Ci credereste mai????

Io ancora non ci credo… anche perché questo angelo di Natale è volato via dopo neanche un’ora che lo avevo finito!

SIIIII

L’HO FATTO IOOOOO 🙂angelo di natale

  Ovviamente non è perfetto, come tutte le cose che faccio io, ma non potevo neanche pretenderlo non essendomi mai cimentata in una cosa del genere! Sono molto fiera di me stessa 🙂 !! Molto del merito va alla mia insegnante: questo angelo di Natale era una delle classi delle Christmas Inspirations tenuta da Simo!

Grazie, sei un’insegnante eccezionale!

y

Sempre grazie a Simo (che donna, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!), al PACS avevo imparato a fare i fiorelloni di stoffa a cinque petali… Dovendo inventarmi qualcosa con degli stecchi abbassalingua per il mercatino di un’associazione parrocchiale e dopo aver chiesto chiesto aiuto in lista ASI (grazie ragazze!!),

ho ripensato a quei fiori e ho deciso di fare questi:

stecchi 20 stecchi, tre ore di lavoro serrato… ma avevo la maggior parte dei cerchi di stoffa già tagliati!

Spero che qualcuno li comprerà 🙂

stecchi

l

Una versione delle calzettine come pensierino ad una cena dove c’erano dei bimbi…

dentro ad ognuna ho messo una barretta kinder 😉calzette

r

Una cardina per una bimba …

cardina Chiara

… e una tag per un regalo ad un collega di mio marito …tag

t

Stamattina ho spedito le ultime cards

e qualche pensierino per Natale,

sicuramente ho dimenticato qualcuno 😦

Non vi faccio ancora vedere niente, proprio perché ancora qualcuno deve ancora ricevere…

vi faccio vedere solo che in linea di massima quest’anno ho scelto questa strada per impacchettare 🙂

Ho deciso di seguire FRANCESCA

Se dovete ancora fare qualche regalino, è un’idea secondo me carinissima e d’effetto!

packaging

p

Vi mostro altre cosine che mi sono arrivate e RINGRAZIO di cuore le mittenti 🙂 :

questa simpaticissima card diversa dalle solite con un delizioso ciondolo da Mariana

mariana … l’eleganza e la raffinatezza di Lucianaluciana … addobbi dolcissimi che sono già sul nostro alberello da Taty e Sara

taty e sara … un pacchetto pesantissimo 🙂 …

fede … che conteneva un cuscino del benessere (si mette in microonde per accumulare caldo o nel freezer per l’opposto 😉 ) da quella pazzerella di Fedefede

GRAZIE!!!

Ci “rivediamo” la prossima settimana in tempo per farci gli auguri :)!

manu

f

 

 

10 thoughts on “Ci credereste mai????

  1. Uffi, ho ricaricato 3 volte il Mac, ma non riesco a vedere la 1° foto con l’angioletto 😦
    Ma tanto con te vado a colpo sicuro, e so già che sarà bellissimo.
    Come ogni cosa che tu tocchi e crei!
    Bacioneeeee

  2. 😀 che dolce quell’angiolettooooo!!! E’ bellissima e sono fantastici gli abbassalingua con il fiorellone!!! 😀 che pazienza a farne così tantiiiiiiiiiiiiiiii!

  3. Manuzza bedda,
    tu sei un’alunna fantastica, a te riesce sempre tutto, sei una garanzia…il merito è tutto tuo, meriti un applauso per l’impegno e la riuscita!!!;-)
    un bacione grande

  4. Manu!! bellissimo l’angioletto!! .. e le calzette le adoro come i pacchettini!! Grazie d’avermi linkato.. 🙂 la tua idea di cucire la carta da rivista è fantastica!!
    un abbraccio a te
    e
    Merry Christmas!!!
    Francesca
    😉

  5. Tu hai le mani fatate! Mamma che belle cose…l’angioletto fantasticissimo….i fiorellini curati anche se tantissimi! La card mi fa impazzire col gufetto sbrilluccichente….WOW…sei sempre da ammirare!

Rispondi

