Stop con le cards !!!!!!!!!!

Allora, ultima produzione di cards natalizie, il prossimo anno mi avvio ad agosto!!!!



Ora, tutte coloro che sono qui dentro (finalmente sono riuscita a sistemare le agendine, mancano ancora alcune cosine, ma almeno sono in ordine 🙂 )….

riceveranno una card, spero vi faccia piacere come sono stata contenta io di realizzarle!!! Non sono tutte belle, qualcuna più, qualcuna meno, ma sono state pensate con il cuore :)!

Se volete vedere come si fa quella al centro con le palle di natale andate a vedere il tutorial video di Kristina Werner nel post del 3 dicembre… ogni lunedì mette il video per una card… bellissimo blog!

Poi lo sapete tutte, ma mi piace ricordare anche qui che la fantastica Patty ha realizzato il sogno di aprire un negozio scrap tutto suo ed è anche l’attuale scrapper ad aver fornito lo sketch per le sfide di Pencillines: se avete tempo partecipateeeeeeeeeeee!!! Patty sei tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Su Scrapbookiando altre sfide, le ragazze sono agguerrite e stanno producendo capolavori!!! Non vorrei essere nei panni di Simo e Lory che dovranno sceglierne due!!!
Se tutto va bene e Franci si rimette (non sta benissimo 😦 ), sabato ci sarà la recita natalizia all’asilo e poi domenica tutti a Roma al meeting ASI Lazio da Annamaria: speriamo :))))))))))))
Ultima cosa:
se non dovessi riaggiornare prima di domenica……..
GIO e RO andate pianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (mio fratello e mia cognata tornano dagli States per Natale e glielo devo dire :)))))
ciao!!!
16 thoughts on “Stop con le cards !!!!!!!!!!

  1. Spero proprio di rivedeerti questa domenica … bimbi influenzati permettendo!!(soprattutto i miei)
    E complimenti per le card e grazie dei link sempre mooolto interessanti!

  2. Come piano?????? Se potessi prenderei un missile invece dell’aereo!!!!!!! Ma ci sara’ una card anche per noi analfabeti dello scrapbook? Spero proprio di si’!
    Un bacione a tutte le tue amiche scrapperine (mi sa che non si dice cosi’, vero!), vi ammiro per la vostra pazienza e dolcezza!

  3. Bellissimeeeeeeeeeeeee..tutte nessuna esclusa…
    Mi sono persa l’iniziativa dell’agendina…..peccato

    Baci…ci vediamo domenica

    Anna Maria

  4. Bene tu hai finito con le card!!!
    Io ancora nooo!! 😦 !
    Devo dire che quelle con i pacchi natalizi e le palline di natale mi piacciono particolarmente! Concordo con te il prossimo anno inizio la produzione dopo FERRAGOSTO!!!
    Un bacione!

  5. Manu le tue card sono una più bella dell’altra se dovessi scegliere non saprei quale scegliere…….grazie mille anche per aver scritto di me nel tuo post, se troppo dolce.

Rispondi

