Risposta!

Trovo il tempo adesso, mentre aspetto l’idraulico (mannaggia, quanto dovrò ancora aspettare per fare una doccia????),

per una risposta, anche se breve.

Intanto ci tengo a dire a tutte voi che avete risposto, qui, ma anche sul mio profilo Fb, che vi amo tanto!

Mi avete dato risposte lunghe, articolate, pensate, avete speso del tempo, siete molto pazienti e vi ringrazio di cuore!

Ne faccio tesoro!

Non era mia intenzione chiudere il blog, forse non mi sono spiegata bene nel post… Non ce la farei mai, è una stanza della mia casa… essendo piccola, non posso murare una stanza in più, mi serve come l’aria!

Avevo bisogno solo di sondare un po’ il terreno, per capire cosa ne pensate voi di questa stanzetta senza regole, voi che passate di qua… E mi avete commosso. Punto.

Grazie!!!

A presto!

manu

10 thoughts on “Risposta!

  1. Grazie perchè non ci lasci senza stanza, che ormai è anche nostra! Osa sono molto piu’ tranquilla. Aggiustata doccia? qualcosa di nuovo? baci franci

Lascia un commento

