In arrivo!

Come promesso, vi mostro la prima Pocket Letter che mi è arrivata!

(per chi non ha seguito, andate a leggere qui)

L’autrice è Manumamma (potevamo non essere in sintonia?), a lei è andata la PP MELA, di cui mi sono un po’ vergognata quando mi è arrivata la sua!!  Packaging perfetto e coccoloso, tantissime cosine che esulano dalla PP e che mi hanno fatto sentire molto coccolata… GRAZIE Manu, sei stata esagerata!!

Tema natalizio, ve la faccio scoprire in tutto il suo splendore!

01-DSC_000102-DSC_000203-DSC_000304-DSC_001505-DSC_001606-DSC_000507-DSC_000608-DSC_000709-DSC_000810-DSC_000911-DSC_001113-DSC_001412-DSC_001314-DSC_0004

Grazie ancora Manu, stupenda!

Buon weekend, approfittatene per farne una anche voi e spedirla a sorpresa a qualcuno che vi sta a cuore e che sapete che apprezzerà!

A presto!

manufirma

8 thoughts on “In arrivo!

  1. Manu: mi commuovi!
    E considerato che sei uno dei miei miti di creatività “made in Italy” ho davvero bisogno di una scatola di Kleenex.
    Oltre alla tua PL, un regalo favoloso è vedere una mia piccola creazione così magistralmente fotografata (io sono un disastro con le foto!!): le foto la rendono moooolto più bella di quello che di fatto è.
    Grazie anche a tutte le ragazze che hanno commentato questo tuo post: troppo buone,
    Un abbraccio immenso
    Manu

    1. Tu commuovi me, anche se mi sa che sbagli Manu… ce ne sarà un’altra :D? No no, la tua lettera è meravigliosa come si vede! Un abbraccio grandissimo a te!❤

  2. Due Manu uniche, assolutamente, una alta e una mignon, una un po’ lontana e una moolto molto vicina, entrambe miei miti in assoluto!!!! che spettacolo davvero!!! mi vien voglia di “nataleggiare” tutto il giorno😀

Lascia un commento

