Eccomi qua per i saluti…

… e con l’augurio di rivederci presto a gennaio!

Dopo due mesi molto duri, non faccio programmi, non esprimo propositi, giammai!

1-DSC_0020

Mi faccio viva non perché abbia qualcosa da mostrare (tra l’altro ho ripreso la macchina fotografica giusto sabato scorso), ma siete state molto carine…

2-DSC_0017

Mi avete lasciato parole e pensieri molto dolci…

3-DSC_0016

Quindi mi sento proprio di fare cuccù prima che parta per il paesello…

4-DSC_0015

… per ringraziarvi di cuore e lasciarvi i miei auguri più sentiti!

5-DSC_0012

A presto, dalla mia casetta un po’ addobbata alle vostre: che siano gioiose e serene!

6-DSC_0009Untitled

manufirma

Cuore rosso

14 thoughts on “Eccomi qua per i saluti…

  1. Che bello!!!Mentre sono ancora al lavoro e penso che proprio non ne posso piu’, vedo fare capolino il messaggio che c’è qualcosa di bello! Corro a vedere: che meraviglia. Un grazie speciale perchè nonostante fatica ,stanchezza e le difficoltà dell’ultimo periodo sei riuscita a mandare un bellissimo messaggio natalizio!
    Buone vacanze al paesello (non siederai sotto l’albero a guardare il fiume…………… ma l’atmosfera è sempre quella)
    baci e buone festa Franci

  2. ehi che bello rileggerti! un abbraccio speciale e una infinità di auguri a tutti voi!
    le tue foto sono sempre fonte di ispirazione, ho appena trovato un’ideuccia last-minute, che non sapevo ancora di stare cercando finchè non l’ho vista!
    sei super! ❤
    Claudia

      1. eh…poi alla fine non sono riuscita a farla, ma giace lì, nella “busta dei farò”…
        ho una confezione di pigne miste, piccole e grandi, e volevo trasformarle in gnometti mettendoci un bel cappuccetto rosso lungo in cima e poi farle un po’ ciondolare in giro x casa…….io comunque ho ancora su tutti gli addobbi, che sono soprattutto fatti handmade dalle mie amiche scrappers, e li voglio tenere ancora per un po’, mica scadono, no? 🙂
        benritrovata!

Rispondi

