Giveaway dell’ 11° anno!

 

Ebbene sì, siamo arrivati e abbiamo già passato a febbraio l’undicesimo anno di questo blog! Da una parte non me ne capacito, sembra ieri. Dall’altra penso che no, non sembra ieri affatto! Insomma, sono cambiate tante cose, alcune sono cresciute, altre sono andate, altre ancora chissà…

Io sono sempre qui, in modi diversi rispetto a quelli dell’inizio, ovviamente più vecchia, non credo più saggia. Ma sono contenta che ci sia chi ancora commenta e mi segue dall’inizio, da quando ero quella Manuscrap che è ancora nel titolo del blog e faceva un salto qui per via dello scrapbooking o del feltro o delle stoffine; sono contenta per chi passava per via delle fotografie fatte bene e per i reportage con la mia famiglia, perché la fotografia e il racconto hanno fatto parte di questo blog finché sono riuscita e sono *sempre* parte di me anche se le pratico meno (ovviamente parliamo di livelli amatoriali eh, di chi ama la fotografia e il racconto senza essere fotografo né tanto meno scrittore); sono contenta per chi faceva con me gli HP, ve li ricordate? Gli “happy place” durante la giornata, i piccoli momenti di felicità quotidiana; sono contenta perché qualcuno mi ha scoperto solo recentemente grazie ai miei post con i Pan di Stelle e ancora di più perché qualcuno mi ha trovata grazie ai miei ManùDori e a Instagram, che ho sempre evitato e invece…

Questo per dire che questi 11 anni di condivisione, di racconti, di lavori, di immagini, di colori, di parole scambiate, di amicizie trovate, sono stati importanti per me grazie a voi, arrivati qui prima o poi… sennò che condivisione è? E se siete qui per il giveaway, ecco, è arrivato il momento!

28741651_1640117929402207_1988980862_n

Lo scorso anno il mio giveaway ha liberato il mio primo ManùDori, prima dell’apertura dello shop, in modo che la vincitrice potesse fare da tester :D.

Quest’anno rimango in tema! Diamo un’occhiata!

12-DSC_0016

Prima di liberare gli Abbraccia-ManùDori in stoffa, chi vincerà il mio giveaway avrà uno dei prototipi che ho realizzato (quindi non perfetto, ma non lo saranno neanche i non-prototipi). Mi farebbe piacere avere un’opinione da parte vostra!

Li produrrò in due misure, quella che vedete in foto è la versione Small, per contenere un ManùDori Small

10-DSC_0013

o un ManùDori Mini

11-DSC_0014

o tutti e due. In questo ultimo caso potrete chiuderlo a sacchettino come nella foto qui sotto ;). Gli Abbracci nascono dietro vostro consiglio, perché i ManùDori si rovinano un po’, a lungo andare, in borsa. Ci ho messo del tempo ad arrivare ad una conclusione che mi rendesse soddisfatta, cucire la stoffa per me non è come cucire la carta!

13-DSC_0017

Ma non vincerete solo l’Abbraccio… avrete anche tutto quello che vedete in foto!

01-DSC_0001

  • un ManùDori Small con 4 quaderni e una cartellina
  • un ManùDori Mini con 4 mini quaderni
  • qualche piccolo adesivo
  • un segnapagina botanico
  • la ManùZine 🙂
  • forse altre sorprese

In fondo al post trovate le condizioni per partecipare!

02-DSC_000203-DSC_000304-DSC_000405-DSC_000606-DSC_000807-DSC_000908-DSC_001009-DSC_0012

Condizioni per partecipare al giveaway:

  • Commentate qui e solo qui (non su Fb, non su Ig), raccontandomi come siete arrivate al mio blog e perché: sarà un piacere per me leggervi!
  • Se avete piacere di condividere il giveaway nei vostri social, fatelo pure e ne sono felice, ma non è una condizione per partecipare.
  • Avete una settimana di tempo, fino a martedì 13 marzo a mezzanotte, per commentare. Il vincitore sarà estratto con Random.org tra mercoledì 14 e giovedì 15.

Come mio solito ho chiacchierato molto!

La smetto qua, buona fortuna e… partecipate <3!

 

Annunci

63 pensieri riguardo “Giveaway dell’ 11° anno!

