Guardate cosa ho trovato!!!

Click to play Holiday+Cheer
Create your own scrapbook - Powered by Smilebox
Make a scrapbook!
Click to play Peace+and+Joy
Create your own scrapbook - Powered by Smilebox
Make a scrapbook!

Non guardate le foto, le ho messe a caso e sono sempre le stesse, muovete il mouse durante la visione (ih ih ih) e scaricatevi il programma… è FANTASTICO (e adesso sono rovinataaaaaaaaaaa)!!!

ciaoooooooooooooooo

Categorie Senza categoria

9 pensieri riguardo “Guardate cosa ho trovato!!!

  1. Ma io dico … con tutte le cose che ci sono da fare, tu mi vai a trovare anche questo giochino!!!
    SEI TREMENDA!!!!
    Davvero divertente però!!
    Ciao “navigatrice folle”!!!
    Un bacione

  2. che forti!!!
    ma lo sai cosa vuol dire questo.. che ora dovrò trovare per forza del tempo per giocare un po’ con questa novità ;)))

  3. MA DOVE LE VAI A SCOVARE!!!! Ormai io non navigo neppure più.. aspetto che le cose le trovi tu e le vengo a leggere sul tuo fantastico blog! BACI

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.