Blog Candy e altri regalini :)

blog candy

Ce l’ho fatta!!!!

Ho spedito tutti i blog-candy e cercato di esaudire i desideri 🙂 Spero siate tutte soddisfatte girls 🙂

Volete vedere in dettaglio le varie cosucce?

Bene, cominciamo con Sissi che ama il rosa e mi ha chiesto un gufettino  a cui ho aggiunto delle farfalline…

perSissi 

A Ciacchina che ama il verde e il viola, ma anche altri colori 😉 ho mandato dei bottoni e…

…farfalline e…

…fiorellini 🙂

perCiacchina

fiori per chiacchina

 Grazia è stata bravissima perché mi ha chiesto direttamente una collana, possibilmente con qualcosa di azzurro 🙂

In quel momento avevo solo trovato un cotone un pò turchese

e quindi ecco la sua collana-sciarpettina-cotonosa 🙂

per Grazia2  

Ovviamente ho aggiunto le farfalline ih ih ih…per Grazia

Quella mattacchiona di Sara mi ha chiesto UN fiore…

Ma si può???????

Allora collana anche a lei nei toni del blu-azzurro da mettere con i jeans 😉per Sara Non ho fatto foto delle confezioni, così ne rubo una a Grazia 🙂

Prossimo blog-candy?? Tra un anno, of course!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

per Sara e Licia

Qualche giorno fa è stato il compleanno di una bimba dolcissima a cui non potevo non regalare una borsetta…

… ne avevo fatta una per la sorellina e quindi ora toccava a lei :)… non ho saputo resistere e ho DOVUTO mettere una farfallina anche qui…

…  poi due spilline fatte in fretta e furia in cui ho dovuto sacrificare per la causa i bottoni di Elena non avendone di pronti :))))) e una tagghina che ho appeso alla borsetta…

Vi starete chiedendo: ma tu, che hai sempre detto

manca solo che mi metta a crochettare, o uncinettare o fare robine all’uncinetto così sono a posto!!!

Adesso cosa fai???? Solo robine all’uncinetto????

Nooooo, cosa o chi ve lo fa credere????

Non è mica vero che ieri CRI mi è venuta a trovare

e ci siamo messe a fare, provare, disfare, riprovare…

colori

… giocare tra i colori e i rimbrotti dei mariti???

Cri

No, no, no, ci mancherebbe per davvero!!

La responsabile delle farfalline e delle rose e altre cosucce

che vi mostrerò spero presto è la dolcissima LOLLYCHOPS

… è lì che ho trovato i tutorials per farle e non riesco a smettere…

… andate a trovarla perché lei è adorabile e BRAVISSIMA!!!

Per ora vi saluto, devo mostrarvi ancora una collana per Tatina, un regalino per Mammamarilele, una collana per me, varie cards, altre farfalline e fiorellini, due paginette che qui non ho pubblicato, una ghirlanda…

… mi sa che dovrete abbattermi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona domenica a tutte!

un bacio

manu

18 pensieri riguardo “Blog Candy e altri regalini :)

  1. Bravissima! E usali tutti i miei bottoni, dal primo all’ultimo così il prossimo Natale ti riempio di nuovo come un uovo di Paqua 🙂 !!!
    E ricorda che aspetto la tua richiesta x lo scambio casetta!
    Bacioneeeeeeeee

  2. IL TUO BLOG E’ SEMPRE MERAVIGLIOSO RICCO DI IDEE E COSE STUPENDE CHE ESCONO DALLE TUE MANINE FATATE! PASSARE DI QUA E’ SEMPRE UN DILETTO ANCHE SE NON SEMPRE COMMENTO MA ADORO LA TUA CASETTA VIRTUALE!
    UN ABBRACCIO

  3. sono così contenta di non averti fatto una richiesta precisa… le cose che mi hai mandato vanno al di là di ogni desiderio che avrei potuto esprimere! sono bellissime e tu sei bravissima…ora non mi resta che rimettermi a scrappare!
    resto in attesa del tuo prossimo aggiornamento…altro che abbatterti!

  4. *_______* tutto tutto meravigliosissimo, ma lo sai già 😛
    adoro quelle farfalline, volevo provarle ma al momento ho solo lana >_< sai cosa mi piace di lolly chops?? i quadri con i fiorelloni uncinettati, di stoffa… come quello tutto sul giallo 😀 lo devo fare! così lo appendo sotto al tuo quadro! ^___^

  5. 🙂
    Uncinettare??? Ma chissà come ci è venuta sta maniaaa!!!!
    Le tue creazioni sono meravigliose, come sempre …. e ora, non solo quelle “scrappose” ma anche quelle “crokettose”!!!
    Grazie per la magnifica giornata di sabato e per avermi spiegato i “segreti” del crocket
    Un besito
    tua little Cri

    PS: Mamma miaaaaa che espressione che ho nella foto!!! 😉

  6. ..e invece sono certa di avervi contagiate irreversibilmente..che ne dite di un bell’incontro di inizio estate a casa di paola prima del suo addio casa..uncinetto alla mano ovviamente?!!
    ne abbiamo parlato oggi..il tempo di farle trovare casa e poi organizziamo una bella festa per lei, con lei..che ne dite?
    bacioni a tutte due/tre!!
    roberta

  7. sì sì ti abbattiamo… le mani, ti abbattiamo le mani per quanto sei bella brava e super-generosa 😀
    manuzza dalle mani doruzze, che ora si è attaccata al crochet e non lo molla più!
    che bella anche la siter minore (mia cucgina) con la farfallina in testa 🙂
    e io perchè non ero lì con voi? 😉 al prossimo incontro crochettoso non mancherò

    smakkkkkkkkkkkk

  8. Manuuuuuuuuuu…tu sei mattaaaaaaa…troppo mattaaaaaaaa!!! quando ho visto la collana, sarei voluta venire a corsa ad abbracciartiiiiii!!!
    Sei troppo caraaaa…bastava un fiore…
    ecco…che c’entra, la collana è una figata che mi invidieranno tutteeeee!!! :))
    Grazie ancora infinite!!!!
    Smack smackkk

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.