  1. È tutto stupendo e fa venire gli occhi a cuore!!! 😍 Sono giunta al tuo blog attraverso IG, dove ti ho “conosciuta” (a proposito, visto che sei di Perugia prima o poi dovremo incontrarci veramente!!!). Mi piacciono molto le tue creazioni. Congratulazioni per gli 11 anni di blog, sono tantissimi!!!

  2. Sono arrivata a te tramite Anna Drai e mi sei piaciuta subito!
    Sei bravissima e simpaticissima.
    Mi piace il tuo blog, mi piacciono le tue foto, come scrivi e tutto ciò che fai perchè si vede che lo fai con tanta cura e passione.
    Trasmetti serenità e hai una famiglia meravigliosa!
    Un bacio, Chiara

  3. Ciao,ti ho conosciuta si IG ,perché sono creativa come te e mi piace vedere cosa creano di belle le altre persone creative. I tuoi lavori sono molto belli e utili,soprattutto,quando ad una certa età,inizu a dimentire le cose e si ha bisogno di prendere appunti,ma non su fogli qualsiasia ma su quadernini anzi no correggo:manudori stupendi ed originali. Un bacio e grazie per questa opportunità di vencerne uno. God blees you❤😘

  4. Ciao Manuela, sono arrivata anche io al tuo blog tramite Instagram. Un blog di 11 anni è davvero un grande traguardo, mi piacerebbe lo raggiungesse anche il mio un giorno ancora molto lontano. Avevo un altro blog, prima di quello creativo attuale, ci scrivevo di libri e l’ho tenuto in vita dal 2011 all’anno scorso. Era molto più vivo questo mondo di blog qualche anno fa, non credi? Sarebbe bello, per me, riuscire di nuovo anche a conoscersi attraverso parole un po’ più “lente” di quelle dei social. Quindi il mio augurio per il tuo e per tutti gli altri è: lunga vita ai blog!

    Buona giornata (immagino piovosa, visto che sono umbra anche io!)

  5. Ciao! Ho conosciuto il tuo blog e le tue stupende creazioni grazie ad IG in un momento in cui vedevo tutto nero: i manudori (devo ancora decidermi sul quale acquistare!) sono stati i primi colori che ho rivisto dopo tanto tempo e mi hanno incoraggiata a riprendere in mano la mia vita e le mie passioni. Complimenti per il lavoro che fai perché è fonte di gioia per le persone che lo vedono ed apprezzano!
    Mamma mia quanto ho scritto! Auguri per gli 11 anni di blog e in bocca al lupo a tutte le partecipanti!

  6. Ciao Manuela, bellissimo questo giveaway!!! Come già detto ti seguo dal 2008 quando ho cominciato a bazzicare lo scrapbooking, il gruppo asi ecc. Sono una di quelle che ama molto le tue fotografie e per quanto amatoriali sappi che mi hai dato spunti ed insegnato molto, quindi grazie per questi anni in cui hai condiviso una parte di te con tutte noi! Per Instagram capisco perfettamente come ti sentivi, ci sto passando pure io T_T un abbraccio.

    Silvia.

  7. Ciao cara! Sono arrivata a te e al tuo blog tramite Instagram. Per caso e per sbaglio sbirciavo e cercavo dei midori fatti a mano e sono arrivata a te. Tra L altro ho anche già acquistato 3 tuoi Manudori perché li adoro. Sono bellissimi e ne vorrei cento davvero. Quindi partecipo perché sarei onorata di ricevere anche questi tuoi lavori 😍☺️

  8. Manu!!! Io ti seguo dall’inizio.. quando ancora non esisteva Pinterest.. e io mi salvavo i tuoi post per ritrovarli!
    Sei sempre stata di grande ispirazione.. venire sul tuo blog e poter ammirare le tue creazioni era come avere il sole che splendeva in casa, sempre!!!
    Ho sempre molto amato le tue meraviglie.. e anche i tuoi racconti e le tue splendide fotografie!!!
    Ora sto collezionando i tuoi fantastici ManuDori.. e chissà.. magari la settimana prossima sarò baciata dalla fortuna proprio il giorno del mio compleanno!!!
    Grazie Manu per questa generosissima opportunità.. e ti prego.. non smettere mai di creare, meravigliarci, raccontare e fotografare!!! ❤

  9. Io ti ho conosciuta per caso, su Ig. Ero alla ricerca di idee creative e sei uscita tu. Ed è stato amore a prima vista! Ammetto di seguirti veramente da pochissimo, ma mi rifarò presto, promesso. Complimenti per tutto!!! 😍

  10. ciao, ho visto il link al tuo blog su fb, consigliato da un’altra scrapper Manu (Manu arte e cuore) che ammiro moltissimo. Ho letto la tua pagina con interesse perchè anch’io come scrapper amo lavorare anche con altri materiali come la stoffa. i tuoi lavori sono bellissimi, profumano di gioia nel creare e gioia di donare cose belle. Complimenti. Non ti conoscevo ma prometto che ti seguirò..

