Inaspettati HP del 1° maggio

  • Prendere al volo un’idea nata stamattina
  • Nel pomeriggio si va alla mostra di Steve McCurry, yessss

PicMonkey Collage

  • Allestimento molto bello e suggestivo, così come i colori meravigliosi del Maestro
  • Ci facciamo anche degli autoscatti (chiamasi selfie) nell’area apposita, spero non compariranno mai nella pagina Fb della mostra

PicMonkey Collage1PicMonkey Collage2PicMonkey Collage3PicMonkey Collage4PicMonkey Collage5

  • E sì, 2 is mègl che 1, con lo stesso biglietto altra mostra, Drawing masters!
  • Nel percorso, ripassare davanti ad una casa che ho amato tanto (no, non ci ho abitato, ma giusto lì vicino)

22-DSC_0180

  • Eccoci qua, scopro anche un gourmet café niente male

PicMonkey Collage1PicMonkey Collage2PicMonkey Collage3PicMonkey Collage4PicMonkey Collage5PicMonkey Collage6

  • Mostra molto bella e interessante, con autori che riconosco per averli frequentati da piccola… o almeno, da più piccola di ora
  • Ogni tanto guardare fuori per scorci insoliti… ooooo, abitavo proprio in faccia al campanile

07-DSC_024112-DSC_0252

  • “Mamma, il Topolino con quella copertina ce l’hooooo”
  • “Pargoli, Dylan Dog ed io eravamo amicissimi un tempo”

PicMonkey Collage7

  • Mi piacciono molto i 3 soggetti posizionati nel cortile, opere di Brajo Fuso, che sì, ha precorso eccome

PicMonkey Collage9

  • Ritornare al parcheggio

20-DSC_027221-DSC_0276

  • A casa, si fanno hamburger

Visto che oggi sono stata in altre faccende affaccendata e ho girato una puntata speciale degli HP, la sorpresa promessa viene rimandata a domani!

INFORMAZIONI: la mostra di Steve MCCurry sarà a Perugia fino al 5 ottobre, la mostra Drawing Masters fino al 2 giugno.

manufirma

13 thoughts on “Inaspettati HP del 1° maggio

  1. Ciao Manu, che meraviglia i tuoi HP. Anche se non sono passata a commentarli, non me ne sono perso uno. Sono sempre di corsa ma quando pubblichi mi arriva la mail … e allora la leggo sempre volentieri. I tuoi HP mi hanno fatto sorridere e divertire, vedere posti nuovi e curiosità, come la mostra dove siete stati oggi. Mi piace leggerti perchè i tuoi figli somigliano ai miei con gli omini lego che te li trovi ovunque e le partite in giro di qua e di là anche se i miei pargoli fanno calcio tutti e 3. Doversi dividere tra le partite del grande la domenica e dei gemelli il mercoledì pomeriggio… Che dire … grazie per il tempo che dedichi a noi , anche tu vedo che sei ben impegnata. Un abbraccio e buon fine settimana. Stefania.

    1. Grazie a te Stefania!!
      Bellissimo questo tuo commento…
      Ho fatto un giretto sul tuo blog, senza commentare per il momento, mi piace tutto!!! Prometto di venirti a trovare ogni tanto😀
      Un abbraccio e buon fine settimana anche a te!

  2. Eccomi, Mi sento come Meg Rayan in C’è posta per te! la mattina accendo il computer e vado subito a vedere gli hp (non le altre mail che portano solo GRANE), solo i tuoi hp, in cui posso trovare cose belle che mi ricordano che anche nele giornate piu’ buie ci sono gli hp nella vita di tutti, il cielo per esempio! E la sorpresa? Controllo piu tardi? baci fra

  3. Mi dimenticavo tutto il resto: bellissima mostra, bellissima citazione, è vero il viaggio inizia quando si chiude la posta di casa, Tu aprivi le finestre e vedevi quello spettacolo? che meraviglia, come si chiama la chiesetta che c’è in fondo? Leo è dalle vostri parti per ritiro pre-cresima: una due giorni Assisi – Foligno!
    ciao fra

  4. wow che belle mostre!!!! nathan never…..eh…..(sospirone!)
    e grazie per la citazione “gelatifera” del mio compaesano (!!!!) Stefano Accorsi😀

Lascia un commento

