Mork chiama Orson

Non fosse che qui il paesello chiama me e io rispondo!

E’ l’ora, sì!

Sto per partire con i pargoli, entro stasera metterò i piedi a mollo nel fiume (mmmm, stasera forse solo nella mia testa, ma lo farò!).

Periodo brutto, molto, e la voglia è proprio quella di starsene tranquilli da qualche parte, fosse anche solo a riflettere sull’universo.

Io lavorerò, ma rifletterò anche.

Il mio augurio per voi è quello che faccio anche a me, mi autocito, prendendo la parte finale di un post che ho scritto su Facebook alla luce degli ultimi fatti e che vi riporto, per i miei “non-amici di Fb” Occhiolino… Vale sempre!

“La voglia che mi viene è… : uscire di casa! Fare qualsiasi cosa abbia voglia di fare, abbracciare gente a casaccio e abbracciare, non a casaccio, i miei amici musulmani, telefonare subito a tutti quelli che amo, ma anche a quelli che mi stanno antipatici, mettere in pratica quelle cose che procrastino da anni o quelle di cui ho paura, andare ad ubriacarmi di bellezza in un bosco, in un museo o semplicemente guardando gli occhi dei miei figli. Mi viene voglia di trasmettere loro che le idee si combattono con altre idee, più potenti, con l’amore, sì, con l’ uguaglianza, sì, con la fratellanza, sì, con la libertà, sì! Di tutti.”

1-DSC_0011

Il 26 uscirà il post di buone vacanze per FateLeCreative, questa l’anteprima per voi della card che ho realizzato,

potrete vederla meglio insieme ai lavori delle mie “colleghe” Cuore rosso

Sending sunshine your way!

typewriter_happyartcopy

Qui, a fine agosto!

manufirma

3 thoughts on “Mork chiama Orson

  1. Solo dolore che non si riesce neppure ad esprimere, giovedì scorso al negozio Laduree che c’è in centro a Milano (un piccolo angolo francese pieno di macarons, violette candite, marmellate di petali di rosa), come sempre in occasione del 14 luglio, regalavano un macaron per festeggiare libertà, uguaglianza e fraternità…

  2. ti auguro un’estate di ricarica coi piedi a mollo nel fiume, li metterei volentieri anch’io certe sere….
    i fatti di Nizza (e anche tutti gli altri) mi hanno lasciato sgomenta, ero passata in autostrada lì di fianco due giorni prima….e non l’ho mai vista la Promenade, e adesso ne ho più voglia che mai……
    un abbraccio a casaccio (e in punta di piedi, vista la tua “altitudine”😀 ) e ci rileggiamo a fine agosto!
    bellissima la card, anche se è molto “frou frou” ne approfitto per dedicarla a mio marito e a mio figlio che questa settimana si “cimenteranno (ah ah ah)” nella ciclabile San Candido-Lienz, grazie!!!!

  3. Ti auguro una vacanza serena con il calore della tua famiglia…Non ho parole per quello che sta capitando nel mondo..ho una sensazione di dolore perenne e di paura, la violenza genera violenza e odio. bacio manu

Lascia un commento

