Sfida di novembre

Sono successe un po’ di cose dall’ultima volta che ho scritto. Ma non voglio toccare la questione terremoto, sono stati giorni brutti, per qualcuno lo sono e lo saranno ancora. Voglio tornare alla leggerezza di questo luogo, di questo blog che fra poco compirà 10 anni e dove ho sempre condiviso le mie cose belle… Quindi:

pronta la nuova sfida di novembre per Fatelecreative!

Ho partecipato con questo facilissimo scoiattolo portacuffiette:

1-DSC_0554  Se vi va, andate a scegliere la vostra combinazione per il tris e partecipate!

Il post lo trovate qui!

Grazie a tutti per il successo del mio ultimo post, il diario della vita al paesello ha coinvolto come non avrei mai immaginato.

Ne sono felice, proprio perché ho avuto di nuovo paura di perderlo, questo benedetto paesello!

A presto, con più serenità.

heart_divider_thumb1

8 thoughts on “Sfida di novembre

  1. Bellissimo, mi piaccione molto i gufetti (secondo me è un gufetto) buon sabato
    Consitnua a fare la creativa che aiuta molto
    baci francesca

  2. Manu non sai quanto ti ho pensata… non vuoi toccare l’argomento e capisco. Ha scosso anche noi a Roma e non oso immaginare quanto sia più devastante da vicino. Ti mando un abbraccio. Ciao, Giulia

Lascia un commento

