Last minute per San Valentino!

Mi affaccio velocemente qui per lasciarvi un’altra idea per San Valentino, da utilizzare anche per altre occasioni: una tela da regalare a chi amiamo, ma anche da usare per una coppia di sposi, perché no?

manu_scraps_corretto

Sono colori un po’ inusuali, ma mi sono fatta ispirare dalla dolcezza dei Pan di Stelle, anche nella realizzazione del cielo! Il colore dona il giusto risalto agli altri elementi ed è bello immaginare di guardare in due un cielo al cacao :D!

Che ne dite?

L’idea si può usare anche per una card, se non avete qualcosa che vi aiuti nel taglio degli elementi (Silhouette, Big Shot o simili) potrete tranquillamente trovare in rete modelli da tagliare a mano. Potrete usare anche font che, opportunatamente ingrandite, potranno servire da modello: ad es. le figure degli “sposi” sono prese da questa font.

saint_valentine_s_day0

Scappo e… forza, che c’è ancora tempo!

Buon weekend e a presto!

5 thoughts on “Last minute per San Valentino!

  1. Manu tutto top …. io ti ho conosciuta passando da Elena e Anna e siete le mie number five come ti dissi …..sia per affinità caratteriali che semplicità su tutto
    Partecipo al giveway ma non so cosa devo fare ….. ALILLTEMARKET io ci sono da poco mi sembra una bella piattaforma dove tenere vivo l’artigianato e far conoscere l’ handemade prezioso di tante creative, se riesco con il tempo mi piacerebbe conoscerne tante di persona se ci saranno eventi non troppo lontani e sarò ben accetta, ci andrò. Da poco anche su Etsy ho messo qualcosina senza grandi aspettative, ma almeno mi sento viva e con più spinta ad esprimermi …… TI aspetto allora ai nezogietti ciaoooooo manú

Rispondi

