Nel weekend è prevista pioggia.
Rassegnatevi.
Se non vi piace “singing and dancing in the rain”, potrete leggere un libro, guardare un film, fare un ciambellone, programmare la visione della vostra serie preferita tutta in una volta, chiacchierare e prendere un tè con le amiche, rintanarvi nella vostra stanzetta o angolino e riesumare vecchie cose comprate anni fa che non sapete perché avete ancora…
A me è venuta tra la mani questa gallinella di compensato che giaceva in un cassetto da non so quanti anni… il problema è che i cassetti non li apro mai perché ho paura di quello che potrei trovare… Ma questa volta ho deciso che dovevo fare qualcosa per renderla allegra e felice di essere stata portata all’aria! Anche perché è in tema pasqualissimo!
Quindi via, per fare la cosa più semplice e veloce tiriamo fuori anche i washi tape!
Ho ricoperto interamente la gallinella con uno dei washi tape che ho scelto.
Ho ritagliato le eccedenze che vedete nel retro.
Ho aggiunto altri colori, prima uno e poi ho aggiunto gli altri.
Ho fatto la stessa cosa con gli altri pezzi del mobile, un uovo e una minigallina. Come vedete ho tagliato anche il vecchio spago.
Mmmmmm, quale twine usare? Ho scelto il verde.
Ho rimpiazzato lo spago e ho aggiunto qualche perla di legno.
Ecco qua, finito? Quanto ci abbiamo messo? Pochissimo!
Ovviamente potrete fare la stessa cosa con qualsiasi sagoma, anche di cartone, che avete già pronta o che potrete ricavare da San Google!
Le decorazioni di carta e il cestino che vedete qui sopra li ho realizzati con i kit Crelando che ho trovato alla Lidl, insieme a questi colori stupendi di carta crespa… non so cosa ci farò… Probabilmente li guarderò e basta, ma che belli!
La Lidl è da tenere d’occhio!
Buon weekend!
carinissima l’idea…io ho preparato delle gallinelle di pannolenci e stoffa per la maestra, la cuoca e la suora dell’asilo del piccolo….buona settimana.bacio.
Buona settimana anche a te, brava!!!
ottima idea! i washi risolvono un sacco di situazioni, ho scopiazzato una tua card di compleanno da fare in fretta e furia, e ne sto collezionando un bel po’….sono bellissimi! io adoro quelli con le nuvolette!
Sono belli belli, peccato che i miei vecchi non si stacchino più bene… bisogna usarli subito!