Risposta video-tag— senza video!

Lo so, il blog langue… e anche io!

Oggi un post veloce per rispondere alla mia dolce e simpatica amica Anna (sono ironica)

che mi ha taggato in un video per farmi un dispetto: sa benissimo che non faccio video e pure che sono scarsa sull’argomento in questione, ma lei è fatta così, che ci volete fare!

(In realtà è fantastica e  mi sprona a fare cose che non faccio… però questa risposta gliela devo!)

L’argomento del video-tag riguarda i WASHI TAPES, questi meravigliosi scoccettini che sono arrivati da qualche tempo a deliziarci con i loro colori e fantasie e che usiamo spessissimo nei nostri lavoretti.01-DSC_0012

Per una spiegazione esaustivissima sulla differenza tra i vari tipi, su quali sono i veri washi e quali possono essere gli usi,

vi rimando al video di Anna!

Io vado a rispondere alle domande:

Untitled

Considerati tutti i vari tipi, ne ho 49. Pochi, sì.

Untitled1

Come si può evincere dalla foto sopra, li tengo infilati in un vecchio porta scottex e in due porta-washi fatti da me con dei tronchetti di legno bucati con il trapano, nei quali ho incollato degli stecchi da spiedone. In questo modo posso anche portarmeli dietro, avessi bisogno di un pezzetto di washi, non si sa mai.

Untitled2

02-DSC_0013

Non ne ho la minima idea. Forse i glitter. Ma forse.

Untitled3

Sicuramente quelli che avevo trovato su CasaFacile tempo fa, sono quelli a pois e righe nere.

Untitled4

03-DSC_0003

Mi piacciono molto questi qui sopra, per colori e fantasie.

E rido ogni volta che guardo questi qui sotto, regalo di un’amica giapponese.

06-DSC_0017

Untitled5

07-DSC_0018

Questi, che sono veri e propri scotch, qualche volta li uso per fare pacchetti.

Untitled6

Mmmmm, solitamente non li compro, eheheh. Quelli che ho sono acquisti vecchi, fatti alle ultime fiere o meeting a cui ho partecipato. Ma sono sicura che gli ultimissimi che ho comprato sono quello kraft con la scritta Happy Birthday, preso a Milano in una cartoleria piccola e colma di belle cose, proprio in compagnia di Anna e quelli glitter da CasaShop.

10-DSC_0021

Untitled7

Noooo, non ne ho mai terminato neppure uno! Posso dirvi che quelli più vicino alla fine sono i pois grigi e le scritte grigie.

11-DSC_0023

Untitled8

Quella adorabile scellerata di Anna!

Untitled9

 

Ragazze, anche se non commento mai i vostri post perché ho pochissimo tempo da dedicare ai blog (e quindi vi ringrazio, invece, per i vostri commenti, con il cuore!) sappiate che siete delle scrappers con i fiocchi e vi ammiro molto! Se avete voglia di rispondere, fatelo, ma non sentitevi obbligate. Si fa per giocare!

Spero a presto, avrei una notizia da dare, ma aspetto ancora delucidazioni ulteriori…

Mistero…

manufirma

10 thoughts on “Risposta video-tag— senza video!

  1. sempre bello rivederti e leggerti, bellissimi, devo farli vedere a cate che ne ha qualcuno anche Lei, li usa per decorare i biglietti di auguri alle amiche
    ciao franci

  2. che bella idea quella degli stecchi da spiedini! il gruppo di destra, fra azzurri, grigi, gialli e verdi, è bellissimo!
    mi sa che nei washi ti batto….ma i miei non li ho mai contati!

  3. Grazie per avermi taggata… oppure no? ahahahah
    La cosa di cui sono sicura è che ti ringrazio tantissimo per i complimenti che condivido con grande piacere con le altre 4 scrappers😀
    Non prometto niente… ma forse forse un post a tema washi potrei anche farlo😉

  4. Brava Manu, hai visto che ce l’hai fatta a rispondere alle domandine?😉
    devo dire che hai alcuni washi che io non ho e che t’invidio molto, tipo quello coi triangolini grigi… e quelli giapponesi sono troppo carini!!!😀
    grazie per aver proseguito il video tag… senza video😀
    smack

Lascia un commento

