima tramite web attraverso il mitico forum di Scrapbookiando e dal vivo la prima volta a casa di Katia ed è stato subito feeling ❤ ! Tramite questo splendido hobby (che io ho ahimè trascurato … ) ci siamo trovate ed è nata una bellissima amicizia che ci ha portato a seguire anche in giro per l'Italia con le nostre rispettive famiglie. Che dire del tuo stile : è unico con la tua straordinaria, bellissima e naturale semplicità riesci a creare "pura bellezza" in carta e stoffa ! Ti voglio bene ! ❤ ❤ ❤ Perdona il mio commento sul filo di lana !!! 🙂

  40. Ciao Manu….ti seguo da tanti, tantissimi anni, ma non saprei dire esattamente come mai sono arrivata al tuo blog…so solo che è sempre meraviglioso: fantastiche le tue creazioni, le tue foto e tutto ciò che scrivi!
    I ManùDori sono irresistibili……aspetto l’apertura del tuo shop per acquistarne subitissimo uno!!!!
    Continua a deliziarci!
    Daniela

  41. Ciao Manu. Eccomi a scrivere come ti ho scoperto: col cuore di Enrica #piccoligesti. Poi ho visto il post del 20 gennaio con il magnifico tutorial regalatoci e mi sono appassionata alle tue creazioni. Perché abbia visto solo ora il giveaway non lo so, forse perché navigo su questo piccolo cellulare e mi sono persa questa pagina. Ti devo dire la verità: ti ho cercata sul blog giorni scorsi per poter acquistare un tuo stupendo lavoro e mi sono accorta che non avevi lo shop. Quindi per me: littlemarcket! Sarò una tua prima cliente! Per mia figlia dark (è in quella fase a soli 9 anni) io ne ho intravisto uno con la bicicletta che adoro. In bocca al lupo per tutto.

  42. Ciao Manu, ci siamo conosciuti a casa Di Franz… ricordi quel sabato pomeriggio!!
    Aspetto i tuoi midori nello shop mi piacerebbe averne uno nel tuo meraviglioso stile colorato!!
    Anch’io mi sono appassionata ai midori e ho provato a farne qualcuno con un cuoio li trovo irresistibili.
    In bocca al lupo per la tua avventura
    Baci
    Rosa

  43. Ti conosco perché sei la mi cognatina virtuale!!!! Perché nel mio castello sei una fata con le ali sbrillucciocose e perché sei diventata una persona speciale per me al di là dello scrap… ci siamo raccontate cose solo nostre anche se non ci si vede quasi mai… ho subito pensato a chiamare te quando sono volata giù dalle scale perché i tuoi figli fanno rugby e la tua vita e la tua famiglia sono familiari anche per me… ti voglio bene sia che siamo pazze sia che siamo super serie…. e io sono midori dipendente già da un po’ e se non vinco per testare un tuo midori aspetterò il tuo nuovo magico negozietto on line!!!!

  44. I Manudori sono bellissimi! E metterli in uno shop è un ottima idea! Adoro quello dark e lo prenoto per quando aprirai lo shop! Noi ci siamo viste la prima volta al meeting nazionale dell’asi in toscana (2008 o 2009?) ed io che già conoscevo il tuo blog sono riuscita solo a sorriderti e a balbettare qualcosa ;)) e mi sei entrata nel cuoricino anche se ci sentiamo poco e ci vediamo pochissimo
    Un bacio grande grande
    Cocorie

  45. Ciao Manu! Seguo il tuo blog da tanto tempo..adoro le tue manine d oro….il tuo utilizzare materiali semplici con il cucito e il ricavarne delle opere d Arte! Adoro l abbinamento dei colori che sai fare ,come utilizzi le stoffe e adoro studiare i tuoi lavori che ho provato ad imitare con scarso successo, Fai benissimo ad aprire uno shop perché sei davvero una creativa!!!!

  46. Ciao , rispetto a tutte che ti conoscono da tanto purtroppo io ti ho scoperta da poco , e precisamente in occasione del progetto cartapolveremagia dove ho desiderato con tutta me stessa ricevere il tuo swap , ma non è andata così , motivo per cui partecipo volentieri al giveaway 😀! Ti faccio i miei complimenti per i tuoi lavori che trovo veramente magici ! Un abbraccio !