  11. Ciao Manu, sono arrivata a te cercando idee per un pensierino ad una amica e mi sono innamorata dei tuoi lavori e delle tue foto. A volte ho commentato ..altre ho semplicemente ammirato la tua fantasia e creatività. Un bacio e un abbraccio.laura

  12. Ciao! Ti ho scoperta attraverso IG. Sono stata carrurata dai colori, dagli accostamenti e dalla voglia di veder sfogliare le tue creazioni che trasmettono tutta la tua energia creativa! I tuoi post sono sempre un sospiro di sollievo e occasione per rifarsi gli occhi…Grazie! Continua cosi😘😘😘

  13. Ciao! Io ti ho scoperta nel lontano 2010/11.. quando ho iniziato ad appassionarmi allo scrapbooking.. da subito mi è piaciuta la tua tecnica del cucire la carta e l’allegria dei tuoi lavori!! Nelle foto dei tuoi progetti è sempre primavera!! Anche io mamma di un giovane rugbista 😉
    Un abbraccio, Giulia

  14. Ciao, ti ho scoperto navigando su IG. Fin da subito è stato un vero e proprio colpo di fulmine, i colori vivaci, l’originalità degli accostamenti e la bellezza superba delle tue creazioni… Le tue opere fanno venir voglia di scrivere, di metter su carta la propria anima e di proteggerla lì, al sicuro tra ninnoli e colori sempre nuovi! Ogni tuo lavoro trasmette un calore e una serenità che fanno sentire a casa, al sicuro… Grazie, davvero grazie per tutto!

  15. Ho cominciato a bazzicare nel mondo scrap nel 2007 e sinceramente non ricordo come ho scovato il tuo blog 😀
    So solo che mi piace sempre quello che ci trovo quando passo di qui: carta, stoffa, racconti, fotografie… tutto! Posso fare una supposizione… ho visto qualche tua meraviglia handmade su un altro blog e, curiosa come una scimmia, sono venuta a sbirciare “a casa tua” e da quel giorno ti ho tenuta d’occhio!!!

  16. Ciao manu io ti ho conosciuta tramite instagram !!! Da un po di tempo seguo molte creative perché adoro l handmade di ogni tipo e mi lascio trasportare dai consigli delle creative nelle varie stories e post dove parlano di altre loro colleghe della fiera mondo creativo ecc… sono incappata nel tuo profilo che mi ha subito intrigato per la tua fantasia per le tue creazioni uniche nel loro genere e ho deciso di seguirti poi io amo la carta in ogni suo genere forma e colore e stato quasi automatico seguirti

  17. Ciao. Sono Laura. È da anni che ti seguo..Non da quando hai aperto questo blog ma quasi. Per me sei sempre stata fonte di ispirazioneve ho sempre ammirato molto i tuoi lavori. Io non ho un blog, non pubblico quello che faccio se non che rare volte su facebook . Non sono cosi brava purtroppo ! Mi piace seguirti, vedere ciò che fai e cerco di seguire i tutorial che un tempo facevi (ho ancora un raccoglitore con foto dei tuoi lavori !).Non smettere mai di aggiornare questo blog…è troppo bello e interessante ! Un abbraccio Laura

  18. Ciao Manuela! Che sorpresa riscopriti qui! Sono passati anni da quano qualcuno mi ha indicato il tuo nome parlando di scrap… E pensare che abiti nel mio stesso paese!! Ad ogni modo sei sempre stata un grande punto di riferimento, e lo sei sempre. Grazie per condividere con noi appassionate della creatività le tue bellissime idee e la tua grande professionalità. Pur essendo innamorata delle tue creazioni, so che non vincerò i tuoi bellissimi lavori, ma voglio cogliere questa occasione per dirti grazie, di♡

