J’adooore!

Faccio velocemente un cuccù qui nel blogguccio, intanto per dirvi che sì, aspetto la giornata di domani per riuscire a fare foto decenti per il tutorial del cestino nel post precedente, mi è piaciuto molto che qualcuno (Simona A bocca aperta) abbia fatto un vero fischio e quindi pazientate, ma arriverà!

Poi volevo raccontarvi che giorni fa ho partecipato via Fb ad un sorteggio per vincere la partecipazione ai nuovi ateliers di

Edwige Bufquin

e… ho vinto!!!!

Di Edwige vi ho già parlato qui e qui e qui, lei è davvero una persona adorabile, oltre ad essere la creativa fantastica che è! Ho provato a partecipare, avrei voluto tanto abbonarmi ai suoi ateliers, ma, diciamola tutta, non avrei potuto…

Così ho tentato e, per la prima volta in vita mia, ho vinto qualcheccoooosaaa!

Quindi, dal primo ottobre, fino a giugno, ho la possibilità di realizzare cose molto carine come solo lei sa fare, tutte relative all’home decor! O comunque, posso provarci!

Vi mostro il primo progettino:

1-DSC_0007

2-DSC_00123-DSC_00134-DSC_00145-DSC_0015

1-DSC_0011

Non sono adorabili?

E, nello stesso pdf scaricabile, ci sono anche le istruzioni per delle pochette altrettanto deliziose!

Le potete vedere in questo post nel suo blog!

Se siete interessate ad un “anno scolastico” di creatività, un progetto al mese, sorprese, sfide, serate LIVE su Fb e vi piace lo stile di Edwige, potrete ancora raggiungere il gruppo andando

qui

e iscrivendovi a Tes Clics et Mes Clacs!

Se non sapete il francese non abbiate timore, è tutto spiegato benissimo grazie a molte foto, oppure fate un altro fischio e chiedete a me (mi sono laureata in francese, sì, tante vite fa!)tes-clics-et-mes-clacs

E per rimanere in tema di Francia e anche per fare invidia alla mia amica Fra che mi segue qui e commenta sempre… Voilà!

Arrivati con mio fratello che tornava dal Messico, via Parigi Occhiolino

1-DSC_0104-001

Finiti, tutti!!!! Ahhhhhhh, che bello!

Chiusa la parentesi, buon weekend e a presto con il tutorial “Cestino di riciclo sewing-free”!

manufirma

10 thoughts on “J’adooore!

  1. io sono la Fra patita di macarons!!!!!!!!!!! che meraviglia! quelli sono eccezionali, me ne regalarono una scatola uguale che conservo religiosamente (solo la scatola naturalmente, bellissima)
    bravissima e complimenti! provo subito ad iscrivermi cosi’ vedro’ i tuoi lavori anche li’! baci e buona venerdi’
    Fra

  2. complimenti per la vincita, sono felice per te, Edwige è una meraviglia di colori e accostamenti! e grazie già in anticipo per il tutorial, pronte con forbici, colla e stoffine (che andrò giusto a Vicenza giovedì prossimo, buona scusa per fare scorta!) per produrre!

  3. Ci sono anche iooooo, solo che non sono fortunata come te, l’ho acquistato!!!;-) Che brava che hai già realizzato questi fantastici cestini….devo assolutamente cimentarmi anche io!!!;-)

  4. Merci pour le clin d’oeil ma douce Manu🙂 …
    J’ai recliqué sur les liens que tu as mis plus haut : quels beaux et bons souvenirs !!! Je garde dans ma tête ces moments délicieux passés près de vous il y a déjà 5 ans, le temps passe très vite … j’espère que nous aurons l’occasion de nous voir très très vite !!!
    A bientôt …

Lascia un commento

