I miei HP #24

1-Untitled-003

  • La sveglia alle 5
  • Il pargolo 1 e la sua felicità perché parte
  • “Vi mancherò?”
  • Lo spicchio di luna e gli uccelletti che cantano, cantano tanto, alle 5.30 sul balcone
  • La compagnia del pargolo 2 mentre stiro guardando telefilm
  • Gli sms del pargolo 1 = Ore 10.54: “Siamo a Genova”, ore 12.58: “21 gradi”… telegrafico
  • Pater: “Come va senza Andrea?”, pargolo 2: “Tristemente”
  • Il tè con i biscotti
  • La partita a Mario Kart Wii, perché sono malinconica e mi serve
  • “Ho appena salvato il mondo dagli zombie, mi merito una barretta ai cereali!”
  • Ore 17.15, pargolo 1 è arrivato ed è già in campo per giocare
  • La cena, che, si è deciso, sarà la cena delle P: Petto di Pollo, Pomodori, Peperoni e Patate
  • La chat con le mie compari
  • La maratona di “House of cards”, bello, molto shakespeariano!

Oggi ho aderito alla campagna personale “Una giornata senza foto”,

dopo l’invasione dei giorni scorsi… forse da domani si ricomincia Sorriso.

manufirma

Lascia un commento

