Piccolo post!

Oggi si festeggia in America il NATIONAL SCRAPBOOKING DAY, ve lo immaginate? Ci sono mille iniziative, sconti, sfide nei vari siti: guardatevi quello che succede su 2 peas o sul sito della QVC dove potrete guardare in diretta Lisa Bearnson che presenta i suoi prodotti e altro ancora (tenete conto del fuso orario!). Anche in Francia si sono organizzate e se sapete il francese potrete partecipare alle sfide (avete tempo fino al 9 maggio per postare le vostre realizzazioni) QUI: non si vince niente, ma è bello partecipare, no? facciamo vedere che ci siamo anche noi!!!

Infatti: e NOI ITALIANE?? bè, non possiamo pretendere di avere una giornata nazionale dello scrap perchè siamo ancora POCHISSIME! E poi noi le sfide le possiamo fare tutti i giorni su SCRAPBOOKIANDO!! Non vi dico che cosa hanno organizzato per il prossimo week-end… BELLISSIMO!!!!!!! Siete curiose? Andate a leggereeeee nel forum (io ve lo dirò prossimamente)!!

Vi lascio con un lavoretto fatto ieri:

eh, eh, eh!!! Il mio Andrea ha la sua valigetta scrapposa e ogni tanto si cimenta in lavoretti: oggi gli faccio la sorpresa e quando torna a casa (è in giro con il papà) gli faccio vedere il blog!

A PRESTOOOOOOOOOOOOOO!

Annunci

2 thoughts on “Piccolo post!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...