La piccola sorpresa

Eccomi qua con la piccola sorpresina per le TOP-commentatrici,

perché se è vero che non scrivo il blog per essere commentata, fa mooooolto piacere ricevere qualche parolina ogni tanto! Sono la prima che non lo fa, soprattutto perché non leggo più i blog come un tempo e mi dispiace e capisco…

Ma addirittura qui c’è qualcuno che ha commentato

tutti i post

o quasi, regalandomi anche i propri HP,

che mi hanno fatto sorridere ed emozionato come se fossere i miei Sorriso!

Quindi…

Untitled

Untitled1

Untitled4Untitled3

che, se anche non hanno commentato sempre sempre, lo hanno fatto spessissimo!

Mentre state leggendo, starà arrivando nei vostri indirizzi mail un piccolo regalino, che spero gradirete:

il PDF per realizzare il mio portachiavi Gotta Love The Everyday (chi mi segue da tempo lo conosce) e altre due piccole idee per dare vita nuova ai nostri pezzettini di stoffa e di carta che proprio non vogliamo buttare via!

PicMonkey Collage

Chi è interessato potrà trovarlo a breve nel sito di CREAttive Occhiolino

Fatemi un cenno che sia arrivato!

A presto e buoni HP a tutti!

manufirma

6 thoughts on “La piccola sorpresa

  1. Ma che meraviglia!!!
    Ma quella Giò sarei io?? Si??? Perché ne sarei felicissima ma nel caso ti dico che nella mail non l ho ricevuto. ( non mi stupirebbe che sia un problema della mail )
    Se non sono io … Fortunata la mia omonima e generosa tu :-))

    Sono certa che tu non scriva per essere commentata perché il blog ha ora un’imprinta molto da diario. Ma da blogger neofita io invece devo dirti che trovare un commento mi stimola e entusiasma e così cerco sempre di commentare chi seguo con piacere. Il nostro é un mondo che viene pagato in soddisfazione più che in denaro. Gli apprezzamenti così come le critiche costruttive ne sono un bel motore🙂

    Sia che sia io, sia che non lo sia grazie di cuore.

  2. Ciumbia! Sono una menzionata speciale, e nella mia casella mail ho trovato il tuo happy place!!! Grazie di cuore, ma ti avrei detto grazie comunque, perché leggerti ed ammirare ciò che fai, è sempre un hp !!! Besùn mia amica longa!!!

  3. Ma che sorpresa! Apprezzo moltissimo il tuo regalo…ho già controllato ed è arrivato🙂 ora devo solo decidermi a far riparare la macchina da cucire…
    Il prossimo regalo sarà…trovare del tempo per ritrovarci tutte insieme ahahahahah
    Baci

  4. Ci sono anche io! Che emozione!! Sono felicissima!! E’ stata una gioia quindi sono io che devo ringraziare te, Manu, e grazie mille del regalo, arrivato nella posta, devo farla vedere a mia figlia che adora creare e, a differenza di me, ha una buona manualità. Sarà felice di provare a farlo (è passata dall’incollare i bottoni a cucirli,,,,,,,è già un passo!)
    Grazie e allora continui? Almeno di tanto in tanto?
    baci francesca

  5. ommamma sono la prima della lista, che emoscion!!!!!
    i tuoi HP sono sempre un piacere, un momento di relax (li leggo solo dall’ufficio) in mezzo alle cartacce polverose, e le foto mi fanno sempre venir voglia di partire per l’Umbria, prima o poi ci torno!
    il pdf è arrivato, aspetto la pausa caffè per gustarmelo per bene lontano da sguardi indiscreti e soprattutto immeritevoli!!!
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    e grazie anche alle altre ragazze che hanno scritto i loro HP, anche senza le foto è bello immaginare le sensazioni!
    smack a tutte!
    C

  6. Grazie mille Manu, son stata felicissima di ricevere la tua mail col regalo a sorpresa!!!
    Non commento sempre ma ti leggo sempre, e i tuoi HP mi rallegrano le giornate.
    Grazie ancora e speriamo di riincontrarci ad un meeting!
    Ciao ciao , Gio’

Lascia un commento