  19. Ciao Manu, sono Marlena! Come ben sai ti ho conosciuto al PACS ,circa un decennio fa, ed e’ stato subito “amore”! Amo tutto ciò che crei, scrivi, fotografi, sperimenti etc etc . Attraverso il tuo blog ho visto crescere i tuoi figli ,post dopo post.Ricordo ancora il “mini mini “che facesti per il tuo pargolo al primo giorno di scuola con le vostre foto ..glielo mettesti nella tasca del grembiulino in modo che potesse sfogliarlo in caso di necessità (attacco di nostalgia ). Un piccolo gesto d’amore che ti rappresenta alla grande! Sei speciale , meriti il meglio dalla vita! Spero di riabbracciarti presto ! P.s: Incrocio le dita per il giveway , adoro i tuoi Manudori ! ❤️

  20. Resto sempre meravigliata dei lavori di Manu: ha le mani d’oro, un sorriso splendente e tramanda dolcezza dal suo viso e dalle sue creazioni. Mi piace tanto questo mondo che si è creata con le sue mani fatto con le cose che più le piace fare. Sei davvero bravissima cara Manu, ti auguro tantissimi giorni felici, in primis con la tua famiglia meravigliosa, e altrettanti con le tue splendide creazioni…fatte con il cuore. Belli gli incontri che ti fa fare la vita! Un abbraccio forte carissima

  21. Sono passati parecchi anni dal mio primo passaggio nel tuo Blog e da allora ogni tanto ci faccio un salto, anche se non sempre lascio una traccia… qui mi sento un pochino di casa, ho visto i tuoi figli crescere e ammirato con tanto piacere le tue foto (ho anche io una passione per i cieli). Ammiro la tua costanza nel mantenerlo vivo e dovrei decidermi a prendere ispirazione da te e togliere un po’ di ragnatele dal mio. Ora incrocio le dita e aspetto…questi regali sono bellissimi e quel riccio mi ha fatto l’occhiolino 😉

  22. Beh ti seguo da quando ti conosco e sono veramente tanti anni….i tuoi lavori sono unici..personali e deliziosi e dal “vivo” ancora più belli…insomma continuerò a seguirti..un bacio…Grazia

  23. come sono arrivata qui…beh non me lo ricordo piu’…è passato troppo tempo…
    ti seguo dal pacs 2008 🙂
    i tuoi manudori sono fantastici e li adoro :-)))))

  24. Carissima Manu, ho conosciuto il tuo blog nel lontano 2007, dopo che hai lasciato un commento sul mio (appena nato e spelacchiato) blog, seguendo forse un commento che avevo lasciato in qualche altro blog 🙂 Com’era in fermento la Blogsfera allora! Da lì è stato un vero colpo di fulmine ❤ e non ti ho più abbandonata, come una vera stalker! Ho la fortuna di poterti chiamare amica e lo faccio sempre con il cuore gonfio ❤ Sei una persona speciale, allegra, interessante, divertente, generosa e talentuosa! Faccio mille congratulazioni a te e al tuo blog per aver raggiunto gli 11 anni a febbraio (il mio fra un mese, siamo proprio parenti!). I Manùdori e gli Abbracci sono meravigliosi e si vede la passione che ci metti per crearli e perfezionarli. Io li adoro tutti! Ti voglio bene ❤

  25. Ciao, ho conosciuto il tuo blog è le tue creazioni tramite una mia amica. Sono davvero bellissime!!!❤️ Complimenti e felice anniversario!

  26. Ciao Manu, anch’io ti seguo da molti anni, da quando ho iniziato ad appassionarmi allo scrap. Le tue creazioni sono allegria per gli occhi e per l’anima. Ma oltre a questo mi piace la persona che sei e che sai esprimere con foto e racconti.