  47. Ho sbirciato il tuo mondo colorato anni fa e ciclicamente ho vissuto le fasi creative con te. amo il tuo modo di colorare ogni creazione bravissimaaaa e complimenti x questo traguardo

  48. Arrivo per ultima…e me ne scuso!
    Conosco te e il tuo blog da quando mi sono avvicinata allo scrapbooking…2009…un’altra era geologica. Sei stata una delle mie principali fonti di ispirazione…la tua capacità di accostare ed esaltare il colore insieme con la tua capacità di valorizzare di anche un piccolo ritaglio di carta stoffa o di un nastrino è la cosa che mi affascina tutt’ora. Ricordo il pacs…il nostro riconoscerci sulle scale dell’albergo…il corso del mini con il moschettone…ricordo benissimo la tua premessa al corso…dicevi che l’ispirazione ti viene pensando alle foto dei tuoi cari…io ho fatto mie quelle tue parole ed è tutt’ora la mia linea guida nel mio scrap. Ricordo le mille ispirazioni di questo blog…i rimandi ai blog creativi di tutti i generi.
    Forse le mie parole non sono belle…ma sono sentite e sincere. TVB

  49. Eccomi!!! Sono proprio all’ultimo secondo ma ci sono, ci sono sempre stata, seguo il tuo blog da quando ho conosciuto questo mondo bellissimo dello scrap e le “manine” e Federica mi hanno parlato del Pacs. Poi c’e’ stato scrapbookiando, un concentrato di giochi, insegnamenti e proposte interessantissime!!Amo molto il tuo stile, soprattutto l’accostamento del cucito allo scrap, ed anche come scrivi, sempre molto ironica anche su te stessa.
    Ti ho anche conosciuta personalmente al meeting di Bologna, eri proprio come ti immaginavo, altissima!!
    Bellissimi i tuoi Manudori, ma del resto tutti i tuoi lavori sono super.
    Ciao, continuero’ a seguirti con tanto affetto!!!

  50. Eccomi qui… ci riprovo perché qui mi esprimo meglio che di la…;)
    Sono passata di qui sempre con tanta ammirazione, poi ho “Pin-ato”, “like-ato” e un giorno come per magia ti ho anche incontrata… è stato come se ti avessi conosciuta da sempre!! Brava, bravissima per tutto quello che crei, per il tuo angolino che ha già 10 anni e sei andata avanti con tanta costanza nonostante i tempi blog un po’ difficili!!! I “manudori” li ho conosciuti ora, leggendo il post e mi piacciono già un sacco 😍
    Un abbraccio e tanti auguri 🌸

  51. Che dire? Manu sei fantastica!
    Ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente al pacs ed è stato subito amore!
    Tu così free-style e io così precisa al millimetro che cercavo di seguire le tue istruzioni dei corsi alla lettera… quante risate e quanti abbracci in quel fantastico weekend di 5 anni fa!
    Poi gli anni sono passati e qualche volta ci siamo incontrate a qualche meeting scrap e nel frattempo ho sempre seguito il tuo blog ricco di idee, spunti e ispirazioni e lavori meravigliosi!
    Buon compleanno al tuo blog, grande contenitore di creatività e di belle foto !!!
    Al momento posso essere felice e molto orgogliosa di fare parte insieme a te del dt delle Fatelecreative e poter spesso fare brainstorming insieme per tirare le somme e le idee sostanziose per nuovi progetti!
    Ah e che dire delle tue ManùDori? semplicemente Manùfantasmagoriche!!!
    Un Bacio e un abbraccio forte fortissimo!!!

  52. Ciao Manu e no Manuela altrimenti non ti giri giusto ? Forse sto partecipando due volte ? Può essere, ho riletto al volo ma non mi trovavo ci siamo sentite su messenger per due chiacchiere ed ora ti scrivo per dirti che ti ho conosciuto sul web appena approvata tramite Anna e la Fiore e come dico da allora e per sempre sarai nelle mie number five, ti ho seguita nei tuo scatti emozionanti e visto crescere i tuoi bambini ora ragazzi nella passione del gioco di squadra, fango e infortuni compresi 😍
    Le tue creazioni sono tutte speciali per me, io sono lontana dal mondo scrap e adoro guardare i capolavori di chi con passione unisce più tecniche
    I MINIDORI farebbero il botto su Alittlemarket …ti aspetto la mi sento sola come ti dissi 😉😍❤💪
    Buonanotte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...