Creattive su Etsy!

Eccomi qua, ci siamo!

Oggi riparto anche con lo shop, cambiando marketplace, dopo la chiusura di A little market (lo trovate ancora attivo, ma per pochi giorni ancora).

Creattive Compagnie sbarca su Etsy!

Inizia una nuova avventura, da quando sono tornata dal paesello ho cercato di produrre ManùDori per presentarmi all’apertura con un po’ di scelta: è stata una lotta contro il tempo e contro le clienti :D!

Alcuni ManùDori sono approdati senza neanche salire sulla nave e io non so come ringraziare chi continua a darmi fiducia!  Quindi lo shop apre con qualche pezzo in meno, ma la produzione non si ferma, continuerò a caricare i miei Midori di carta non appena saranno pronti, quindi tenete d’occhio lo shop, se siete interessati ;). Ho visto una grande proliferazione di Midori in tutte le salse in questi mesi, ma i miei sono i più belli, tiè! O almeno i più simpatici :D.

Il blog mi permette di fare anche alcune considerazioni, che altrove non potrebbero essere approfondite: ho pensato a lungo alla questione prezzi, ho lasciato invariato il prezzo dei ManùDori Small, mentre ho alzato, ma di poco, quello dei ManùDori Standard, equiparandolo ai grandi. Vi dico anche che si tratta ugualmente di prezzo piccolo, fosse solo per il tempo che ci metto a realizzarli. Spero comprendiate la questione, così come spero comprenderete che non potrò offrire sconti, almeno per il momento.  Mamma mia come sono seriaa… però tutti i ManùDori avranno una “cartellina” al loro interno, 2 dei 4 quaderni saranno in carta per acquarello o per mixed media o da disegno, aggiungerò (dove possibile) gli avanzi delle carte in modo che possiate usarle per un po’ di scrapbooking… e continuerò a mettere qualche regalino, come ho sempre fatto :D.

Continuerò a cercare di perfezionarmi, perché i ManùDori non sono perfetti e mai lo saranno, ma lo si deve a chi mi dà fiducia, così come  proseguirò nel tentativo di realizzare qualcosa che possa piacere almeno quanto piace a me.

Intanto ecco i disponibili (tranne l’ultimo con le nuvole che è già partito e uno che invece nello shop c’è e qui no!):

Li trovate, da adesso,

qui!

Grazie a quanti andranno a fare un giro da quelle parti!

Se non vedete niente che vi piace, ma siete interessati, ogni tanto rifatevi una passeggiata: compatibilmente con il fatto che questo per me è un hobby a cui sto solo cercando di dare una diversa connotazione (un giorno magari vi racconterò del perché mi sono decisa a fare il grande passo), aggiungerò ogni tanto nuovi ManùDori, magari troverete quello che fa per voi o per qualcuno a cui pensate ;).

 

2 pensieri riguardo “Creattive su Etsy!

  1. Complimenti!!! Sono uno più bello dell’altro! Il Manùdori che ho acquistato da te mi ha accompagnato tutta l’estate.
    Effettuerò presto altri acquisti… intanto tu continua a deliziarci con le tue creazioni!
    Ciao
    Daniela

Rispondi

