Un grazie cumulativo!

Prima di tutto, grazie ad Annalisa, che mi ha chiamato a partecipare a !

La vedete qui sotto, al centro, nella veste di organizzatrice-cuoca-vicepadronadicasa-tuttofare! E’ veramente una persona dolcissima e piena di voglia di fare, le auguro che riesca anche a far crescere lo scrap in Umbria, si si siiiiiii!!!!!!!!!

Qui sotto vedete anche una magnifica sorpresa che si è materializzata davanti ai miei occhi quando sono arrivata 🙂 :

tra le mie corsiste c’era anche anche Martha e la sua amica Chiara! Martha è una scrapper da molto prima di me ed è bravissima 😉 sono stata molto felice di averla con me in questa giornata!!! Chiara poi l’avevo vista qualche anno fa con il pancione e anche lei è stata una sorpresa!

Annalisa, Martha, Chiara

Ovviamente i miei pargoli hanno subito preso il via nella piscina che era tutta per loro…

in piscina

   … e ci eravamo organizzate per fare il corso fuori…

… ma una tromba d’aria, tuoni e fulmini ci hanno costretto a spostare tutto dentro e i pargoli sono tornati a casa 🙂 !!

Anche dentro, abbiamo passato un piacevolissimo pomeriggio, tutte a lavoro, anche perché hanno dovuto costruire una casa, mica bao bao- micio micio!!!!

Grazie a Barbara, Martha, Stefania, Caterina detta Katia 😉 e Chiara per aver lavorato sodo!!!

collage

… work in progress…

collage

 Abbiamo condiviso la stanza con le country-painters :)!!! Erika la loro bravissima insegnante 🙂country painting

A fine giornata ero davvero stanca, si vede? eppure la mia casa era già costruita!!! La fotina con Martha … con Martha

 … e il mio grazie perché, oltre ad essere arrivata da Roma, mi ha pure portato questo bellissimo regalo:

uno dei suoi meravigliosi wallhanging fatati e una easel-card metallica!!!

martha

Mentre la foto di gruppo “ufficiale” ce l’ha fatta Andrea (erano poi tornati a prendermi 🙂 ) e la trovate alla fine di questo post, questa qui sotto, e 100 altre a ripetizione, ce l’ha scattata Franci: siamo tutte senza piedi, ma è carina, vero?

foto di gruppo 

Un piacevolissimo pomeriggio… Grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!

Il mio grazie non è finito… continua per le autrici di deliziose cosine che sono arrivate ad allietare le mie giornate:

grazie alla mia dolcissima e troppo lontana Sonia

dasonia

Grafica1

Vi rendete cosa mi ha mandato???? Ma non è favolosa???? La metterò alla prossima occasione giusta… magari riesco ad andare ad un meeting prima o poi… ma credo che potrei tranquillamente metterla per passeggiare, è troppo bella!!!

Grazie alla sua compare 😉 Pallina che mi ha fatto fare una risata…:

pallina … troppo dolce…

…e grazie a Fulvia per questa bellissima card!!

fulvia

Per me è sempre una meraviglia vedere cosa si riesce a creare con le proprie mani… e i vostri lavori sono una continua fonte di ispirazione e beatitudine 🙂 !!!!!!!!!!!

Per oggi chiudo 🙂

Volevo dirvi che gli elementi digitali che ho usato in queste composizioni (senza nessuna perizia, solo per giocare!), li trovate da PUGLY PIXEL, blog bellissimo, pieno di risorse 😉 !

Magari cambierò l’header… Kushiiiiiiiiii, help meeeeeeeeeee 🙂 !!!!!!

Passate un buon weekend… noi pianteremo la tenda a casa di mio fratello… letteralmente :)!

Baciiii

manu

8 pensieri riguardo “Un grazie cumulativo!

  1. Mi è dispiaciuto non partecipare al country style….. ma purtoppo ho avuto un altro impegno 😦 spero che Annalisa organizzi ancora qualcosa insieme a te 🙂
    il minialbum è meraviglioso…. come del resto tutto quello che fai, non finirò mai di dirlo!!! 😀

    un bacio e buon we 😉

    Paola*

  2. Manu è tutto meraviglioso…e poi il tuo blog è sempre fonte di nuove scoperte come i ritagli di tempo di Annalisa…davvero un negozio stupendo, peccato solo sia troppo lontano da casa mia : )

    ancora brave
    ciao
    romina

  3. Carissima Manu’, sara’ì il cambio di computer ma sono riuscita ad entrare a vedere le cose bellissime e a scrivere!!!
    Dove eravate ? E’ un posto stupendo? Immagino che anche i bimbi si siano divertiti moltissimo
    una bbraccio Franci

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.