Un micropost…

… per ringraziarvi di tutti gli auguri e i regali che mi sono arrivati, dei messaggi che mi avete lasciato qui e del vostro affetto che non manca mai!
Vi dico anche che per un mesetto non avrò il mio pc che ha deciso di flippare appena sono rientrata a casa… essendo in garanzia partirà per Milano e ci hanno detto che prima di un mese difficilmente tornerà… se lo vedete da quelle parti salutatemelo!!!
Quindi…
… ho un vecchio portatile con nessun dato dentro e cercherò di tornare ad aggiornare appena riuscirò a rimpossessarmi delle foto che avevo già scaricato per raccontarvi qualcosina di queste feste 🙂
Grazie a tutte e a presto… spero!!!!
manu

6 pensieri riguardo “Un micropost…

  1. Uff e sgrunt, mi mancherai…ma se vedo qui a Milano l tuo PC gli faccio un incantesimo per fartelo tornare al più presto!!!
    Bacioniiiiii ed approfitta per disintossicarti :-)))

  2. Grazie a te Manuuuuuuuuuuu…mi è arrivato il pacchetto tramite una Babba Natalinaaa!!! sei grande!
    Grazie di nuovo
    Smaccccccccccccccccck e auguri di buon annooooo!!! anche ai tuoi mimmi e marito!!!

  3. Eh ma noooo, queto anno mica comincia bene… almeno per noi, visto che il tuo pc ci priva della tua web-presenza e dei tuoi bellissimi post 😦
    Ti aspettiamo presto a braccia aperte 🙂
    smak

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.