Colori di primavera – Spring colours !

CARDS DI COMPLEANNO

BIRTHDAY CARDS

Eccomi per il mio post mensile per MAGENTA 🙂 !

Come prima cosa ho preparato tre card di compleanno che fra poco andranno a destinazione :)!!

Ho usato le carte della collezione Printemps-Passion.

Here I am for my monthly post for MAGENTA!

First of all I show you 3 birthday cards I made with the Collection Printemps-Passion:

they will reach fast their destination :)!

dsc_0020-2

dsc_0019-2

Per questa card ho usato il foglio Spring Tapestry, qualche pezzettino di altre carte

 e una delle chipboard Birds che ho semplicemente tamponato e poi ho sottolineato i bordi

con una penna gel bianca.

For this card I used the paper Spring Tapestry, some scraps and one bird chipboard:

I just stamped on it and then I outlined it with a white pen.

dsc_0018-2

In questa card ho usato strisce delle carte Robin’s nest, Spring Tapestry e Artful Flowers,

ho aggiunto della stoffina, pannolenci, pizzetto e l’uccellino questa volta ricoperto di carta di libro.

For this card I used some strips of the papers Robin’s nest, Spring Tapestry and Artful Flowers,

I just added some fabric, felt, lace and the little bird covered with a book paper.

 

dsc_0017-21

Un’altra versione usando sempre le stesse carte e lasciando l’uccellino grezzo.

Another version with the same papers and with the bird with no embellishment.

Andate a vedere le cards stupende e delicatissime che ha fatto Giuly!!!

♥♥♥

BENVENUTA!!!!

A BABY WELCOME

Avevo comprato da un pò di tempo una casetta per gli uccelli di Stamperia

(trovata sola soletta in un brico ad 1 euro, un pò ammaccata, mi aveva fatto tenerezza)

e quando ho visto queste carte di Magenta ho pensato fossero adatte a trasformare la casetta

in un benvenuto destinato in questo caso ad un bimbetta 🙂

Ho usato le carte Artful Flowers e Spring Tapestry.

Some time ago I bought a wooden birdhouse

(I found it in a DIY shop, it was the only one, a little bit damaged and so I had to buy it 🙂 )

and when I so these Magenta papers I thought they were perfect to transform

the house in a girly baby welcome 🙂

dsc_0002

Un piccolo passo-passo fotografico per aiutarvi nel caso voleste provarci, se avete domande sono qua!

A little photographic step-by-step if you want to try! If you have any questions I’m here 🙂 !

collage

Ho lavorato con biadesivo e colla a caldo, la trovo comodissima per questo tipo di lavori

(a dire la verità la uso spesso…)

I used  double-sided tape and hot glue, which is very useful for this kind of works 😉

dsc_0004

dsc_00371

dsc_0006

Spero di avervi ispirato un pochino 🙂 

Un lavoro molto semplice che potete provare a fare tutte

e un’idea carina invece del solito fiocco di nascita, che ne dite??

un bacione a tutte e alla prossima 🙂

I hope I was a little bit inspiring 🙂

A very simple work to try

and a cute idea for a baby welcome!

What do you think?

kisses

manu ♥

18 pensieri riguardo “Colori di primavera – Spring colours !

  1. Evvvvvvvvaiiiiiiiii!! Sono la prima!!!!!!!!
    La casettina è da favola!! Quell’uccellino è così dolce!!
    Le card in perfetto stile Manu. ipercolorate e ricche di dettagli! Ma dove hai preso quel libro francese??? =o

  2. GRANDIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    IDEA BELLISSIMA…PER SOSTITUIRE IL VECCHIO FIOCCO…
    E POI FATTA BENISSIMO…
    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE
    BACIO
    TATY

  3. Ma che bella idea…. vedi che quella casetta che mi guarda ogni mattina nella vetrina del colorificio sotto casa…. deve essere mia!!!! Tenerissima, brava!!
    Baci Roberta

  4. Manu è fantastica la casetta…..mi piace molto anche l’uso in sostituzione del fiocco!!! E che dire delle card….come mi piacerebbe riceverne una!!
    Baci Luciana

  5. che dire, tutto spettacolare come al solito! sei un genio!! Non vedo l’ora di avere un bebè per poter fare una casettina similie :o)

  6. Non sono belle; di più!!!
    I colori, le foto, tutto… Manu sei davvero strepitosa… Ah che benessere che si respira su queste tue pagine!
    Grazie, Cathy

  7. non ci posso credere!!!
    Stamattina ho messo in ordine un contenitore ed è saltata fuori questa casetta grezza che avevo comprato 2 anni fa e che ancora non avevo decorato.Mi stavo proprio chiedendo come farlo oggi pomeriggio insieme ad Elena e grazie a te… ora lo so!!!!!
    Non mi stancherò mai di dirtelo….sei geniale, raffinata, elegante, strepitosa e SUPERCREATIVA!!!!
    TVB
    Marlena

  8. La casetta e’ da sogno 😀
    Guardando questi lavori mi accorgo di quanto mi sia mancato il mio giro-blog, spero tanto di riuscire a venire a trovarti un po’ piu’ spesso.
    Per il resto non ci pensare neanche, io devo ancora digerire il fatto di aver dovuto saltare il pacs e di saltare anche il meeting a Prato 😦 Prima o poi pero’ ci incontreremo, e’ una promessa 😀

  9. Le cards sono belle e fantasiose come sempre nel perfetto stile-mau, ma lasciami dire che la birdiehouse è davvero strepitosa e tutto l’insieme mette allegria e serenità aaaaaah 🙂
    a prestissimo
    baci baci

  10. Va bhe! Vado a ripescare un qualsiasi mio vecchio commento su questo blog, e lo copio-incollo.
    Brava, brava, brava.
    Mi ripeto…ma vale sempre. Anche per il tuo futuro post!
    Con te, vado ad occhi chiusi.
    Bacio!
    elena

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.