  27. cara manu, io ti conosco per merito dello scrapbooking, da quando pubblicavi i tuoi tesori di carta e tessuti (e uno, il gufetto, l’ho pure vinto :-)), poi anche attraverso gli Happy place (quanto mi è piaciuto farli, e leggerli) e ora i tuoi splendidi ManùDori (non potevo farmene mancare uno!)
    Quindi certo che partecipo al giveaway, ma sono contenta comunque di continuare a leggerti e a vedere le tue foto e le tue creature 🙂

  28. Cara Manu, non ricordo come sono finita sul tuo blog anni fa ormai, sicuramente per via dello scrapbooking. Non sono una brava commentatrice e ti ho seguito spesso ahimè in silenzio. Con Ig tutto è più immediato e veloce e “per colpa” dei tuoi splendidi Manudori ti seguo molto di più. I tuoi post sul blog però sono un abbraccio caldo e un tuffo nella tua vita…li adoro.
    Incrocio ovviamente le dita e ti faccio tantissimi auguri!!!!
    Gli Abbracci sono davvero il tocco che mancava ai tuoi bellissimi “quaderni creativi”…e il Manuzine? Bellissimo! Il tuo genio creativo sta lavorando di brutto!
    Baci

  29. Ciao Manu. Ti ho conosciuto esattamente un anno fa su istagram. Proprio intorno allo scorso giveaway. Mi sono innamorata subito dei tuoi lavori, fino a non poter resistere: ho preso un manùdori small scegliendo le carte 😍. Seguire i tuoi lavori fa bene agli occhi 😄.

  30. Se penso a come ti ho conosciuto virtualmente mi viene in mente una sola parola, SCRAPBOOKIANDO! ! Se penso a quando ti ho finalmente conosciuto dal vivo oserei dire Meeting Nazionale Prato 2009!! crei meraviglie da sempre e anche questo giveaway non si smentisce!! Un abbraccio e forza spegni le candeline!! 🕯🕯🕯🕯🕯🕯🕯🕯🕯🕯🕯

  31. Eccomi sono arrivata anch’io!!!! Forse ti conosco da sempre dagli albori del mondo dei blog!!!! Ho sempre scorto I tuoi lavori attraverso le pagine di pinterest, dalle condivisioni che le tue amiche di penna hanno sempre fatto dei tuoi Manu..fatti ( suona come il nome di una tua prossima idea)!!!!! di recente uno dei tuoi Manu-zine mi ha catturata da una foto di fb. Eccomi allora ad approfondire questa nuova amicizia….. A prestissimo e baciiii nice to meet you!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂

  32. Ciao Manu complimenti e tanti auguri!
    Sinceramente non ricordo come sono arrivata al tuo blog, sicuramente per merito dello scrapbooking, forse tramite amiche creative.
    Partecipo al tuo giveway sperando di vincere😊
    Franca

  33. Posso “vantarmi” di seguirti.fin dall inizio del tuo blog, per me sei e rimani un punto di riferimento. Ti confesso che prendo ancora spunto dai tuoi lavori e la “regola del tre” l’ho fatta mia 😁. Ci siamo viste solo una volta, nel lontano 2012 al nazionale in emilia, quando ti vidi scendere dalla macchina mi buttai praticamente ai tuoi piedi! Spero ci sarà un’altra occasione in futuro. Un abbraccio Manu, sei davvero una bella bella persona.

  34. Carissima Manu,
    io ti ho conosciuta al paesello l’estate 2005, esattamente quella in cui i nostri figli più piccoli stavano per compiere un anno, abbiamo passato un pomeriggio nell’orto di mia nonna tentando di far loro una foto con grande difficoltà perchè i piccoli non erano ancora in grado di tenersi in piedi e ogni tanto uno cadeva a sedere!!! Sembra ieri!(foto poi riuscita benissimo e che conservo come un ricordo bellissimo). Mi ricordo che durante le nostre passeggiate, mentre tentavamo di tenere d’occhio tutti e quattro i marmocchi, mi raccontavi della tua passione di cui non avevo mai sentito parlare e che ho scoperto grazie a te. Ammiro molto il tuo talento e la tua creatività; vedere quello che crei fa sentire meglio! Il Bello aiuta ad afrontare la vita, mai rinunciarci. Mi domando ancora come abbiamo fatto a non incrociarci durante le vacanze che tutte e due abbiamo trascorso a Sefro da quando siamo nate ma si vede che quello era il momento.
    Sono felice di averti conosciuta e di poter ammirare quello che crei
    Un abbraccio e buon compleanno
    Complimenti per aver cucito anche la stoffa, bellissima e ottima soluzione.

