Ari fa la la laaaa!!

Continuiamo con l’aria natalizia, ormai ci siamo quasi…

Contravvenendo alla nostra tradizione, con un giorno di anticipo, quindi il 7 dicembre mattina, abbiamo addobbato l’albero…

o meglio…

ho addobbato l’albero perché i pargoli dopo 10 minuti hanno preferito mettersi a giocare con la Wii, Star Wars Lego, molto più emozionante…

… però hanno fatto la loro fotina per dire “C’eravamo anche noi e comunque la compagnia ti basta no?”

fa la la la laaaaaaa

44-dicembre1

Appena pranzato siamo andati a fare una cosa che in teoria non si potrebbe fare…

… siamo educativi al massimo…

fa la la la laaaaaaaaaa44-dicembre Dopodiché allestimento mini presepe dentro il nostro mobile Ikea, esattamente tra lo scaffale delle tazzine e quello dei bicchieri, accatastando quello che c’era in questo reparto esattamente in parti uguali tra i vari altri reparti…

… qui è ancora in fase di progettazione…

fa la la la la laaaaa 

DSC_0083

 Posizionamento Re Magi in cima ad un altro mobile, perché devono seguire la stella cometa e ci metteranno il loro tempo ad arrivare da Gesù Bambino, che in teoria non sarebbe ancora nato, ma il presepe senza Gesù “a noi non ci piace!”

La stella cometa per il momento è sopra l’albero fatto con il catalogo sempre dell’Ikea…

fa la la la lallaaaaa

DSC_0003 (2)

Franci ha il suo presepe alternativo…

fa la la la lala lalaaDSC_0087 … qualcos’altro testimonia l’amore per una certa cosa che a Natale mica si attenua, anzi! In teoria sarebbero abbellimenti per l’albero, ma pesano troppo… per poco mi sa!

scusate la foto!

fa la la la la laaaaaaaaa

DSC_0086

Nel frattempo continuo a fare cards, queste qui sotto sono in versione stoffosa e le vedete (si fa per dire) anche nell’header del blogguccio…

DSC_0003 (2)HO UNA PROPOSTA UFFICIALE!

A VOI CHE SIETE ANCORA IN TEMPO:

se aveste mai l’intenzione di mandarmi un regalino,

non fatelo!!!!!

vi prego!!!

Le cards sono bene accette e sono di per sè un pensiero stupendo

e quindi, vi prego, non aggiungete altro 🙂

Io lo so che chi fa regalini lo fa perché è felice di farlo e non si aspetta di essere ricambiato, ma io ci rimango male, perchè VORREI DI CUORE ricambiare e non sempre riesco perché lì fuori… siete tantissimeeeeeeeee :)))))

Ve  lo dico anche perché ieri mi è arrivata una cosa meravigliosa, bellissima, ENORME, stupenda… decisamente troppo!!!!

La accetto volentieri perché so che chi l’ha fatta me l’ha mandata pensando a me con affetto … non posso neanche farvela vedere per il momento 🙂

Però… se avete pensato a me, solo cards, intesi????

Grazie, so che capirete!

Intanto vi faccio vedere quelle che mi sono già arrivate e che potete tenere come idee dell’ultimo minuto o per il prossimo anno, autrici permettendo 😉

Grazie tantissimeeeeeeee!!!

Da Sonia, la mia amichetta scrapposa che mi ha deliziato con queste cosine…

DSC_0002 (3) Da Pallina i cui regalini non vi faccio vedere  perché li sto  usando, grazie, sono profumatissima :))))DSC_0102

Da Desi (non trovo più il tuo blog, aiuto!) card e portagrissini… ma sarebbero carini anche come portatovaglioli 🙂DSC_0103  Da Francesca-Frangia dei topini dolcissimi.. ci credete che quelli che lei mi ha mandato sono in assoluto i miei primi timbri natalizi ??? GRAZIE!!DSC_0104

Da Irene una card carinissma (ha anche un babbo natale sul retro)

con bustina incorporata 🙂DSC_0098

GRAZIE!!!

Continuano le Christmas Inspirations, questo è il primo progettino che ho proposto io, con una variante al maschile e decisamente più natalosa che però non vi faccio vedere ih ih ih! sono cattiva dentro!!!!

DSC_0016 (2)

Vi lascio con l’alba di questa mattina…

DSC_0002 (2)

Un bacio

manu

heart_divider

17 thoughts on “Ari fa la la laaaa!!

