I miei HP #27

1-Untitled

  • Prendersela comoda
  • Le idee balzane
  • Andare a Messa con il pargolo 2, che mi fa le facce buffe mentre sta sull’altare con i suoi “colleghi” che faranno la Comunione
  • Un biglietto per la maestra che torna domani dopo un mese di assenza per un intervento “Cara maestra Brunella, sono felice che tu sia tornata, mi sei mancata tanto, ti voglio tanto bene!”

1-DSC_01272-DSC_0128

  • Ci ho messo troppo a farlo, non mi piace molto, ho assolutamente bisogno di rimettermi in carreggiata, yesssssss
  • La pioggia
  • Il tè alla mela, cannella e miele (con i toast burro, marmellata e cannella, sono troppo buoni, bisognava ripetere, thank you pater)
  • Prendersi  il lusso di non fare niente, se non sbadigliare davanti a Pinterest (e questo è segno di senilità)
  • Poi decidere che ci si può anche andare a rifugiare sotto la copertina sul divano per andare a guardare la partita di pallavolo Perugia-Macerata, finale di scudetto, che si gioca a due passi da casa… le mie due anime lottano!
  • “Siamo entrati in Italia, ma non so dove sono e ho finito i soldi!”, il pargolo 1 in arrivo, si fa per dire
  • Il pater che sta preparando la pizza per stasera

A domani!

manufirma

12 thoughts on “I miei HP #27

  1. probabilmente e’ cosi’…chi ha talento…non e’ mai contento del suo operato….il biglietto e’ molto carino…fidati! Questa mattina sono veramente sciupa’ …ieri cresima nel pomeriggio di mio nipote…..cena tardi…nanna tardissimo….il mio hp di questa mattina e’ il bacio dei miei bimbi assonnati…il viaggio in auto ascoltando la radio…il caffe’ con i colleghi in ufficio…la speranza di non addormentarmi con la testa sulla tastiera del pc……buongiorno manu…

  2. rieccomi! oggi ne ho piu’ bisogno del solito! giornata uggiosissima, tante cose da risolvere, mi consolo giardando tutti gli hp da Pasqua!!!
    tanti a baci e continua cosi’
    franci da Milan

  3. il biglietto è bellissimo e in questa piovosissima giornata ci voleva proprio!
    unico HP, per ora (!), è che la intera giornata prevista in archivio a spulciare pratiche di 40 anni fa e oltre…si è ridotta a un paio d’ore ed è già finita, menomale!

Lascia un commento