  35. Cara carissima e limpidissima Manu
    Io sono arrivata a te grazie a un giro di amicizie e stima virtuale reale di Elena Fiore e poco dopo di Anna Draicchio
    Per carattere ho seguito ogni spaccato e post sui tuoi figli, vederli crescere tramite le immagini e i tuoi racconti mi hanno fatto sentire più vicina a te e alla vita reale, poi che dire le tue creazioni e come tratti la carta è davvero travolgente l’Arrivo dei manudori? Un’esplosione di talento, passione e voglia di arrivare agli altri, a me sei arrivata fin da subito con la tua passione per la fotografia che non necessariamente dev’essere a livelli professionali, ma ogni immagine era reale dal fiore ai paesaggi ai tuoi figli ed ora loro, i Manudorì che sono sicura saranno sempre più belli e apprezzati
    Ps. Manuela Massei non si può iscrivere a questo giveaway ahah ihihih quest’anno random con te ha fatto il botto
    Bacio e grazie

  36. Ciao Manuela, io mi sono imbattuta per caso proprio oggi in un post su Facebook. Che bella scoperta! Il web è un bel luogo per noi creative, perché ci si conosce e si creano legami. I tuoi ManùDori mi sono piaciuti subito, e sicuramente voglio saperne di più, quindi da oggi hai una nuova follower!

  37. Quanto è bello leggere le tue parole dopo 11 anni di blog. Uno sprono per tutte a credere in quello che si fa, con tanto di difficoltà comuni. Grazie per il pensiero che hai avuto per noi. Jhobbyes (Maria Rosa)

  38. No non vale, Random.org mi gioca contro, sempre…e sono 11 anni che te lo scrivo…no dai forse qualcuno me lo sono perso…
    Ci siamo conosciute sul forum di scrapbookiando…dove ti chiedevo un mucchio di informazioni sul come fare cosa,allora ero una neofita in un mondo di “mostri”, parlavo di scrapbooking e qui mi guardavano storta e mi dicevano si,si i lavoretti con i bambini…ero buona solo per quello…fare la baby sitter di un orda di bimbi scalmanati per 2 ore il mercoledì pomeriggio, quando le scuole da noi sono chiuse, e se gli facevo fare i lavoretti…meglio!
    Sei stata brava nel riuscire a far compiere 11 anni al tuo blog…il mio è di la che langue, ma non so più cosa raccontare.
    Un mega abbraccio, ci riuscirò un giorno ad incontrarti?…speriamo nelle veterane dello scrap…
    Grazie per esserci un pochino anche per me
    Anto

  39. Come si fa a non partecipare? Un giveway magnifico!!!! Ti leggo da una vita, che sia la volta buona?… che poi, la parte migliore è l’ispirazione che riesci a dare! Grazie 🙂

  40. Ciao Manu, io sono arrivata al tuo blog tramite Anna Drai. Ti ho conosciuta a casa di Anna e da lì ho iniziato a seguirti. Soprattutto su fb e su instagram. Poi ho anche l’onore di possedere la tua bigshot. Un abbraccio e spero di rivederti di persona un giorno.

  41. Ciao Manu io ti seguo su IG . Mi piacciono molto le tue creazioni e le tue foto . Le cose belle sono sempre fonte di gioia per me . Partecipo volentieri al tuo giveaway, incrocio le dita e ti faccio tantissimi complimenti per il tuo blog. Che altro dire buon compleblog🎂

  42. Ciao Manu! Io ti seguo da quando ho iniziato a navigare su internet: da un libro di Elena Fiore ho iniziato a seguire lei, e quello era il periodo in cui i blog si rimandavano l’uno all’altro. Il trittico che aprivo ogni ogni ogni giorno era quindi Elena Fiore-Anna Drai- Manu Massei: che bei ricordi di colori consistenze abbinamenti di materiali chiacchiere condivisioni scoperte curiosità! >Tutto è iniziato da lì. Grazie a voi tre

  43. Manu bella… come sono arrivata qui? E chi lo sa, ma è successo un saaaaacco di tempo fa. Il tuo blog per me è sempre stato un punto di riferimento, per i tuoi lavori, per le tue foto, per le tue parole… felice di partecipare a questo Giveaway, sarei enormemente onorata di avere queste meraviglie tra le mani! Un abbraccio grande