  1. Ma quante card meravigliose che hai ricevuto!!e la tua 3d è stupenda..chissà che “lavoraccio”!*_*
    Bellissima quest’alba, non sembra neanche vera!:)
    Mony

  2. sai che sono proprio d’accordo con te sulla cosa delle card perchè tipo l’anno scorso avevo un pancione e tanto tempo ora ho ancora un pancione ma la bimba il tempo se lo prende tutto e già è un miracolo realizzare delle card….mi è piaciuto tantissimo il foto racconto dei preparativi di natale che facce da furbi che hanno i tuoi bimbi hi hi

  3. anch’io ho comprato i nutellini =) sono davvero adorabili =) quelle card stoffose devono essere una meraviglia…ho visto una piccola anteprima sul blog di scrapbookiando…mi fai rimanere ogni volta senza parole =)

  4. hai ragione!
    i regali sono sempre graditi ma è bello anche riuscire a ricambiare e non sempre si riesce.
    Le card sono bellissime, sono handmade e quidi è comunque un regalo preparato con il cuore e semplice da ricambiare in quasti periodi così particolari come il Natale.
    Troppi regali da fare e tempo…
    oh mamma, devo ancora fare i regaliii…AIUTOOO!!!

  5. Ma che bello il tuo nuovo banner! E quanto mi piace la Manu che è sempre più stoffa e meno carta…e quanto mi piacciono i tuoi post ed i tuoi la, la, la,laaaaa
    Ti avviso che io con il mio augurio-da-spedire sarò in ritardissssssssimo!!!
    E niente regali, d’accordisssssssimo!
    Bacione, ciao!

  6. Il vostro albero è bellissimo e ci sono tante lucine e tanti tanti addobbi!!! E il presepe???
    Ih ih 🙂 … siete andati a raccogliere il muschio eh???
    Il mio presepe è allocato, come al solito, dentro al caminetto e il mio alberello è ormai “spelacchiato” ma mi fa tanta tanta festa lo stessooooo … fa la la la la laaaaaaaaa .
    Le tue card cuciose mi incuriosiscono assai … e che dire dei regalini che hai ricevuto? Tutti molto carini ma sai che la penso come te, i regali, fanno tanto piacere ma se poi non si riesce a contraccambiare … per favore solo card
    Un bacio Cri

  7. Che post meraviglioso!!!! Il tuo albero di Natale è davvero strepitoso, quanto alla senzazione del “Facciamo l’albero……ma lo fai tu” la conosco fin troppo bene :O)
    Ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto , ma perchè dici “peccato averti scoperto così tardi” ???

    A presto
    Giò

  8. è sempre un piacere venire a trovarti!!…si può passare anche sopra alle “cose che non si dovrebbero fare” come al solito trovo le tue foto stupende! complimenti anche per il progettino che è magico!
    baci
    Silva

  9. Qunate belle cosine hai già ricevuto, ma come fanno ad essere tutte così avanti e pronte????
    Poi mi dici cosa ci fai alzata all’alba a fotografare 😀
    Intanto ti faccio subito i complimenti per il novo header, molto personale e vedo che anche tu ti sei data al cucito-scrap pazzo 😉
    Se avevi bisogno del muschio potevi venire nel mio giardino: la parte in ombra ne crea sempre in abbondanza e si sa che non fa bene al prato 😉
    bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  10. Carissima Manu, capisco cosa provi per non riuscire a contraccambiare ma io sono certa come hai detto tu, che come me tutte ti facciamo pensierini solo per il piacere di farli, per la gioia che c’e’ nel DARE!! Io personalmente non mi aspetto mai nulla, sono gia’ felice se riesco a strappare un sorriso! Comunque, quello che tu ci dai condividendo i tuoi lavori e un pizzico della tua vita con noi e’ gia’ troppo e tutti i regalini che ricevi non bastano a pareggiare i conti! Quindi siamo sempre noi in debito con te!!!!!
    http://desy1976.wordpress.com

  11. Ciao mitica!
    Come sempre riesci a stupirmi!
    Ho ricevuto la tua card (firmata pure da Cristina) con gli auguri di Natale….adesso purtroppo posso dirti solo Grazie….(sono ancora bloccata in ospedale per un po),
    e anche se mi prudono le dita…al momento sono in NO-Scrap….appena torno a casa però una card te la invio pure io (visto che tu dici vuoi solo quelle)…
    Comunque la tua card mi è stata portata….e mi ha reso un grandissimo momento di serenità..GRAZIE!
    Spero un giorno finalmente di conoscervi voi due….
    per ora ti/vi auguro un felice Natale, con i vostri cuccioli
    Grazie ancora di cuore,un mega abbraccio
    Antonella

  12. Che bell’aria Natalizia che ha questo post..una bella ventata di amore e serenità che peccato non vedere in giro..per fotuna ci sei tu! grazie..e che bello tutto, le foto, i bimbi, l’albero e le card..
    ti anticipo gli auguri ma avremo modo di scambiarceli alla nostra maniera blogger.
    ti abbraccio
    roberta

Rispondi

