I miei HP #17

1-Untitled-002

  • L’arrivo del pargolo 2 sul lettone alle 7.30: “Visto che il piano A, spaventare papà, non è riuscito, passo al piano B: ci facciamo le coccole? Non sai quanto mi piacciono i tuoi abbracci!”
  • Il suo attrezzarsi per i compiti

1-DSC_0047

  • La seconda colazione, per cui si è disposti a fare da soli, pur di smettere i compiti di cui sopra, e a preparare anche due fette biscottate per la mamma, si si si

2-DSC_00503-DSC_0051

  • Il pargolo 1 che suona (e che poi mi fa un cazziatone dei suoi perché lo fotografo, mamma veramente degenere che non sei altro, anche se è un HP)

5-DSC_0052

  • E’ una femminaaaaaa (una bella notizia in un mondo di maschi)
  • I Bucaneve

4-DSC_0053

  • Il blog di Paolo Nori, è sempre un piacere leggerlo
  • Il pargolo 1 che va agli allenamenti da solo, prendendo l’autobus, e che poi telefona per dire “Sono arrivato, tutto a posto”
  • Questa foto di Angela Lansbury nominata Dame Commander da Queen Elizabeth… non è meravigliosa?

  • Iniziare a preparare la valigia per andare al paesello
  • Il profumo dei pomodori in forno
  • Pargolo 2 che gioca con la Wii a tennis, recitando la Haka: “Ka mate ka mate Ka ora’ Ka ora’……” (danza Maori che viene sempre fatta prima di ogni partita dagli All Blacks)
  • Il cielo di adesso, che, come sempre, è poesia

1-DSC_00062-DSC_00073-DSC_00084-DSC_00025-DSC_0003

Comunicazione di servizio:

domani mattina lasceremo Perugia per recarci al paesello,

gli HP potrebbero non essere disponibili fino a mercoledì prossimo, giorno in cui verranno recuperati in blocco. Ma non credo che sarete qui a leggere, tempo permettendo vi auguro di trascorrere una buonissima Pasqua piena di HP e di respiri profondi!

Untitled

A presto!

manufirma

5 thoughts on “I miei HP #17

  1. che belli! accendo il computer per preparare un fascicolo per domani, con nessun entusiasmo ma poi vedo i tuoi hp e mi tiro su di morale
    baci e buon viaggio verso il paeselle!
    baci fra

  2. Buonissime vacanze pasquali, e non vedo l’ora di vedere le tue bellissime foto!
    qui il meteo non promette bene, ma ci consoleremo in altri modi…mi sa mangerecci!
    meravigliosa la foto delle due lady, mi ricorda una mia zia anziana quando “aggiustava” la spilla a mia mamma, eheh!

    domandina: scusa la beata ignoranza (e la pigrizia di andare a cercare), ma che montagna è quella che si vede nelle tue foto? per evitare di sparare castronate, preferisco chiedere😀
    buonissime vacanze!
    C

  3. Buona Pasqua anche a tutti voi. Fai il pieno di Hp…li leggerò molto volentieri al ritorno (io rientrerò martedì…mercoledì sarò nuovamente al lavoro).
    P.s. Io ne ho due di figli che non ne vogliono più sapere di farsi fotografare e i cazziatoni me li fanno anche in pubblico😉 … Maschi!

Lascia un commento

