Pocket Letters di buon anno!

Riesco a fare capolino da queste parti ad anno inoltrato.

Non so ancora come affrontarlo, forse un passetto alla volta?

Intanto sono grata per quello che ho avuto l’anno passato, cose belle e meno belle, serve tutto… E sono grata per l’amicizia e l’affetto che mi dimostrate!

Durante queste feste sono riuscita, grazie ad un’incursione all’Ikea di Ancona, a riabbracciare Anna che mi ha riempito di coccole… Eh, lo so, sono fortunata! Anche perché continua a volermi bene anche se io arrivo a mani vuote!

01-DSC_0008

Poi, rientrata a casa, ho trovato ad aspettarmi due pocket letters che mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino! Una ha un valore molto grande, perché non era tra quelle dello scambio organizzato da me… Anto ha voluto mandarmene una di sua iniziativa, perché ha letto che mi piace ricevere posta… è stata una sorpresa bellissima!!!!

02-DSC_000905-DSC_001203-DSC_001004-DSC_001106-DSC_001307-DSC_001408-DSC_001509-DSC_001610-DSC_0018

Anto, ti ringrazio tantissimo! La tua lettera è piena di dolcezze, sarà mia premura risponderti appena riesco, ci tengo a mandartene una anche io!

La seconda è di Chiara, dalla Svizzera,  a cui era andata la mia PP VOLPE, che ha risposto con un tripudio di uccellini!!!! Li amo tutti alla follia!

11-DSC_001912-DSC_002013-DSC_002114-DSC_002515-DSC_002616-DSC_002717-DSC_002818-DSC_002919-DSC_003020-DSC_0031

Chiara, non ho parole, hai messo tanta premura in tutto… sappi che mi sarebbero bastate le perle del packaging! Ahahah!

21-DSC_003522-DSC_0034

Vi ringrazio davvero tanto, ogni taschina delle vostre lettere nasconde dei tesori… Mi avete reso il rientro molto più gioioso, anche perché ultimamente mi sento un po’ come questa tipa qui sotto…

1-DSC_0057

Ma via, verso nuove e mirabolanti avventure!!

A presto, manca all’appello ancora una PP, vediamo se arriverà!

Spero di riaffacciarmi con qualche ideuzza, nel frattempo buon anno a tutte!

Come è andata a voi?

8 thoughts on “Pocket Letters di buon anno!

  1. Grazie per le belle foto, bellissime come solo tu sai fare….e grazie per avermi reso partecipe dell’arrivo….l’avevo oramai data per dispersa….e le nostre poste ci mettono il loro tempo a far arrivare una piccola busta….a proposito 2 svizzere nello stesso articolo….
    Un mega abbraccio, e se non hai niente in contrario mi salvo le tue foto per il PL del 2016…continua cosi che, ormai lo sai, io ti seguo….
    Anto

  2. Carissima sono contenta che la pocket sia arriva sana e salva e che ti sia piaciuta.
    Io ho un debolissimo per gli uccellini🙂
    Quelle perle piacciono tantissimo anche a me.
    Grazie ancora per la tua splendida pocket Volpacchiotta che conservo con la massima cura🙂
    A presto
    Chiara

  3. Manu, m’ero persa questo tuo post bellissimo… e grazie per la citazione, ma non dovevi affatto.
    Poi questo week end ho conosciuto anche la dolcissima Chiara, di persona personalmente, così il cerchio si chiude🙂
    Ed ora so anche il perchè di tutti quegli uccellini

Lascia un commento

