I miei ultimi HP #30

1-Untitled-003

  • Il bisogno di un audiolibro, da ascoltare la sera, con le cuffie
  • Il cielo dopo la nebbia
  • Stirare, ma quanto spesso lo faccio? Questa volta guardando New Girl

3-DSC_0129

  • La pioggia dopo il sole

5-DSC_0138

  • Il sole dopo la pioggia… e LA nuvola

4-DSC_0134

  • Il dopo-pranzo pre-rugby abbracciata al pargolo 1 sul divano, è un’eccezione
  • Rivedere una cara amica, anche se per pochi minuti
  • Il bigliettino ovale per la coach del pargolo 2

1-DSC_01272-DSC_0128

  • La festicciola per lei in club-house con i minirugbisti

2-IMAG1065

  • L’azzurro sopra i pali

1-IMAG1060

  • Il pargolo 2: “Mamma, mi hanno spappolato la milza”
  • Il pargolo 1: “Non riesco a calciare bene perché calcolo male l’angolo di torsione”
  • L’attesa, che è stata HP fino a quando non è degenerata

4-IMAG1071

  • Un altro bigliettino, fatto in 5 minuti 5, perché il pargolo 1 stasera ha un compleanno… sono in 6… 3 maschi e 3 femmine…

6-DSC_0143

  • I vostri commenti, carissime Cuore rosso! Ma smetto qui, per il momento!

A domani, ad una certa ora, per una sorpresa proprio per voi fedelissime che avete commentato sempre, si si si!

manufirma

9 thoughts on “I miei ultimi HP #30

  1. Carissima, commento solo questo tuo ultimo HP ma… non me ne sono persa uno!!! Ho letto tutto, visto tutto… guardato, ammirato, sorriso e anche riso🙂
    Una cosa che non scorderò è stata sicuramente la capocciata del pargolo 2 al confessionale… quanto ho riso immaginando la scena😀
    E poi lasciatelo dire… sei una fantastica fotografa!!!

  2. Saranno pure fatte in 5 minuti ma sono meravigliose :-)) io che con la carta son davvero negata resto ammirata. Non ho commentato sempre ma letto si🙂 e ora ti conosco un po’ di più :-))

  3. meravigliosissime foto, come sempre, quella del cielo azzurro fra i pali mi ha fatto venire in mente Harry Potter e il quiddich….non so perchè….
    anche mio figlio in camera ha la stessa ranocchia-termometro!!!!!🙂

Lascia un commento