  44. Ciao Manuela, non so esattamente da quanto ti seguo; ho iniziato con facebook, ma poi ti ho seguita principalmente su IG che è il social che ultimamente apprezzo maggiormente!! Mi sono sempre piaciuti i tuoi lavori e facendo scrap apprezzo ciò che fai. Tra l’altro amo le Midori e tu ne realizzi di stupende!! Sarei devvero felice di poterne avere una realizzata da te e chissà se la fortuna mi bacerà 😉 A Natale ho avuto il piacere di vedere e toccare con mano una tua Manudori, che mio fratello ha regalato alla sua compagna. Curata nei minimi dettagli e un packaging delizioso!
    Grazie mille per ques’opportunità e buon anniversario per il tuo blog ^_^
    Daniela

  45. Ciao Manuela 😊 io sinceramente non ricordo se sono arrivata al tuo blog tramite Instagram o Facebook ma penso che non sia così importante, più importante è che da quando l’ho scoperto lo tengo costantemente monitorato insieme al tuo profilo Instagram e al tuo shop etsy perché trovo che tu sia una vera creativa che mette amore e passione in quella che fa. Ti ammiro molto e il mini manudori che mi sono comprata mi accompagna come mini diario quotidiano in ogni mia vittoria e sconfitta😊 Aspetto sempre di vedere tuoi nuovi lavori ultimati perché ogni volta mi stupisci con un dettaglio nuovo 😍 sei sicuramente una persona dalla quale trarre ispirazione inoltre mi piace il tuo modo semplice di prorre le tue idee. Spero di poter vincere questo giveaway perché amo quello che crei, se ciò non avverrà comunque continuerò a seguirti con molto piacere 😊 grazie

  46. Come sono arrivata qui di preciso non me lo ricordo, è passato tanto tempo. Forse non ti seguo da 11 anno ma siamo lì… Sicuramente sono approdata qui cercando blog di Scrapbooking, in quegli anni tu e poche altre lo facevate in Italia, e io mi sono unita a voi! Ti leggo sempre, mi piace proprio leggerti, faccio parte di quelle – poche, forse, purtroppo! – che ancora amano perdersi nei blog, nelle parole oltre che nelle foto. Spero di rivederti presto, e spero di portarmi a casa un pezzetto della tua creatività.

  47. eccomi qui, io sono arrivata da te, credo, passando per Elenita che è stato il mio primo amore craft. E sai come si dice in questi casi? Un po’ come quando arriva il secondo figlio e ti rendi conto che l’amore più lo dividi e più aumenta. Non aggiungo altro se non che adoro il tuo lavoro e il tuo stile, ma ancora di più la persona che sei, complimenti per questi 11 anni pieni di cose belle! Giò

  48. Ciao Manu, oggi sono arrivata qui tramite il blog di Anna Drai, ero li a vedere un post di scrap e ho visto il link con l’aggiornamento al tuo blog e allora…ho fatto un salto! Complimenti per gli 11 anni e anche per le bellissime creazioni che hai realizzato!

  49. Credo d’averti conosciuta prima in qualche forum di scrapbooking, poi di persona ad un meeting Asi, forse a Prato, dove tu eri un’insegnante ed infine sono arrivata al tuo blog. non ho idea se la sequenza temporale è giusta!!!

  50. Ciao Manu! Noi ci conosciamo da tantissimi anni e da sempre ammiro i tuoi lavori…mi piace tutto quello che fai, l’amore che metti in ogni tua creazione….Questo giveway è molto allettante e spero che la fortuna si ricordi di me…un abbraccio forte ed un bacio

  51. Ciao Manu! Ho cominciato a bazzicare il tuo blog quando ancora non esisteva facebook, ma seguendo i primi bog di scrapper che ho conosciuto, ricordo che dopo aver letto un loro nuovo post cliccavo sempre su tutti quelli che loro dicevano di seguire e sono arrivata prestissimo al tuo mondo colorato, alle tue bellissime foto, alle storie della tua famiglia e dei tuoi pargoli che allora erano pargoli davvero… poi nel 2008 o 2009 ti ho conosciuto di persona 🙂 conservo ancora il puntaspilli fatto a plumcake che mi hai regalato ❤

  52. Come sono arrivata qui? ☺️ Appassionata di carta, scrapbook, Midori, Fauxdori, arrivare alle Manudori è un attimo! Conoscendoti da un po’ di anni non posso che continuare ad ammirare le tue meraviglie e sperare di accaparrarsene una con il tuo Giveaway. Grazie!

