Un grazie con indizio

Faccio un salto per un grazie cumulativo ai vostri commenti sul mio ultimo post con tè annesso. Siete state molto carine!!

Vi dico anche che le mie pocket letters sono arrivate a destinazione (almeno 2 su 3) e mentre aspetto quelle con il mio indirizzo sulla busta…

Si è presentata l’occasione di soddisfare un’urgenza!

E allora, si parte!

Non da sola, in compagnia…

(il trio delle compari Creattive si ricompone)

Destinazione:

zodio

Beh… Cliccate sull’immagine per saperne di più…

L’ambientazione ideale per riabbracciare molte persone speciali per me!

Vi racconterò!

(anche se non potrò portare la mia cara Nikon, qualcosa riusciremo a documentare)

A presto, passate un buon weekend… il mio inizierà domani!

manufirma_thumb.gif

8 thoughts on “Un grazie con indizio

  1. eh ma che bella cosa!!!!! perchè sono impegnata? perchè???
    saluta da parte mia tutte le creative che incontrerai, sarà un po’ come essere lì!

    ma poi le pocket letters ricevute ce le farai vedere, vero?????😀

  2. Zodio mi manca… debbo assolutamente mettermi in pari:
    questa connection di super creative è bellissima!
    Dai miei calcoli la mia PL dovrebbe esserti arrivata: pleasee fammi sapere, altrimenti mi preoccupo.
    Un abbraccio
    Manu

Lascia un commento

