I miei HP #18 e #19

1-Untitled

  • I passerotti che saltellano sul tetto
  • Partire
  • Il verde, tanto verde
  • Il paesello
  • Il fiume

1-DSC_0010

  • Casa dei nonni, che non ci sono più… e adesso ci siamo noi

3-DSC_0012

  • Riabbracciare i miei genitori e uno dei miei fratelli, per adesso
  • I biscotti
  • Il pranzo
  • Il pater che fa il suo lavoro (indagini sismiche) nell’orticello incolto di mia nonna

4-DSC_0016

  • Il melo

5-DSC_0018

  • I fili con i panni stesi
  • La cerimonia del venerdì santo, il bacio della croce
  • La buonanotte dei pargoli “Andri, mi vuoi bene?”- “Siiii, Franci”

1-Untitled-001

  • Aiutare i miei
  • Il camino, brrrrrr, è freddo!

6-DSC_0019

  • Il pargolo 1 che mi regala il cartiglio del bacio Perugina appena mangiato e sì, condivido!

7-DSC_0020

  • Riabbracciare anche il fratello mancante
  • I racconti
  • La passeggiata con fratelpiccolo

1-DSC_0028

2-DSC_00305-DSC_00416-DSC_00437-DSC_0044

  • Le gocce di pioggia

3-DSC_00344-DSC_0036

  • La gialla apparizione

8-DSC_0045

  • I quadri disegnati dalla natura lasciata incolta, nel “giardino” dei miei

1-DSC_00493-DSC_00562-DSC_00524-DSC_00585-DSC_00606-DSC_0062

7-DSC_00668-DSC_00679-DSC_0068

  • La veglia pasquale, la cerimonia dell’acqua e del fuoco

Domani si recuperano anche le altre giornate Occhiolino

manufirma

6 thoughts on “I miei HP #18 e #19

  1. ma come fai a fare delle foto così belle al prato e al sottobosco?
    sembra di starci dentro! mi si sono pure inumidite le scarpe ahahahah!!
    adoro i muscari, anche nella casa dei miei sono diventati “selvatici”, mi piace quando le piante ci invadono…..0__0

    1. Ahahah, macchina fotografica a terra😉

      Si, anche i miei muscari, li avevo piantati io e adesso sono dappertutto, quelli che ho fotografato erano gli ultimi

Lascia un commento

