I miei HP #25

1-Untitled-004

  • Buon 25 aprile!
  • La telefonata con pargolo 1, che questa mattina è a Cassis e poi a giocare
  • Il cornetto con la Nutella
  • Lavare le scale, con leggerezza
  • Lavare i capelli
  • La passeggiata a Corciano, con documentazione fotografica
  • Una bella mostra sul Design Umbro Ultima generazione

PicMonkey Collage11

  • La mostra mercato, con espositori interessanti, tra cui la mia amica Daniela della Bucciotteria, con i suoi bellissimi bucciottini!

PicMonkey CollagePicMonkey Collage

PicMonkey Collage2PicMonkey Collage3PicMonkey Collage4PicMonkey Collage5PicMonkey Collage6PicMonkey Collage7

  • La passeggiata per il bellissimo borgo

33-DSC_0192

PicMonkey Collage8

PicMonkey Collage9PicMonkey Collage10

  • Il pater e pargolo 2

31-DSC_018832-DSC_0191

  • I toast burro, marmellata e cannella, gentilmente offerti dal pater…potrei camparci
  • La chat con il pargolo 1 e le sue foto!

123456

A domani!

manufirma

6 thoughts on “I miei HP #25

  1. Leggo i tuoi post, sorrido e me ne vado…questo il più delle volte😉 oggi ho deciso di lasciarti un commentino. Perchè le tue foto mi piacciono da matti, perchè quelle di tuo figlio sono uno spettacolo, perchè leggendo i tuoi HP mi pare tu abbia giornate da 48 ore (ma quante cose riesci a fare in una giornata?), perchè cercare di godere delle piccole cose è il mio mantra, perchè sarebbe bello vederti più spesso🙂

Lascia un commento

