Faccio capolino…

… perché devo assolutamente segnalarvi il nuovo, nuovissimo, appena nato canale YouTube della mia compare Anna!

Come dice lei, è finita dentro al tubo e allora facciamole compagnia!

Intanto godetevi il video di presentazione,

iscrivetevi al canale e andate a dare un’occhiata ai primi tutorial,

un bellissimo home decor per l’inizio dell’anno

e una collana insolita di pizzo sfumato!

Poi aspettiamo le novità, con impazienza, certe che Anna ci regalerà bellissimi progetti da realizzare e chissà, magari una volta andrò a reggerle la webcam ;)!

A presto, con qualche novità anche per me!

manufirma

5 thoughts on “Faccio capolino…

    1. Mo’ vado e aspetto tue novità, ti ho detto che ho cucito con le mie manine dei cuoricini di stoffa con dentro la lavanda? ci ho messo una vita e sono risultati informi ma le mie amiche, che mi vogliono bene, li hanno apprezzati molto (per profumare, profumano). ne ho fatto dono a Natale, ho dovuto affrontare vari ostacoli, cucendoli a mano ho coperto che ci vuole una vita e che i punti devono essere molto vicini altrimenti la lavanda esce (che scoperta, he?), il progetto era titanico, volevo farne 20! Arrivata quasi alla vigilia di Natale senza aver finito, sono andata a piangere sulla spalla della mia mamma che con la macchina da cucire in mezz’ora me li ha finiti tutti.
      baci fra

Lascia un commento

