Tutorial per le Fate

Oggi mi trovate nel blog di FateLeCreative con un piccolo tutorial oscuro, perché le foto sono state fatte durante il diluvio universale e non si vede niente fino al ritorno della luce… pardon!

Però il tutto è talmente facile che ci riuscirete lo stesso!

Trattasi di astuccio di carta… avete mai usato la Stone Paper? Neanche io lo avevo mai fatto e ho voluto provare, alla mia maniera.

13-13-DSC_0027
I cactus!

Sì lo so, ho abbinato i cactus e la Francia, ma è una mia personale associazione di idee 😀

09-09-DSC_0015
La Tour Eiffel!

Se vi va di provare a realizzare un astuccio tutto di carta (e un pezzettino di stoffa), andate

qui!

A prestissimo!

4 thoughts on “Tutorial per le Fate

  1. delizioso davvero! quei cactus sono uno spettacolo!
    la tua capacità nell’abbinare le carte mi lascia sempre con un gran sorriso!
    buona settimana!

Rispondi

