Compliblog: 2° tutorial minialbum

Eccomi con il tutorial per realizzare il secondo minialbum

che avevo presentato al PACS Italy 2012!

Forse è la prima volta che scrivo (e sottoscrivo) di essere soddisfatta di un mio progettino. E’ così. Questo albumetto mi piace ancora tanto, mi piace il suono che fa quando lo apro, mi piacciono tanto i sacchettini di carta e le foto contenute… E’ piccolo e maneggevole, neutro all’esterno, coloratissimo all’interno!

Come vedete non ha un titolo visibile, è anonimo e potrete inserirvi i segreti più segreti, ahahah!

DSC_0001

DSC_0002

Il titolo è quello che leggete proprio nel cuore del minialbum, un messaggio che amo ancora:

ecco a voi

Live Life & Love it!

DSC_0008DSC_0009DSC_0011DSC_0012

DSC_0016

DSC_0003

>>Qui<<

trovate il tutorial completo!

Spero abbiate gradito, ci sentiamo presto… L’11 arriva velocemente e devo preparare il mio primo post per Mani di Fata… sono emozionata!!!

manufirma

6 thoughts on “Compliblog: 2° tutorial minialbum

Lascia un commento

