Compleanni: cards :)!

Maggio è stato un mese molto impegnativo per quanto riguarda i compleanni 🙂

Dopo le cards che avevate già visto qui e che sono arrivate tutte a destinazione, ne ho preparate anche delle altre che vi mostro adesso

(anch’esse tutte arrivate e consegnate):

serie FIORI 🙂

Mi piace fare i fiori con i cerchi, secondo me sono fiori molto naïf, elementari, bambineschi e quindi… li amo!

DSC_0073

Le ho differenziate un pò, quindi qui ci sono i cerchi fatti nella stoffa che ho mandato a LuisaDSC_0074

… qui feltro, stoffa e carta  …DSC_0074

… e qui solo carta che ho consegnato a Marcella :)…DSC_0074-1

Una variante nei fiori è questa: qui ho usato delle chipboard di Heidy Swapp per farli…

essendo un pò più delicata, ho mandato questa card a  Pao che è la classefattapersona :)!

Io no, infatti le ho fatti gli auguri con una settimana di anticipo… 🙂DSC_0016 (2)

Mini-serie in due puntate:

edizione vintage, colori soft, dove tobina si mescola  con danda…

DSC_0008 (2)-2

Chiara-tobina è un’amante degli alberi, dei timbri e di Emily Falconbridge

quindi ho recuperato una timbrata alberosa fatta da Emily al Pacs dello scorso anno,

una timbrata mandatami da Danda insieme al gufetto e ho composto la sua card 🙂

DSC_0008 (2)

Danda ama la Francia e lo stile un pò shabby e quindi… voilà une petite carte pour elle aussi 🙂

DSC_0008 (2)-1

E Sonia????? Sonia è la mia dolce amichetta scrapposa, anche lei ama le casette come me

oltre ad amare follemente il colore viola che stavolta ho usato solo di sfondo…DSC_0014 (2)

Poi  Tatina… mumble mumble… devo farle qualcosa di allegro e frizzante come è lei…

Avevo fatto un piccolo workshop con Janelle Wind , questo, e così ho pensato che l’impostazione fosse adatta per Taty,

invece di fare un notebook ho fatto una card usando anche le tag di cui vi avevo già parlato qui 🙂 (non sono più disponibili)

classe online1

L’ultima card, che ho fatto solo due giorni fa, è per una cuginetta acquisita, Asia 🙂

DSC_0005 (3)

Spero che le piacciano i gufetti :)…

DSC_0006 (3)

… perchè era da un pò che non ne facevo e alla fine ne è uscito fuori uno per lei 🙂DSC_0009 (3)

Per una bimba più piccolina, Licia, avevo fatto invece questa piccola card…

DSC_0007

… con un portafortuna per lei…

DSC_0004

… uno per la sua sorellina Sara…

DSC_0005

… dentro una borsettina che ormai non si può fare più!!!

DSC_0006

Ok, basta così :)! Nel prossimo post, non so come, non so quando, non so perché, vi farò

vedere alcuni dei regalini che le cards accompagnavano 😉

un bacione a tutte

manu ♥

15 thoughts on “Compleanni: cards :)!

  1. Manu, tutte bellissime, come sempre…quanti colori: mettono una grande allegria..e i gufetti sono spettacolari, sono sicura che saranno apprezzatissimi!
    Sono curiosissima di vedere anche i regalini..mi dai sempre un sacco di idee.. 😉
    Un abbraccio
    Vera

  2. ciao manu,
    ma le pagine in francese e le partiture di musica, sono VERI libri e VERE partiture (e a giudicare dalle foto pure un pò vintage)? Si? dove li trovi?

    1. Le pagine in francese sono di un vecchio libro di grammatica che apparteneva a mio zio, mentre la partitura è un avanzo del pacs dell’anno scorso, ce l’aveva fatta usare Corinne Delis ed era nei suoi kit 🙂
      Uso anche un altro libro che oso strappare solo perché è un’edizione economica mancante di un capitolo!!!!!!! molto economica… 🙂

  3. Leggo stamattina prima di andare… MI HA RALLEGRATO la giornata!!!! Un ‘arcobaleno di colori che FA STAR BENE IL CUORE! Sei grandeeeeee
    bellissime e coloratissimeeeeeeeee creazioniiii! Un bacio grande!
    Cri

  4. ma come tu farai a fare tutte queste coseeeeeeeeeeeee
    e quanto belle poi…
    le card sono una piu’ bella dell’altra…
    la mia però scusate ma è la piu’ bella…la conservo con cura…grazie davverooooooooooo
    sei un amore…
    i tuoi animaletti invece sono dolcissimi…adorabiliiiii
    bacio dolce manu…
    taty

  5. io ti adoro e invidio, ma come fai????????? crei così tante cose allegre colorate ed originali ogni volta… ma fermi il tempo??? io impiegherei una vita solo x creare uno dei tuoi biglietti, tu li sforni come panini 🙂

    Cara Manu, ti abbraccio.

  6. Dovrei andare a dormire…perchè sono appena tornata dal seggio elettorale e domani mattina all’alba c’è la sveglia…ma non potevo non scriverti un commento…il problema è che scrivo???Hanno già detto tutto!!!Tu come la Simo siete persone uniche…sfornate creazioni così…semplicemente…su due piedi…e sempre stupende…non che avete voglia di passarmi quel gene creativo che vi ritrovate…mi accontento anche di una copia!! 😉

  7. Ciao!
    E’ la prima volta che capito da queste parti e sono rimasta affascinata dai tuoi lavori: davvero complimenti.. sono una favola!
    Continua così, tornerò presto a vedere le tue nuove creazioni! :))))
    Un saluto, buon week end

    Marzia

Rispondi