  53. Ciao! Ti ho conosciuta su instagram… e da li mi sono innamorata delle tue creazioni. Ammiro tantissimo la passione e l amore che metti in ogni lavoro e soprattutto la creatività! Complimenti x gli 11 anni di blog!! Un bel traguardo. E che dire di questo giveaway… meraviglioso!!!!!

  54. Mi rendo conto che è meno di un anno che ti conosco ma mi sembra moooolto di più. Cercavo un traveller’s notebook creato a mano su IG e ho trovato le tue opere d’arte. Dalle foto mi sembrava proprio quello che cercavo e poi dal vivo mi sono innamorata ancora di più dei tuoi #manùdori. Sono stupendi e ogni volta scopro dei dettagli nuovi! Complimenti per i tuoi undici anni!

  55. Ciao! Ho trovato la tua pagina vagabondando su Instagram (anche a me piace molto creare, soprattutto con la carta!) e che dire, veramente complimenti per le tue creazioni! 😊

  56. Ciao Manuela partecipo volentieri al tuo giveaway. Mi piace molto seguirti su Instagram e sinceramente non sapevo che avessi un blog. Come te anch’io nel lontano 2007 ho aperto un blog che pian piano è cresciuto con me può essere che ci siamo già incrociati nella rete prima di Instagram. A questo punto ti faccio tanti auguri

  57. ciao Manu, ti seguo da un bel po’ di annetti, amo il tuo stile e scopiazzo a piene mani dai tuoi lavori, sia frltrosi che cartacei! sono la felice proprietaria di qualche tua stupenda creazione, fra cui il manudori con gli alberi, e amo tantissimo il tuo modo di fotografare! happy birthday blog!!! 😍😍😍

  58. Cara Manuela è da un po’ che ti seguo e tutto quello che fai è praticamente meraviglioso. Ogni volta che pubblichi un nuovo lavoro c’è tutta Manuela. Un abbraccio. Tanti auguri per il tuo giovanissimo ed entusiasmante blog.🎂😘

  59. Ben 11 anni di ispirazione, creatività e piacere per gli occhi! Ti auguro altri 11,22 e millanta bloganniversary!
    Nel frattempo incrocio pure le ditina dei piedini.
    Un abbraccio e un grazie x condividere il tuo talento e ispirarci sempre.
    Manumamma

  60. Cara dolce Manu! Premettendo che io, con le parole, non ci so fare granché..mi auguro di riuscire a scrivere al meglio il mio piccolo pensiero. La fortuna non è pressoché mai dalle mie parti ma ci provo ugualmente! Anche solo per lasciarti un piccolo pensiero. Ti ho scoperta un po’ per caso su Instagram. Quel dannato Instagram che anni fa odiavo ma che Pian piano ho iniziato ad apprezzare e dove ho trovato tante creative da cui poter prender spunto. Qualche mese fa cercavo una ispirazione per creare dei tn da me..ecco così mi sono imbattuta nelle tue splendide creazioni. E anziché farmi ispirare le acquistai! Non pubblico mai mie creazioni..un po’ me ne vergogno o forse pensò troppo al giudizio degli altri..prima o poi mi sbloccherò!!
    Dopo l’ultima, ma non sarà ultima (ormai sono una collezionista di manudori!!!) tua creazione per me, il meraviglioso big. Ho già altre idee per riempire altri manudori 🙂 Che dire?! Che vinca il migliore! E contenta di averti trovata, a te, splendida creativa nella tua adorabile stanzetta scrap auguro che questo blog non smetta mai di far vedere le tue splendide creazioni e i tuoi meravigliosi momenti di vita familiare! Ok. Forse sono stata un po’ logorroica..ma mi piace parlare e scrivere! Anche se vorrei riuscire a farlo meglio ☺️❤️ Con affetto, laclo2903

  61. Ciao Manu!!!! Ho visto tardi questo post ma voglio lo stesso lasciarti un augurio per i tuoi 11 anni di blog!
    Ti ho conosciuto allora, ti seguivo su “scrapbookiando” ed il tuo stile mi e’ sempre piaciuto cosi come le tue foto, ti ho anche conosciuto al meeting di Bologna, se non sbaglio, ed invidio la tua capacita’ di mantenere sempre bello attivo il tuo blog.
    Auguri e complimenti per i “manudori”!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.