Non è un post natalizio!

Perché?

Perché negli ultimi giorni sono stata impegnata, in ogni minuto libero, nella realizzazione di questi 12 minialbum che mi sono stati commissionati. Verranno regalati in occasione delle feste ad altrettanti pargoletti!

Vi ricordate il minialbum per il battesimo di Gioele? Lo trovate nella sezione I miei tutorial!

Ho “costruito” questi seguendo quel procedimento, partendo dalle scatole dei cereali (per fortuna i miei pargoli sono forti mangiatori) e da carte inutilizzate, ma ancora belle, almeno per me!

02-DSC_0010

Tutti diversi, tanti maschietti!!

01-DSC_000203-DSC_0011

09-DSC_0012E tutti cuciti… perché se non lo faccio non mi sento soddisfatta e credo che ormai sia come un mio piccolo marchio di fabbrica…

04-DSC_0013

Sto bene solo a guardarli!

05-DSC_0015

Interno super “simple, clean & chic”!

06-DSC_002808-DSC_003007-DSC_002714-DSC_003210-DSC_002011-DSC_001912-DSC_002213-DSC_002315-DSC_0038

Ora, forse, posso pensare a fare qualche pensierino per le feste… ma non so… il Natale estivo mi mette tristezza!!!

E a voi?

A presto!

manufirma

14 thoughts on “Non è un post natalizio!

  1. che meraviglia!!!!!!!!!complimenti, sono stupendi e tutti insieme un bellissime effetto. bravissima
    ora pensa ai regali per i tuoi!
    baci fra

  2. Semplicemente deliziosi, adoro le cuciture!!!
    E posso aggiungere una cosa? Evviva il post non natalizio… vedo in giro solo december daily, non se ne può più ahahah

  3. che bei colori! come vorrei anch’io padroneggiare così la macchina da cucire…..
    però dai, siamo curiose, vuoi proprio che un pochino di spirito natalizio (anche se caldo) non ti contagi?

  4. Il sapere creare è proprio questo: prendere un progetto semplice, abbinare con gusto carte che sono belle anche se datate, metterci un marchio di fabbrica e rendere il tutto di una leggerezza ed eleganza unica.
    La classe non è acqua.
    Bravissima Manu anche nella versione “Summer in Xmas time”

Lascia un commento

