Oggi è la vostra festa…

… e anche se lontana, io ci sarò 🙂 !!!!!!

Oggi alle 16.30 entrerete in chiesa…

per lory e massi … sarete circondati dalle persone che vi vogliono bene…per lory e massi

… e vi arriveranno anche tutti i pensieri di chi non ha potuto esserci fisicamente…x lory e massi … ma vi è vicino con il cuore, Cri ed io comprese!!per lory e massi

 Queste foto sono state fatte il giorno della promessa e guardate come sono belli!!!!!!!!!!!!!!!!per lory e massi

La mia “card” per loro l’avete vista…

… questa qui sotto è quella della mia sister Cri a cui mi sono ispirata 🙂 !!

I due piccioncini  sono stati poi riprodotti così per accompagnare i nostri regalini :)!

per lory e massi Avevo salvato un’immagine senza scrivere dove l’avevo presa… se qualcuno ha visto degli uccellini come questi volare per il web, me lo dica così metto il link, thanks :)!

per lory e massi Ed ecco i pacchettini… alla fine tutto confezionato per la spedizione sembrava un sarcofago eh eh eh

per lory e massi

 Che la vostra vita insieme vi riservi solo belle sorprese e…

voglio vedere tante fotoooooooooooooooo!!!!

Torno presto per raccontarvi il mio Country Style in Country House con special guest :)))

Grafica2

manu 🙂

6 pensieri riguardo “Oggi è la vostra festa…

  1. Sei dolcissima: penso sia il sogno di ognuno avere un’amica come te che stia vicina (anche se con la mente) il giorno del matrimonio! Bellissimi i regali e bellissimi i festeggiati! Un abbraccio, Chiara

  2. Auguriiii di nuovo a Lory e Massi e grazie per aver confezionato così meravigliosamente il nostro regalo per gli sposi!!! 🙂
    Gli uccellini sono davvero deliziosi e tenerissimi e grazie anche per aver mostrato la mia card, ma in realtà io mi sono ispirata a te, alla tua card fatta a suo tempo per il matrimonio di Taty … perciò ti sei ispirata a te stessa!!! ih ih
    Avremo voluto entrambe essere lì accanto agli sposi, per condividere la loro gioia, ma ci saremo … a distanza col pensiero e con il cuore!!!
    TVB Sister !!!
    Un beso
    Cri

  3. quella pagina la conosco e mi era già apparsa dolcissima!!!
    ma che dire di quei due preziosi uccellini sposini??? io avevo visto degli uccellini sposini, ma erano pimati 😉 quindi per me sono nuovi e anzi mi salvo subito la tua foto 😀
    tanti auguri a Lory e Massi!
    bacioni

Rispondi

