Ci credereste mai????

Io ancora non ci credo… anche perché questo angelo di Natale è volato via dopo neanche un’ora che lo avevo finito!

SIIIII

L’HO FATTO IOOOOO 🙂angelo di natale

  Ovviamente non è perfetto, come tutte le cose che faccio io, ma non potevo neanche pretenderlo non essendomi mai cimentata in una cosa del genere! Sono molto fiera di me stessa 🙂 !! Molto del merito va alla mia insegnante: questo angelo di Natale era una delle classi delle Christmas Inspirations tenuta da Simo!

Grazie, sei un’insegnante eccezionale!

y

Sempre grazie a Simo (che donna, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!), al PACS avevo imparato a fare i fiorelloni di stoffa a cinque petali… Dovendo inventarmi qualcosa con degli stecchi abbassalingua per il mercatino di un’associazione parrocchiale e dopo aver chiesto chiesto aiuto in lista ASI (grazie ragazze!!),

ho ripensato a quei fiori e ho deciso di fare questi:

stecchi 20 stecchi, tre ore di lavoro serrato… ma avevo la maggior parte dei cerchi di stoffa già tagliati!

Spero che qualcuno li comprerà 🙂

stecchi

l

Una versione delle calzettine come pensierino ad una cena dove c’erano dei bimbi…

dentro ad ognuna ho messo una barretta kinder 😉calzette

r

Una cardina per una bimba …

cardina Chiara

… e una tag per un regalo ad un collega di mio marito …tag

t

Stamattina ho spedito le ultime cards

e qualche pensierino per Natale,

sicuramente ho dimenticato qualcuno 😦

Non vi faccio ancora vedere niente, proprio perché ancora qualcuno deve ancora ricevere…

vi faccio vedere solo che in linea di massima quest’anno ho scelto questa strada per impacchettare 🙂

Ho deciso di seguire FRANCESCA

Se dovete ancora fare qualche regalino, è un’idea secondo me carinissima e d’effetto!

packaging

p

Vi mostro altre cosine che mi sono arrivate e RINGRAZIO di cuore le mittenti 🙂 :

questa simpaticissima card diversa dalle solite con un delizioso ciondolo da Mariana

mariana … l’eleganza e la raffinatezza di Lucianaluciana … addobbi dolcissimi che sono già sul nostro alberello da Taty e Sara

taty e sara … un pacchetto pesantissimo 🙂 …

fede … che conteneva un cuscino del benessere (si mette in microonde per accumulare caldo o nel freezer per l’opposto 😉 ) da quella pazzerella di Fedefede

GRAZIE!!!

Ci “rivediamo” la prossima settimana in tempo per farci gli auguri :)!

manu

f

 

 

10 pensieri riguardo “Ci credereste mai????

  1. Uffi, ho ricaricato 3 volte il Mac, ma non riesco a vedere la 1° foto con l’angioletto 😦
    Ma tanto con te vado a colpo sicuro, e so già che sarà bellissimo.
    Come ogni cosa che tu tocchi e crei!
    Bacioneeeee

  2. 😀 che dolce quell’angiolettooooo!!! E’ bellissima e sono fantastici gli abbassalingua con il fiorellone!!! 😀 che pazienza a farne così tantiiiiiiiiiiiiiiii!

  3. Manuzza bedda,
    tu sei un’alunna fantastica, a te riesce sempre tutto, sei una garanzia…il merito è tutto tuo, meriti un applauso per l’impegno e la riuscita!!!;-)
    un bacione grande

  4. Manu!! bellissimo l’angioletto!! .. e le calzette le adoro come i pacchettini!! Grazie d’avermi linkato.. 🙂 la tua idea di cucire la carta da rivista è fantastica!!
    un abbraccio a te
    e
    Merry Christmas!!!
    Francesca
    😉

  5. Tu hai le mani fatate! Mamma che belle cose…l’angioletto fantasticissimo….i fiorellini curati anche se tantissimi! La card mi fa impazzire col gufetto sbrilluccichente….WOW…sei sempre da ammirare!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.