Una tag dal passato

Mentre scartabellavo in fretta nell’archivio per riporre Pasqua e pasquetta 2015,

ho ritrovato una tag che mi era stata chiesta un anno e mezzo fa per un blog.  Non è stata mai pubblicata, il blog purtroppo ha chiuso da un po’, così la porto alla luce insieme alla descrizione che ne avevo fatto:

“La mia tag mi rappresenta innanzi tutto per il sentiment: Love the little things in life… è quello che cerco di fare tutti i giorni, anche se non sempre ci riesco! Poi, di me, c’è il non buttare via niente: il rametto con le foglie è il negativo di una chipboard ed è stata doppiata con pezzettini di carta patterned di cui sono piena. Le cuciture sono un’altra piccola caratteristica, anche quando la macchina da cucire fa le bizze, come in questo caso. Ma non mi importa la perfezione, quello che cerco è il cuore che, come si sa, non è mai perfetto! Poi i bottoni, mio grandissimo amore, il washi tape, il twine che adoro e i colori uniti sempre ad un tocco di bianco. Una tag molto semplice da realizzare, come piace a me!”

1-DSC_00022-DSC_00043-DSC_00064-DSC_0003

Love the Little Things in Life!

A presto!

manufirma

7 thoughts on “Una tag dal passato

  1. bellissimo, grazie! anche io cerco sempre la piccole cose belle, al contrario di te invece butto via molto…………a volte troppo!
    baci fra

  2. ehi che bella, non so perchè ma mi ha fatto venire in mente l’albero della vita!
    tutti i tuoi lavori sono sempre un inno al cuore e alla ricerca delle piccole cose belle della vita, grande Manu!

Rispondi

