Internet apocalypse, le piaghe bibliche e, alla fine, buone notizie!

No, non voglio parlarvi del libro in questione (lo sta leggendo il pargolo 1 e non sono neanche sicura che sia una lettura adatta…), ma della sua messa in pratica a casa nostra: niente Internet per quasi tre settimane… Fastweb e i misteri del servizio clienti… Non che sia andata male, intendiamoci… Uno riscopre cose dimenticate…  Ma ciò è coinciso con l’influenza in contemporanea dei quattro membri della famiglia: un delirio! E io che non mi ammalavo da una decina di anni non ho potuto neanche godermela, mannaggia la miseria!

Abbiamo esplorato tutti i ceppi e possiamo considerarci soddisfatti per quest’anno (incrociando le dita).

Appurato che la sfiga ci vede benissimo e persiste, ripristinata ieri sera la connessione, avendo ancora strascichi influenzali che forse non spariranno mai, sono  qui per darvi finalmente una bella notizia!!!

Ho una scusa per ricominciare a darmi da fare, sono entrata a far parte del DT di Mani di fata!

Conosco Sissy ed Erika da molto tempo, sono bravissime e fatate come si conviene e sono felicissima di iniziare questa nuova avventura con loro e con le altre componenti del DT! Le ringrazio per avermi dato fiducia e spero davvero di essere all’altezza del compito… E non perché sono alta 1 metro e ottanta!

La mia collaborazione inizierà il mese prossimo, se avete voglia di andare a leggere i miei sproloqui per presentarmi, andate qui.

Insomma, forse si vede un po’ di sereno!

A presto!

manufirma

14 thoughts on “Internet apocalypse, le piaghe bibliche e, alla fine, buone notizie!

  1. ciao cara, l’influenza ha colpito anche qui con la differenza che io l’ho affrontata in piedi e gli altri a letto coccolati…………….baci fra

  2. Ho già letto i tuoi sproloqui il giorno in cui è stato fatto l’annuncio🙂
    Ti faccio un sacco di auguri per questa tua nuova avventura e sono proprio contenta di rivederti all’opera!!!

  3. ooooooooooooooohhhh….era l’ora….mi piace..mi piace questa notizia….brava te’!
    divertitevi…create e fateci sognare…
    baci laura

  4. scusa Manu, sono l’unica stordita che non aveva capito la bella notizia e si era arenata all’influenza…………..che bello!! Che cos’è il DT ?(mani di fata ci posso arrivare)
    ciao fra

Lascia un commento

