Vincitrice Giveaway!

adorable-florable

Eccomi ad estrarre la vincitrice del giveaway!

Intanto vi ringrazio di cuore tutte, siete state 63 partecipanti tra il blog e facebook ed ognuna di voi mi ha regalato un ricordo, un sorriso, un consiglio! Siete preziose!

Ma bando alle ciance! Ho abbinato ad ognuna di voi, con il nome con cui avete commentato, un numero e ho interpellato Random.org, il cui responso è stato:

2

Ha voluto pescare nel mezzo e ha trovato…

1

Manuuuuuuuu!!!

Ora Manu chiama Manu, rispondi Manuuu!

Scrivimi anche su fb per lasciarmi il tuo indirizzo e ti spedirò una ManùDori, non so, questa cosa mi spiazza, troppe Manu :D… Ma dovrai dirmi cosa ne pensi sul serio! Se hai una preferenza (tranne la terza e la quarta che vedi in foto) fai un fischio.

La versione dark, prenotata da tante :D, in realtà non c’è già più, se l’è scippata mia cognata!

28-dsc_0034

Intanto la produzione ha subito un arresto perché la mia macchina da cucire mi ha lasciato… dava segni di agonia da molto tempo, ma stavolta non riparte più… Ci vorrà ancora un po’ di pazienza, ma spero di risolvere al più presto.

Mi avete sostenuta in questa idea, credo proprio che le darò una chance!

Aspetterò il feedback di Manu, cercherò di organizzarmi al meglio e via! Ovviamente ne avrete notizia qui. Riguardo alla scelta della piattaforma, tra Etsy e A little Market… Direi che Etsy è molto dispersiva, essendo aperta al “mercato globale”, mentre A little Market è su scala nazionale e per iniziare a muoversi forse è meglio! Ma potrebbe essere una mia fisima…

GRAZIE!

 

4 thoughts on “Vincitrice Giveaway!

  1. complimenti alla vincitrice tua omonima, fra l’altro bravissima pure lei!
    e in bocca al lupo per il ripristino della macchina da cucire, indispensabile direi…
    aspettiamo fiduciose il nuovo negozietto!

Rispondi

