Rullo di tamburi!

La pocket letter

MELA

16-DSC_0020

goes to…

1-DSC_0001

***

La pocket letter

VOLPE

11-DSC_0015

goes to…

3-DSC_0003

***

La pocket letter

BRRRRR

05-DSC_0009

goes to…

2-DSC_0002

Scrivetemi alla mail

mane.g@tiscali.it

per scambiarci gli indirizzi.

Se nel frattempo qualcuna di voi ha realizzato una pocket letter, tenetela buona per un prossimo scambio!

Grazie a tutte per aver partecipato!

A presto

(scusate il telegramma, ma sono di corsa, tra colloqui e allenamenti…)

manufirma

9 pensieri riguardo “Rullo di tamburi!

  1. Ma che meravigliaaa non solo sono super happy, ma sono anche davvero onorata di poter avere una creazione della mitica Manu!!!
    E la cosa più buffa è che lo ho saputo dalle mie scapmates che mi hanno subito mandato un wapp di “invidia fortunella”
    Ed è pure un venerdì 13!!
    Grazie di cuore… la mia è già pronta… ma ti scrivo in pvt.
    Manu

  2. Chiara?!!!??????
    Ma Chiara chi?
    Chiara Robin sono io!!!!
    Sono stata così super fortunata o c’è un’altra Chiara??!!??????

    in ogni caso grazie per questa bella iniziativa, e complimenti a tutte le vincitrici 🙂

    Chiara

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.