Vi piace ricevere lettere?

A me sì!!!

Da quanto non ne ricevo una?

Tempo immemore…

Ma ogni tanto ne spedisco io, della serie “pratichiamo atti di gentilezza a casaccio”, sperando che chi riceve apprezzi!

Andate a vedere sul blog di FateLeCreative l’ultima che partirà, sotto forma di 3 cards fatte con le bellissime carte autunnali della PINK PAISLEE!

Il post lo trovate

qui

01-DSC_0010

15-DSC_0033

Vi andrebbe di partecipare ad uno scambio di pocket letters?

Mumble mumble…

Ci ragiono su!

A presto!

manufirma_thumb.gif

9 thoughts on “Vi piace ricevere lettere?

  1. Da ragazzina con le amiche dell’estate ci scrivevamo! Mi piaceva tanto! Le conservo tutte. Non erano cosi’ artistiche, il massimo era utilizzare carta da lettere colorata magari con qualche pupazzetto………tipo Holly (non ricordo il nome era una bambina con un gran cappello), bravissima, bellissimi! anzi no forse l’ultima volta ho scritto a te per Natale per inviarti la foto dei nostri 4 cuccioli quando ancora due di loro neache si tenevano in piedi!
    ciao Franci

  2. Anche a me, tantissimo!!! Il mio sogno è sempre quello di vedermi recapitare un sacco pieno zeppo di lettere, proprio come quello di Babbo Natale! Quindi la tua idea mi piace!!!!
    Ti abbraccio,
    Gina

  3. beh ad una “figlia” degli anni 80 vuoi che non piacciano le lettere???!!!! la tua idea mi strapiace! questo lavoro, in particolare è da occhi a cuore. Fortunata la tua amica di penna🙂 rispondendo a Francesca è Holli Hobbie secondo me, le avevo anche io🙂
    un bacio

  4. sì sì adoro le lettere!!!! però è tanto che non ne scrivo e non ne ricevo….bisogna rispolverare l’abitudine! AMOAMOAMO le volpine, per me sono proprio la tipica rappresentazione dell’autunno, a Vicenza ho trovato delle belle stoffine con volpine e gufetti❤❤❤

  5. Mi hai fatto ricordare che avevo un amico di penna quando ero adolescente conosciuto grazie ai fumetti di Lupo Alberto…
    Se ora dovessi ricevere una lettera come quelle che hai pubblicato sarei contentissima.
    Sara

  6. avevo svariati amici di penna quand’ero adolescente..e mi divertivo tantissimo..credo di averne conservate un bel pò…e avevo anche un amica di penna giapponese, che mi mandava sempre cosette sfiziosissime..erano già avanti nel mondo cartoscrap! peccato aver perso l’abitudine e aver notevolmente meno tempo da dedicarvi…..pocket letters….adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

