In partenza!

Scusate, ma il vostro nuovo anno sta correndo velocemente come il mio?

Molto più di quello vecchio?

Mi ritrovo a febbraio e non so come…

Non mi sono fatta vedere da queste parti per mancanza di materia prima, ma volevo ringraziare tutte tutte tutte per i commenti che avete lasciato qui, su fb e sul blog delle Fate per i miniDori!

Sono felicissima che vi siano piaciuti così tanto!

Sto progettando il mio FauxDori personale, che avrà dimensioni … BIG!

Appena riuscirò vi faccio un fischio…

Per il momento, riciccio per mostrarvi una Pocket Letter in partenza, finalmente ci sono riuscita!

Non dico la destinataria e non svelo troppo… insomma, quasi tutto, ma non fino in fondo!

Il tema? Non c’è! Ho pensato solo a mettere insieme i colori, per fare allegria… Speriamo piacciano!

1-DSC_00142-DSC_00193-DSC_00044-DSC_00065-DSC_00056-DSC_00087-DSC_00208-DSC_0023

Per finire il pacchettino, una mini pocket!

Voi cosa fate di bello?

A presto!

manufirma

4 thoughts on “In partenza!

  1. so di ripetermi, ma….meraviglia!!!
    e bellissima la confezione!
    mi piace un sacco la bustina “inspire”, mi ricorda un tramonto in collina (bisogno di un ulteriore caffè?)…!

  2. Allegria, colori, cura per i dettagli, risultato fantastico: gli elementi ci sono tutti!
    La mini pokettina poi è bellissima!
    PS: ovviamente ho già fatto la mia prima dori-midori-dorina hiiiiii

Lascia un commento

